Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-09-2007, 09:44   #181
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
Originariamente inviato da Solido Guarda i messaggi
il resto sappiamo benissimo che gentaglia è, gente che ruba che è ad arresti domiciliari ecc.. stinchi di santo è?

Bè di fronte a questo commento... mi rifiuto di agomentare. Questo è fascismo!!
Old 15-09-2007, 09:45   #182
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
hai calato il jolly?
fabio80 è offline  
Old 15-09-2007, 09:46   #183
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Le libertà non vengono concesse, se così fosse potrebbera anche venir revocate, ma guadagnate dopo lunghi faticosi percorsi di una comunntà e non puoi pretendere che chi arriva da fuori capisca appieno. Di conseguenza l'immigraziuone deve essere lenta e graduale per dar modo ad autoctoni e nuovi arrivati di integrarsi a vicenda, se non si percorre questa strada si sfocia nelle enclaves etniche e/o religiose che un domani costituiranno stati negli stati e forse le conseguenze potrebbero, molto probabile, essere le stesse del Kossovo con guerre tra le diverse enclaves.
guarda che quelle liberta' non ce le ha concesse nessuno: ce le siamo conquistate con una guerra civile sanguinosa. e quelle liberta' che siamo riusciti a strappare riguardano prima di tutto il fatto che sono applicabili a chiunque: cristiani, musulmani, ebrei, laici, atei, neri e bianchi, tutti.
calderoli offende quelle liberta': se le e' trovate servite su un piatto d'argento, e in quel piatto ci sputa sopra. e' davvero vergognoso il suo comportamento, e mi preoccupa: perche' se non ci fossero i musulmani con cui prendersela, uno come calderoli se la prenderebbe con chiunque altro non gli aggradi.
manifestare intolleranza certa oggi per prevenire una guerra che ci sara' domani... forse... e' solo un pretesto per giustificare la propria intolleranza.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline  
Old 15-09-2007, 09:47   #184
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
leggendo i giornali, camminando per strada, sentendo la gente.

ma che sei un deputato???

oltretutto non ti rendi nemmeno conto che chi sta seminando odio sono quelli come te e la gente che proteggono
Ma davvero? Tu invece sei un ghandiano!!
Old 15-09-2007, 09:47   #185
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Quote:
ah vivi nel mio paese?
ma conta fino a 10 prima di scrivere va
Old 15-09-2007, 09:47   #186
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
guarda che quelle liberta' non ce le ha concesse nessuno: ce le siamo conquistate con una guerra civile sanguinosa. e quelle liberta' che siamo riusciti a strappare riguardano prima di tutto il fatto che sono applicabili a chiunque: cristiani, musulmani, ebrei, laici, atei, neri e bianchi, tutti.
calderoli offende quelle liberta': se le e' trovate servite su un piatto d'argento, e in quel piatto ci sputa sopra. e' davvero vergognoso il suo comportamento, e mi preoccupa: perche' se non ci fossero i musulmani con cui prendersela, uno come calderoli se la prenderebbe con chiunque altro non gli aggradi.
manifestare intolleranza certa oggi per prevenire una guerra che ci sara' domani... forse... e' solo un pretesto per giustificare la propria intolleranza.
dimostracelo.
fabio80 è offline  
Old 15-09-2007, 09:48   #187
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
dimostracelo.
ma se fino a ieri se la prendeva con i terroni...
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline  
Old 15-09-2007, 09:48   #188
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
Infatti prima se la prendevano con i terroni!!!
Old 15-09-2007, 09:49   #189
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
ah vivi nel mio paese?
ma conta fino a 10 prima di scrivere va
Ripeto, di fronte a certe esternazioni, non mi va di commentare!!!
Old 15-09-2007, 09:54   #190
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Quote:
Meglio evito di sentire altre frasi di puro buonismo.
vivi nel mio paese?
NO
conosci le persone che vi abitano?
NO
sai che fino a 10 anni fa si stava abbastanza bene?
NO!
qual'era l'utilità del tuo commento?
perchè metti bocca in cose di cui nemmeno sai l'esistenza etichettando le persone come fascisti che nn sai nemmeno che vuol dire?
Old 15-09-2007, 09:59   #191
fabio80
Senior Member

Quote:
ma se fino a ieri se la prendeva con i terroni...
tipicamente poi "terroni" che agivano esattamente come molti stranieri fanno oggi. va a capire come mai si incazzavano...

va a capire poi come mai certi "terroni" una volta piantate le radici qua son diventati intolleranti coi compaesani come e peggio di calderoli.

ma non è che forse calderoli e chi come lui se la prendono in generale con chi va a casa altrui a spaccare i marroni? magari un domani se la prenderà con gli alieni, che ne sai

perchè l'ospite è gradito se mantiene un certo atteggiamento, altrimenti deve essere defenestrato.

perchè, ma mi sono anche stufato di sottlinearlo ogni volta perchè forse è quasi un insulto all'intelligenza degli interlocutori, qua non si parla del filippino che si spacca la schiena a pulire i pavimenti o del marocchino che lavora in cantiere e fa la sua vita senza rompere i cocomeri al prossimo, ma si parla di gente come quella di viale jenner a milano, gente che arriva e pretende in senso univoco.

a me meraviglia che ci sia gente che si meravigli dell'intolleranza di fronte a certi soggetti che definire sgraditi è un eufemismo.
fabio80 è offline  
Old 15-09-2007, 10:23   #192
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Under evaluation...
Old 15-09-2007, 10:38   #193
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da Franx1508 Guarda i messaggi
mha xkè apparte la bruttura estetica delle moschee italiane,non legalizzerei mai un covo di deliranti come potrebbero essere questi che pregano,ma li avete visti?siamo onesti una buona volta..
Devi cercare di stare un po' più calmo quando parli di religione. Non è possibile sfociare nell'insulto tutte le volte!
Visto che sei recidivo sono 5 giorni di sospensione

Quote:
Posso dire che in molti interventi trovo solo del ruspante, pericoloso, bieco razzismo di stampo fascista? Si parla dei musulmani come se fossero degli extraterrestri venuti chissà da quale pianeta quando esistono da secoli. Per pochi esaltati, penalizziamo la grande maggioranza di cui nessuno parla perché fa il suo dovere ogni giorno. E proprio questi ultimi, magari, potrebbero - un giorno- rompersi i maroni di farsi rompere i maroni...... Addirittura c'è stato un utente che ha espresso il "fastidio" per il modo di pregare dei musulmani....... cazzo...... i buddhisti allora sono proprio dei degenerati che incrociano le gambe..... E non dimentichiamo, poi, cari anti-islamici, ma in realtà solo razzisti, .. -così vi definisco - che tutto il vostro livore lo vomitate anche addosso ai tanti italiani di fede islamica . Perchè per voi musulmano=arabo, mentre -sorpresa - gli arabi tra i musulmani sono una minoranza perché gli iraniani non sono di etnia araba, come non lo sono gli afghani e i pakistani o i bosniaci. Che facciamo? Dichiariamo guerra a mezzo mondo e più? Siete proprio fuori dal tempo, come dicevano i Blue Vertigo
Quote:
Dietro tanto eloquio con tanti paroloni qual è la sostanza? L'intolleranza e l'odio. Non c'è niente altro da aggiungere. Tranquillo che non m trovo da solo. Siamo noi in maggioranza. Sono quelli che la pensano come te - peraltro nichilisti - quelli da metter in un angolo perché non possano nuocere ad una pacifica convivenza. Se in Marocco - stato che conosco bene anche per motivi personali - da secoli convivono pacificamente musulmani, cristiani ed ebrei non vedo perché non dovremmo riuscirci noi.
Quote:
Eh no non cercare di giustificare perchè questa lo disse nel 2003 quindi niente maiale day e poi li conosco bene quelli del mio paese e apparte un marocchino che mi ha detto:" mi vergogno altamente della mia gente e del loro modo di vive, mi vergogno della loro non integrazione e del NON rispetto verso gli italiani!"
il resto sappiamo benissimo che gentaglia è, gente che ruba che è ad arresti domiciliari ecc.. stinchi di santo è?
Quote:
Quote:
Quote:
Meglio evito di sentire altre frasi di puro buonismo.
vivi nel mio paese?
NO
conosci le persone che vi abitano?
NO
sai che fino a 10 anni fa si stava abbastanza bene?
NO!
qual'era l'utilità del tuo commento?
perchè metti bocca in cose di cui nemmeno sai l'esistenza etichettando le persone come fascisti che nn sai nemmeno che vuol dire?
AntonioBO, hai davvero esagerato. Oltre alle tue infelici uscite sulla destra ipso facto la polemica personale non è ammessa. Soprattutto se trascinata all'inverosimile.
Una settimana di sospensione.
Solido, la prossima volta non ti far provocare. 5 giorni.

Quote:
hai calato il jolly?
Sommata ad altre provocazioni calate come un jolly (...) proprio quando il thread era in pieno flame... fa 3 giorni di sospensione anche per te.
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian