|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
|
Devi farti riparare lo standby....
|
|
#182 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Già? L'ho portato a casa ieri
CPU: Amd FX8320 MOBO: Asus M5A97LE DISSI: CM Hyper TX3 EVO RAM: Corsair Vengeance Red 2x4GB GPU: XFX RX 480 GTR Black Edition SSD: Sandisk SSD Ultra 2 PSU: Evga 650GQ CASE: Fractal Design Define R5 Trattative concluse con: lamaratonaug, nitro_ds, rc211vbed, ampli87,dragonzord, mspr, gigginom,29Leonardo,Saich70, daygo |
|
|
|
|
#183 |
|
Member
|
Intanto posso usarlo lo stesso mettendolo in standby e abbassando i master? o si distrugge?
ma che sfiga ho comprato chitarra e testata e sono tutte e due da riparare
CPU: Amd FX8320 MOBO: Asus M5A97LE DISSI: CM Hyper TX3 EVO RAM: Corsair Vengeance Red 2x4GB GPU: XFX RX 480 GTR Black Edition SSD: Sandisk SSD Ultra 2 PSU: Evga 650GQ CASE: Fractal Design Define R5 Trattative concluse con: lamaratonaug, nitro_ds, rc211vbed, ampli87,dragonzord, mspr, gigginom,29Leonardo,Saich70, daygo |
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
|
Conoscendolo, avrà trovato qualcuno che gli ha rotto le palle (c'è chi lo fa solo per il gusto di punire chi ha fatto qualcosa di utile) e gli sono stragirate...
![]() scusate i termini ma sono rock dentro...
|
|
#186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senti la mia lunga scelta del combo non ha termine..sto valutando anche testate con 2 canali dal piccolo wattaggio..sto impazzendo |
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
|
Mah, consiglio mio, prova e porta a casa quel che ti piace.
In un negozio di quì vicino se provi 3 amplificatori uguali (tipo 3 mesa triple) hai 3 suoni diversi perchè ci installano valvole diverse. Puoi trovare 2 crate bv120H, uno che suona stupendamente, l'altro una ciofeca; idem per i mesa, i rivera, ecc. Non so perchè certi escano con groove tubes, altri con ruby e altri ancora con valvole senza marca...non me lo spiego... però la differenza fra un ampli e l'altro, sebbene dello stesso modello, c'è e si sente bene...
|
|
#188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo fine settimana faccio una corsa alla cicala e vedo cosa ha..mal che va dovrei salire per fine mese a siena con l'auto e ci scappa la capatina all'emporio musicale |
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
|
...pensa che ho trovato delle el34 svetlana (non SED) del '78 in un vecchio amplificatore, che lo facevano suonare da schifo, e ovunque le piazzi suonano da schifo...
...quando penso che certi le spaccierebbero per nos mi viene il voltastomaco...
|
|
#191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
altra novità: acquistato oggi un nano small stone, che dire, un acquisto ottimo, true bypass e anche con effetto attivo non snatura il timbro della chitarra, switch color mai più azzeccato, con una modalità ci fai un funkettino leggero, proprio accennato, meno marcato del phase 90 (che è uno dei meno "spaziali" che abbia mai sentito) mentre con l'altra viene un suono più psichedelico e alla radiohead, mi sa che un esempio azzeccatissimo di come suona lo si può avere in paranoid android o in portami via de le vibrazioni, il risultato è molto simile.
insomma davvero molto fedele al classico small stone (ancora devo trovare differenze, così a memoria) insomma ho trovato quell'effetto che mi mancava in diversi pezzi, azzeccatissimo, ottimo acquisto! comunque mi sa che appena prendiamo col gruppo un microfono per alcune registrazioni approfitto e provo a fare qualche bella guida ai miei pedali su youtube, visto che le poche che ci sono sono in inglese e fatte sempre con quella maledetta tele+marshall... sarebbe una bella iniziativa, pensateci... |
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
da sinistra a destra: gibson les paul standard, prs standard, jackson sl2h
![]() particolare neckthru jackson ![]() l'ultima arrivata (un po' sditazzata a dire il vero... non l'avevo manco pulita prima di fare le foto) ![]() ... e chi se ne andrà... ![]() scusate la scarsa qualità...
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
A parte questo, interessante, non amo molto i nani, mi sembra strano sinceramente sia true bypass, cali di volume come nei vecchi ce ne sono? Ottima l'idea di you tube Io ho da poco ripreso il mio deluxe memory man modificato, ora mi avvicino ai 900ms e dall'ampli escono i mostri Ultima modifica di BadMirror : 05-02-2008 alle 18:19. |
|
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
|
Che venature particolari la PRS, sembra caramello che cola, mi viene voglia di addentarla
Però la lespolla mi piace dipppppiù |
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
eheh, si in effetti sono venute un po' strane comunque la prs mi piace perchè ha un look molto vintage secondo me (complici anche i moon inlays)...
per il resto, be' la gibson è sempre la gibson, un po' la madre di tutte bellissima anche la jackson, ovviamente col look più incazzato, peccato non mi trovi a meraviglia col manico da 25,5" perchè ha una tastiera meravigliosa!
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e ora voglio una maglietta "le zeppole"! |
|
|
|
|
|
#197 |
|
Member
|
ieri in sala prove funzionava...può dipendere dal cavo di potenza testata cassa? o dalla cassa?
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
scusate ma non ho resistito...
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
|
Se lo fai più grande ci facciamo le magliette davvero! |
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
|
Ragazzi forse è giunta l'ora che Mr.Billy si faccia una bella Musicman..cmq a breve vi linkerò un filmatuccio della mia DTone Begotti
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.