|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
facendo il test che hai suggerito, con due pannelli di qualità uno accanto all'altro e naturalmente non conoscendone le caratteristiche, ho i miei dubbi che in molti riuscirebbero a vedere la differenza ![]()
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
hem ho provato a fare quella ricerca su guuuuugle per gli LCD da 1280x720...nn è uscito una ceppa
![]() altra cosa quelle installazioni postate nell' altro forum...ma sono tristissime non che orrende...e poi mi spiegate che cacchio c'entra quel topic in quel forum di pompati!? ![]()
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Condivido in pieno. Preferisco spendere come un plasma HD per un ottimo plasma SD piuttosto che accontentarmi pur di avere un plasma HD che sfrutterò male. Ora come ora non ci sono abbastanza segnali HD da giustificare l'acquisto di uno dei pannelli hd di questa generazione. Secondo me, uno dovrebbe dare le percentuali degli utilizzi che si hanno tra TV - SKY - CONSOLLE SD - DVD - DVDHD - SKY HD - CONSOLLE HD.....tenedno ovviamente conto che sky HD sono 4 canali solamente, i DVD HD non sono una realtà, e l'unica consolle attuale HD è l'X360. Sapendo che larisoluzione migliore è la + vicina a quella della sorgente, uno fa la sua scelta. ![]() I pannelli HD fra 4 anni, quando penso che cambierò il mio plasma, saranno molto migliori e costeranno la metà....oltre ad avere sorgenti HD maggiori rispetto ad ora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
E' stato 2 mesi mettendo il suo stipendio da parte per comprare la TV....e chi pensi l'abbia mantenuto in quei mesi? Quando dico "grazie alla famiglia", non sbaglio. Vabbè, ora vado...... buona continuazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Mah io il mio pannello l'ho preso un anno fa, principalmente per guardarci i Dvd e attaccarci il PC per giocare di tanto in tanto.
Praticamente la Tv non mi interessa, molto raramente guardo qualcosa in Tv. Dite quello che volete...ma i Dvd me li sto godendo molto (ma molto) più di come facessi prima con il mio Crt 29".(ho un Jvc nonricordochemodello collegato in Component e impianto 5.1 annesso, neinte di che). Ovviamente ci attaccherò anche una console Hd quando ne prenderò una. Insomma proprio dei miei 1500€ spesi non mi pento... Quando i pannelli si evolveranno, costeranno meno ecc...tutti discorsi che condivido. Sposterò il pannello attuale in camera da letto e in soggiorno metterò un full Hd con tutte le utlime tecnologie. Comunque inseguire la qualità assoluta è una passione e posso capirla, però molte volte ti porta a spendere cifre molto alte...e il campo audio video in questo caso è un pozzo senza fondo, c'è sempre qualcosa di meglio in giro.
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Ragazzi, perchè non fate come? Compratevi un TV CRT HD!
1) Spendete poco; 2) Funziona bene con qualsiasi sorgente, SD o HD; 3) I modelli slim non occupano tanto spazio. ![]()
![]() |
#188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Link plz!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Perchè un anno fa un 37" Crt slim o anche soltanto 32 Crt Hd come quello di Philips non esisteva qui da noi.
Allora avrei dovuto aspettare...aspettare...aspettare ![]() Ecchecchezzo quante cose devo aspettare, già aspetto la Ps3 e mi basta e avanza questo ![]()
![]() |
#190 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#193 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Il philips invece sembra veramente ottimo, speriamo visto che lo piglio sto natale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi pare abbastanza fuori luogo (nonchè un pò ridicolo) dire ad una persona che usufruisce di un prodotto che questo, purtroppo per lui, manifesta problemi e consigliarla, dato che lui non ne riscontra, di andarsi a leggere quello che dicono altre persone su altri forum per accertarsi del fatto...il tutto senza aver mai visionato il TV in questione... ![]() ![]()
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 11-10-2006 alle 11:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
ma bisognerebbe cambiare il titolo di questo topi in...
"Ero fiero di aver comprato..." ![]()
![]() |
#196 | |
Senior Member
|
Quote:
PHILIPS TV CRT 32 PIXEL PLUS 100 HZ HD 32PW9551/12
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
|
Se solo ne trovassi uno con ingresso vga lo prenderei al volo.
![]() |
#198 |
Senior Member
|
Oh, ragazzi, io vi ho dato solo un consiglio: liberissimi di rifiutarlo, di pensarla come volete e di credere a quello che dicono altre persone piuttosto che a quello che dico io...ma, per cortesia, non venitemi a dire cosa e come dovrei vedere nel TV che guardo ogni giorno, specie se non ne avete esperienza diretta, perchè la cosa è paradossale...
![]() Ho fatto tanti acquisti del ca@@o nella mia vita, me ne sono pentito e non ho mai avuto problemi ad ammetterlo: onestamente, questo (a 469 €) non è tra quelli... ![]()
![]() |
#199 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Quote:
Questo al max va 1080i prezzo ottimo cmq
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
|
Quote:
questo anche ammettendo tu abbia un esemplare fortunato che non ha nessuno dei problemi che invece molte altre persone lamentano, dicendosi addirittura sfortunati possessori dell'oggetto da te consigliato a mio modo di vedere non c'è bisogno di reazioni stizzite di fronte ad opinioni del tutto legittime, come non hai bisogno di giustificare il tuo acquisto quando qualcuno ne mette in discussione la bontà... ne sei contento? goditelo! fossi io a doverne valutare l'acquisto, tra tu che ne dici bene e svariate altre persone che ne evidenziano alcuni gravi difetti, credo non avrei dubbi ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.