Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2007, 07:14   #181
homero
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
posseggo Debian, XP, VISTA e mi trovo bene con tutti e tre...purtroppo i software e driver sono peculiari per ciascuno e quindi mi servono tutti....
homero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 07:26   #182
dev-house
Member

Iscritto dal: May 2007
qua c'è qualcuno che pensa di saper tutto lui ma che alla fine non sa molto c'è chi dice che nessuno sa come mettere l'MBR (fdisk /mbr) c'è chi dice che vista è più veloce di XP gira su pc "vecchi"... basta prendere due P3 248 di ram 10 gb di HD (ah sucsa facciamo 20, vista ne occupa 15).
c'è chi parla di aero dicendo che è bellissimo chi parla flip 3d la barra da parte(che ora non mi viene il nome) sono cose ormai già viste, karamba lo fa da 4 anni e 24 giorni, beryl è un anno, non ha nulla a che vedere con gli effettini di vista che voi ritenete migliore di qualsiasi altra cosa al mondo.
voi parlate così perchè già dall'inizio che usate i pc vi hanno ficcato dentro WINDOWS quindi ora non riuscite a farne a meno da 95 a xp windows ha tenuto una linea più o meno simile, vista invece no, deve complicare le cose fino a XP usavo XP ma ora M$ mi ha costretto a passare su altre realtà (non parlo solo di OS OpenSource).

tutto questo mi fa ridere, 18 pagine di sole cavolate.

ognuno ha le proprie idee ma che si vengano a dire cavolate non va bene.

smettiamola di darci addosso, ognuno usa cio che vuole basta che non si difenda solamente il proprio os..

perchè chi usa windows parla SOLO bene di windows, mentre gli altri guardano più raltà, questo è quello che ho visto
dev-house è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 08:21   #183
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da palmy Guarda i messaggi
Consiglio:
Per evitare che Linux ti sovrascriva MBR (master boot record) basta non fargli installare il bootloade (lilo o grub) lì, ma all'iniziono della partizione che gli dedichi.
Comunque il bootloader di Linux (nel mio caso grub) riconosce automaticamente Vista e ne gestice il caricamento perfettamente; credo comunque che sia possibile anche il contrario, cioè usare il bootloader di Vista per gestire il dualboot.

@Winlove: scusa la curiosità, hai detto di voler provare Leopard, ma che computer hai? mac o "pc normale"? perchè se hai un mac la versione di linux (nel tuo caso ubuntu) deve essere ppc non i386.
Anche le i386 se hai uno mac-intel, alias PC abbellito esteticamente.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 08:23   #184
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Quote:
Originariamente inviato da -fidel- Guarda i messaggi
7.04? Sennò puoi provare un'altra distro (io avrei un'idea... )
Non so perchè ma mi viene in mente che la tua idea sia Suse...

Cmq è parecchio snervante il fatto che il CD-DVD di (K)Ubuntu non parta sul portatile in firma, che oltretutto ha tutti i componenti molto diffusi.
Old 25-05-2007, 08:25   #185
Photographybox
Member

L'Avatar di Photographybox

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Grottaglie (TA)
Vista... si ma più in là!

Sono un fotografo professionista, ho acquistato Vista un mese fa circa, dopo averlo testato sul mio pc. Tutte le applicazioni giravano, tranne una (che gira in modalità compatibilita con XP SP2, ma alcuni plugin non vanno) che mi permette lo sviluppo dei negativi digitali. Alla fine, tutto sommato il sistema mi piaceva, soprattutto per il lato "estetico", come si dice "Anche l'occhio vuole la sua parte"... Il test di compatibilità mi dava possibile "driver assente" solo per la scheda di acquisizione video che è abbastanza vecchiotta, ma confidavo in un rilascio imminente di un driver aggiornato... Macché! Lei è lì inutilizzabile e nonostante il passaggio a 4Gb di ram (ddr2 667 in dual channel) il sistema è più lento del caro xp con 2Gb di ram (stessa tipologia). Solo dopo un mese di lavoro intenso ho potuto capire che al momento, per lavorare meglio e più velocemente, ho bisogno di un rollback ad XP... La licenza di upgrade la terrò nel cassetto per quando sarà "necessario" il passaggio al nuovo sistema operativo. Diciamo che mi sento di consigliare ad un professionista della mia categoria di passare a Vista o acquistare questo sistema operativo solo dopo aver accertato una compatibilità al 100% di tutti i software installati sul suo XP.
Photographybox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 08:29   #186
Blackie
Senior Member

L'Avatar di Blackie

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
lo zio Bill può inventarsi tutte le buone notizie che vuole, ma fino a che Vista si potrà craccare in 15 secondi, reboot escluso, oltre alla presenza di versione pulita, userà i soliti canali ufficiali per distribuirlo, ovvero il P2P e non facciamo finta di avere tutti speso un bel pò di soldi (tranne chi ha il pc nuovo) per averlo....
Ma se i sistemi Windows si diffondono grazie alla facilità con cui si copiano, perchè Linux che è gratis non è ancora più diffuso?

Quote:
Longhorn era ed è di gran lunga + snello nonostante trasparenze e via discorrendo.
Posso sapere come hai fatto a provare LongHorn?

Quote:
chi usa windows parla SOLO bene di windows, mentre gli altri guardano più realtà
Prova a rileggere gli interventi di chi usa Linux in questo ed altri 3d e poi dimmi chi è che parla bene solo del sistema che usa.

Quote:
molte più cose si fanno in linux con schede video da 64mb anche integrate tipo 915/955 intel..Poi ogni volta che fai una cosa "fuori dall'ordinario star seduto" hai sempre quell'assurdo avviso di sicurezza "ma sei sicuro? occhio che mi potresti danneggiare installando quella cosa li".Ma che senso ha una cosa del genere, senza chiedere password Se in un ufficio passa un collega pirla, può facimente devastare il mio pc mentre sono al bagno, perchè cosi non viene richiesta alcuna autorizzazione con password..
Con la suddetta scheda Intel Vista sul mio portatile Aero gira senza problemi.
Per il discorso della password si può impostare, se uno non la mette è colpa della MS?
Per il discorso dei requisiti hardware richiesti da Vista, mi ricordo di quando con Suse non riuscivo a impostare la stampante e lo scanner, e la risposta che ottenni qui nel forum fu : vai in questo sito, trovi l'elenco delle stampanti e dell'hardware che puoi usare con Linux!
Quindi se uno vuole usarlo deve configurare il pc e le periferiche in base a quello che pare a Linux e non quello che preferisce? Complimenti agli sviluppatori!

-
Quote:
configurazione rete
xp:2 minuti
-mandriva2007.1:2,1 minuti (c'è un bel tool guidato, che ti fa capire cosa stai facendo)
Vista: a causa dei tool automatici tempo infinito, se aggiungiamo il fatto che per trovare il tcp ci sono voluti un bel pò di minuti...
Ho un modem/router, xp e Vista si collegano al web senza fare nulla, ubuntu e mandriva non trovano la scheda di rete.
Blackie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 08:32   #187
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Quote:
Originariamente inviato da picard12 Guarda i messaggi
Poi ogni volta che fai una cosa "fuori dall'ordinario star seduto" hai sempre quell'assurdo avviso di sicurezza "ma sei sicuro? occhio che mi potresti danneggiare installando quella cosa li".Ma che senso ha una cosa del genere, senza chiedere password Se in un ufficio passa un collega pirla, può facimente devastare il mio pc mentre sono al bagno, perchè cosi non viene richiesta alcuna autorizzazione con password.. *
Figuriamoci attaccare Vista per avere i permessi di admin...se non chiede psw..?Se sono utente normale mi devo sparare dopo il decimo avviso? invece no... Con linux solo root può installare, tutti gli utenti hanno la possibilità di farlo immettendo la pw di root al momento dell'eventuale installazione, poi ci si può configurare il programmna a proprio piacimento senza dover intaccare qualcosa per gli atri utenti.
Hai appena dimostrato che non hai mai usato Vista.

Quote:
Non penserete di certo che mettano in funzione questa fantomatica struttura DRM nel periodo di iniziale diffusione? Quando Xp non sarà più supportato allora riderò...
Incredibile... sugli altri OS è presente da un bel pezzo il modulo DRM...

Quote:
*Dove lavoro io ci sono almeno 15 persone che non sanno (veramente) spegnere il pc correttamente e che se l'utente standard di w2k non fosse bloccato, i pc sarebbero sempre devastati.La gente pasticciona si ferma quando gli compare il blocco per alcune azioni, sebbene si possa installare qualche applicazione..Questi sono i veri pericoli, non le porcherie sui siti osè... l'utonto è il terrore del pc...
maggiore informazione ci vorrebbe non un nuovo S.o. da Bill...
ciaoo
Quindi hai appena contraddetto il tuo pensiero.
Old 25-05-2007, 08:33   #188
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
Ma infatti Svista (il nome se lo sono cercati loro) fra due anni non ci sarà più....
Se non si sbrigano a correggere sto aborto, magari partendo dall'unica base decente di SO che hanno ossia XP, non vanno da nessuna parte.

Longhorn era ed è di gran lunga + snello nonostante trasparenze e via discorrendo.
Non parliamo poi degli applicativi integrati:

IE 7 è un cesso copiato,

Win mail idem nonchè lentissimo nel rendering dei messaggi e lettura degli stessi,

WMP 11, ha un layout a dir poco osceno,

L' unica cosa che salvo di Vista è la maggiore precisione di ricerca dei file, offerta dalle nuove funzioni di ordinamento...

Il resto tutta fuffa

Chi dice vista gira veloccissimo...meglio di XP..ha il caching della memoria e via discorrendo...SOLO BALLE!
Come quelle che hai scritto finora in questo 3d?
Old 25-05-2007, 08:36   #189
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Quote:
Originariamente inviato da dev-house Guarda i messaggi
qua c'è qualcuno che pensa di saper tutto lui ma che alla fine non sa molto c'è chi dice che nessuno sa come mettere l'MBR (fdisk /mbr) c'è chi dice che vista è più veloce di XP gira su pc "vecchi"... basta prendere due P3 248 di ram 10 gb di HD (ah sucsa facciamo 20, vista ne occupa 15).
c'è chi parla di aero dicendo che è bellissimo chi parla flip 3d la barra da parte(che ora non mi viene il nome) sono cose ormai già viste, karamba lo fa da 4 anni e 24 giorni, beryl è un anno, non ha nulla a che vedere con gli effettini di vista che voi ritenete migliore di qualsiasi altra cosa al mondo.
voi parlate così perchè già dall'inizio che usate i pc vi hanno ficcato dentro WINDOWS quindi ora non riuscite a farne a meno da 95 a xp windows ha tenuto una linea più o meno simile, vista invece no, deve complicare le cose fino a XP usavo XP ma ora M$ mi ha costretto a passare su altre realtà (non parlo solo di OS OpenSource).

tutto questo mi fa ridere, 18 pagine di sole cavolate.

ognuno ha le proprie idee ma che si vengano a dire cavolate non va bene.

smettiamola di darci addosso, ognuno usa cio che vuole basta che non si difenda solamente il proprio os..

perchè chi usa windows parla SOLO bene di windows, mentre gli altri guardano più raltà, questo è quello che ho visto
Allora vediamo un po... un PC con P3... quanti anni ha? Ah si... almeno 5, vorrei vedere una installazione pulita di Kubuntu 7.04 o Suse 10.2 girare con 248 mb di Ram (poi mi spieghi come li ottieni 248mb di ram).
Old 25-05-2007, 08:39   #190
-fidel-
Senior Member

L'Avatar di -fidel-

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
Non so perchè ma mi viene in mente che la tua idea sia Suse...
C'è anche la Live (però è un DVD a parte, non come (K)Ubuntu).

Quote:
Cmq è parecchio snervante il fatto che il CD-DVD di (K)Ubuntu non parta sul portatile in firma, che oltretutto ha tutti i componenti molto diffusi.
Ma hai provato con la 7.04? Hai anche provato con la modalità "Avvio sicuro" o qualcosa del genere (è una voce del bootloader)? Perchè quel tipo di problemi di solito si hanno per via della scheda video con (K)Ubuntu. E' successo 2 volte anche a me con la Kubuntu 6, ho rilanciato selezionando quella voce ed è andato tutto normalmente.

- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale.
- A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson
-fidel- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 08:40   #191
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Quote:

Ma hai provato con la 7.04?
Si... e la cosa mi fa incazzare parecchio, perchè col vecchio PC tutto andava liscio, con questo niente. Ma della 10.2 la live esiste? Perchè su Opensuse.Org non l'ho ancora trovata
Old 25-05-2007, 08:41   #192
dev-house
Member

blackie l'HW su linux non va perchè i produttori non fanno driver per linux perchè MICROSOFT li paga sono TUTTI dei corrotti
Old 25-05-2007, 08:43   #193
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Quote:

Ma hai provato con la 7.04? Hai anche provato con la modalità "Avvio sicuro" o qualcosa del genere (è una voce del bootloader)? Perchè quel tipo di problemi di solito si hanno per via della scheda video con (K)Ubuntu. E' successo 2 volte anche a me con la Kubuntu 6, ho rilanciato selezionando quella voce ed è andato tutto normalmente.
Le ho provate tutte, inserito il CD-DVD, seleziono l'avvio e dopo un iniziale caricamento si blocca tutto.
Old 25-05-2007, 08:44   #194
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Quote:
blackie l'HW su linux non va perchè i produttori non fanno driver per linux perchè MICROSOFT li paga sono TUTTI dei corrotti
Evviva il trolleggio...
Old 25-05-2007, 08:45   #195
-fidel-
Senior Member

L'Avatar di -fidel-

Quote:
Originariamente inviato da Blackie Guarda i messaggi
Ho un modem/router, xp e Vista si collegano al web senza fare nulla, ubuntu e mandriva non trovano la scheda di rete.
Scheda di rete wireless? Penso di sì. Senza parlare troppo della storia dei firmware (altra bella invenzione che, grazie al supporto dei driver per Win, favorisce questo SO) la cosa è risolvibile in 2 minuti con "ndiswrapper", usando quindi i drivers di Windows. Se sei interessato puoi contattarmi in pvt (ci stai davvero 2 minuti, è semplicissimo).

- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale.
- A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson
Old 25-05-2007, 08:45   #196
dev-house
Member

diabolik 1981 stessa cosa non ci sono i driver quindi non va... ma se lo installi normalmente non LIVE funziona il 99.99%
Old 25-05-2007, 08:46   #197
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
[...]
Se non si sbrigano a correggere sto aborto, magari partendo dall'unica base decente di SO che hanno ossia XP, non vanno da nessuna parte.
Guarda che la base di Vista nn è XP (che fa cacare) ma Windows Server 2003. Piccola differenza...

Quote:
Ma parli delle alpha? Ma se manco ce l'avevano Aero!!! Ho qui diverse versioni... e dire che sono leggere è veramente una grandissima cavolata! Sono piene di bug, ho 10ine di CD con Alpha, Beta, Gamma, RC di Vista e ti posso assicurare che Vista è cominciato a diventare "veloce" dalla Beta2.

Quote:
Non parliamo poi degli applicativi integrati:
IE 7 è un cesso copiato,
Intanto ha il protected mode che Firefox e Opera nn hanno (aggiungo che li uso tutti e 3 quindi nn ho pregiudizi particolari).

Quote:
Win mail idem nonchè lentissimo nel rendering dei messaggi e lettura degli stessi,
Questo nn lo so, io uso Outlook 2007 e mi trovo benissimo.

Quote:
WMP 11, ha un layout a dir poco osceno,
Io uso Media Player Classic, il layout è osceno ma nn mi lamento, e cmq sono gusti, in effetti il nuovo WMP assomiglia a quello schifo di iTunes...

Quote:

L' unica cosa che salvo di Vista è la maggiore precisione di ricerca dei file, offerta dalle nuove funzioni di ordinamento...

Il resto tutta fuffa
Fuffa che ti salva "le chiappe", UAC sono già 2 volte che salva il posteriore al sistema, se vedi le news vecchie di bug (tipo quello dei file .ani).

Quote:
Chi dice vista gira veloccissimo...meglio di XP..ha il caching della memoria e via discorrendo...SOLO BALLE!
A parità di HW Svista gira da fare ridere, impegna GPU, CPU (altro che c'n'q...) Ram...insomma tutto per fare le stesse cose che si fanno con XP...ma per favore
Nelle operazioni comuni come già ho detto Vista è nettamente più reattivo di XP, nn c'è proprio paragone, tant'è che tornando a XP mi sembra di essere nella preistoria.

E cmq senza scordarci che molti servizi sono abilitati di default (vedi le Shadow Copies), servizi che in XP nn lo erano, quindi è normale un maggior consumo di ram (ma la ram è gestita 10 volte meglio rispetto a XP).

Cmq ognuno fa come crede, però un minimo di obbiettività nn guasterebbe.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 08:49   #198
-fidel-
Senior Member

L'Avatar di -fidel-

Quote:
Le ho provate tutte, inserito il CD-DVD, seleziono l'avvio e dopo un iniziale caricamento si blocca tutto.
Mmmh se neanche con l'avvio sicuro va a vanti, mi piacerebbe vedere cosa accade (lo si vede facilmente togliendo la schermata di avvio, mi pare basti premere il tasto Esc).

Per la Live di Opensuse 10.2 invece:
http://download.opensuse.org/distrib...GM-LiveDVD.iso

Una chicca: se vuoi provare in anteprima cosa sarà KDE 4, hanno tirato fuori una Live di Opensuse 10.2 con la prima release Alpha di KDE 4:
http://download.kde.org/download.php...i686-0.1.0.iso

EDIT: ah, come al solito, non è detto che con la Live ti venga riconosciuto TUTTO l'hardware, a volte dopo l'installazione se qualcosa non viene riconosciuto dalla live vine riconosciuto installando. Cmq la Live ti lascia ampia possibilità di manovra (sia in configurazione, sia in installazione pacchetti, poi ovviamente quando spegni va tutto via, visto che lavora in RAM).

EDIT: Ah, linko anche una bella guida audio/video per Suse, che oltre a farti installare codecs e quindi "sbloccare" il multimedia, ti "insegna" cosa sono i repositories e come usarli:

http://www.suseitalia.org/modules/wf...?articleid=104

Io, oltre a ai pacchetti indicati dalla guida, aggiornerei anche Amarok dal repo di Guru (bisogna "forzarlo" la prima volta, visto che il nome del pacchetto finisce con i686 invece che con i586, quindi Yast pensa che l'architettura sia differente...).

Ultima modifica di -fidel- : 25-05-2007 alle 08:55.
Old 25-05-2007, 08:50   #199
Blackie
Senior Member

L'Avatar di Blackie

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Scheda di rete wireless? Penso di sì. Senza parlare troppo della storia dei firmware (altra bella invenzione che, grazie al supporto dei driver per Win, favorisce questo SO) la cosa è risolvibile in 2 minuti con "ndiswrapper", usando quindi i drivers di Windows. Se sei interessato puoi contattarmi in pvt (ci stai davvero 2 minuti, è semplicissimo).
Grazie per la disponibilità, ma ho smesso di tentare di usare Linux, sono soddisfatto di Vista e non vedo il motivo di cambiare.Tanto per dire comunque sia wireless che via cavo stesso problema.

Quote:
Ci mancava la teoria del complotto...ci sono driver che danno problemi a Windows perchè sviluppati a cazzo, però in quel caso è colpa di Win che è malfatto, vero?
Blackie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 08:53   #200
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Quote:
diabolik 1981 stessa cosa non ci sono i driver quindi non va... ma se lo installi normalmente non LIVE funziona il 99.99%
Questa non l'ho capita.
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian