|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
e di mandargli la guardia di finanza se non dichiarano alle tasse questi guadagni ! |
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
bravo, anzichè vederlo come un problema sociale te ne freghi e sfrutti ? Vedremo se dovesse capitare il tuo turno come la penserai Vi lascio va, siamo agli antipodi su questo argomento
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
a parte questo, personalmente ritengo piu' "spregevole" chi vende il proprio corpo non per soldi, ma per ottenere vantaggi e favori (esami/promozioni/carriera). Questi ledono sia la mia persona sia la collettività
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Queste ragazze fanno male a qualcuno? -> non mi pare -> quindi per me possono continuare a fare col proprio corpo quello che vogliono. Cosa c'è di incomprensibile in questo?
|
|
|
|
#185 | |
|
Member
|
Quote:
basta che se un domani tocca a tua figlia mi passi il numero di cell, ok ?
|
|
|
|
#186 |
|
Bannato
|
Si tratta di un acquisto di servizi che devono essere giustamente dichiarati
al fisco se eccedono i 3.000€ l'anno ! e sui quali bisogna pagare le tasse, come fanno tutti ! Io gli farei emettere anche la fattura !!! |
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me non fa ne caldo ne freddo se una studentessa si vuole prostituire. Se lo facesse mia figlia di sicuro le spezzerei le gambe
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#189 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Il problema sociale esiste se parliamo ad esempio delle nigeriane costrette a battere dai magnaccia, non delle studentesse che si prostituiscono per propria LIBERA SCELTA! Possibile che non lo capisci? Quote:
Guarda più semplice di così non si riesce a spiegarglielo, ma si sa, non c'è più sordo di chi non vuol sentire...
|
|
|
|
#190 | |
|
Member
|
Quote:
certo, significa che non ci sono soldi e queste persone vanno aiutate, non sfruttate per soddisfare i propri piaceri
|
|
|
|
#191 | |
|
Member
|
Quote:
questo non ti fa onore però
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Difatti qualcuno già prima ha fatto notare che, volendo, se non si hanno le possibilità si potrebbe fare i pensolari con l'uni più vicina, non è obbligatorio andare fuori sede a 800 km da casa...
|
|
|
|
#194 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
se sei un maschio del tuo parere me ne importa molto poco, mi preoccuperei se tu fossi una donna... chiaramente io non parlavo delle coppie che stanno insieme perché si amano ma parlavo di quelle ragazze di facili costumi che stanno con te solo per qualche giorno, giusto per divertirsi un pò, ricevere qualche regalino e poi passano con un altro... non dirmi che non hai mai conosciuto una ragazza così perché non ci credo... P.S: sia ben chiaro... di questa classe di persone esistono anche le versioni maschili... unica differenza che una donna viene ritenuta una pu....na, un uomo invece un playboy... tutto questo perché viviamo in una società con pregiuzi stupidi... una donna può avere tutto il diritto di fare ciò che vuole, al pari dell'uomo... ah, naturalmente questo è il mio parere da maschilista convinto... Ultima modifica di kopetea : 22-11-2006 alle 17:38. |
|
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
coloro che invece hanno realmente bisogno, molto probabilmente sceglieranno altre vie per procurarsi i soldi di cui sfamarsi
|
|
|
|
#196 |
|
Bannato
|
x mè va benissimo chi si vuole prostituire, se è una libera scelta faccia pure !
Però a condizione che si rispettino certe regole, come in qualsiasi altro mestiere che implica transizioni di denaro. Se invece non c'è scambio di soldi, ma agevolazioni sulla carriera universitaria, allora bisogna verificare la legalità di questi. Si, xchè in questo caso si configura un danno a carico di chi è più meritevole e che invece non ottiene ciò che gli spetta di diritto ! Se invece lo fà per divertimento, azzi suoi, basta che stà attenta e non mette nei guai noi poveri pisellini... (il figlio è tuo... hai le tue responsabilità.... la pillola del mese dopo... ecc. ecc.) |
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
Inoltre qui si parla solo di chi ne ha bisogno, ma non è solo chi è bisognoso che lo fà: spesso ci sono ragazzi/e che fanno le prostitute/i perchè gli piace, ogni tanto capita sul giornale di leggere di donne che si prostituiscono solo perchè annoiate dalla vita coniugale e dalla routine, queste persone si scelgono i clienti con cui andare, scelgono cosa farci e non farci, e quando farlo. L'unica piaga sociale è lo sfruttamento di quelle povere ragazze dell'est che vengono buttate sui marciapiedi e pistate di botte se non si prostituiscono, e che vengono fatte abortire a rischio della vita se restano incinta, e se c'è questo schifo, è perchè i falsi perbenisti moralisti, rifiutano di prendere atto che la prostituzione è sempre esistita ed esisterà, pensavano che con la legge marlin chiduendo le case chiuse si sarebbe risolto per sempre il problema, invece lo hanno acuito riportando di fatto in voga la schiavitù E se oggi quando fai una strada ne vedi adecine li a vendersi perdue lire realizzi che i politici italiani non capiscono un c@zzo, e anzichè ispirarsi a quei paesi dove il problema è stato affrontato seriamente e regolamentato in modo intelligente, si fanno prendere dal bigottismo più sfrenato e producono simili errori, che tanto non pagano loro |
|
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
e cmq tutta sta storia mi sembra una panzanata per mantenersi all'uni ci sono tanti mezzi... questa (se anche fosse vera la storia) mi sa tanto di tipa che vuole fare la bella vita... |
|
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Boh può essere però secondo me la maggior parte è iscritta all'università come copertura in realtà gli frega ben poco della laurea. |
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Caserta
|
Le puttane esisteranno sempre,pensate che in giappone arrivano a vendere indumenti intimi usati,ancora impregnati di umori, per permettersi capi griffati , o in generale per raggranellare soldi...
Ma davvero c'è qualcuno di voi che approverebbe un atteggiamento del genere da parte della propria figlia?Poi scommetto che , in ossequio al politicamente corretto, pretendereste che non la si chiamasse puttana... Divertente.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.