Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2006, 15:55   #181
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000
@coloro che intervengono: potreste svelare la vostra età? ho degli stupidi pensieri in testa in questi giorni,ovvero credo che siano solo i ragazzi dai 16 ai 22 anni che soffrano per amore
io quasi 26 anni,e ho soffero per amore dai 21 a ora..quindi nn m dite che soffrono solo le persone dai 16 ai 22.
lognomo33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 15:58   #182
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Quote:
Originariamente inviato da THE MATRIX M+
Parole...solo tante parole che ormai hanno perso il loro valore...sl questo rimane

E allora ricordi i momenti belli, felici, quando ti diceva ti amo e ti bastava sentirtelo per essere la persona + felice di questo mondo...quando ti diceva ke per lei contavi solamente tu... Poi ti accorgi ke sn state un sacco di minchiate! perkè eri tu ad amare per 2! ma eri felice lo stesso... Ed ora tutto l'amore ke lei diceva di provare per te è svanito in un istante...e tu stai lì impotente a buttare sangue, a piangerti addosso, a pensare come sia potuto accadere tutto questo, dopo tutto l'amore ke le hai dato sei stato ripagato così... E allora ricordi quando anke sl un suo abbraccio, un suo bacio era importante per te e quanto pagheresti ora per riaverla perkè lei era tutto per te, era la tua vita...

Ci sn passato ank'io (ho quasi 19 anni) però ti dico ke il problema sta nel fatto ke alla nostra età non si dovrebbe essere così... le ragazze pagherebbero per stare cn un ragazzo cm te che le faccesse sentire davvero importanti, ma poi quando lo hanno se lo lasciano scappare volutamente e ti dicono un sacco di cazzate... e poi si lamentano dicendo che i ragazzi sn tutti ugual, pensano sl a quello ecc...valle a capire!!!
Però secondo me un problema di fondo c'è: ascoltando il "teorema" di ferradini ti accorgi che le parole di quella canzone sono vere e ti toccano nel + profondo del tuo cuore...
L'ho sempre pensata come te, il romanticismo, ke bello... Ma certe esperienze ti toccano e capisci ke se ci tieni a una raga non devi trattarla come 1 dea, ma devi trattarla cm merita, dandole il dolce e l'amaro...

Ecco perkè ora un bacio dalla persona che amo non mi tocca + di tanto...ma qualche altra cosa si

Quindi riprenditi, è dura da digerire lo so, ma almeno hai capito ke non ci poteva essere futuro cn una raga così... Io ho capito ke amando alla follia alla fine si diventa deboli e spero lo capisca anche tu!
Su su, vedrai che fuori ci sono tante altre ragazze che desiderano un ragazzo come te, quindi non ci pensare più ok? pensa ke è stata un'esperienza che, come tutte le altre, ci ha fatto crescere!

Un forte abbraccio, Massimo.
Hai ragione in tutto e per tutto, ogni singola lettera...purtroppo....
Old 24-07-2006, 17:19   #183
ianaz
Senior Member

L'Avatar di ianaz

Iscritto dal: Jan 2005
Città: London, United Kingdom
Quote:
Originariamente inviato da eraser
Esistono piú le persone che credono ciecamente ai sentimenti?
Esistono piú le persone che pensano che l'amore sia piú importante di tutte le cose materiali di questo mondo?
Esistono piú le persone che ritengono un bacio o un abbraccio, una coccola, una parola dolce, cose indispensabili?
Esistono piú le persone che, non contagiate dalla continua materialitá, danno grande importanza a tutto ció?
Esistono piú le persone che ritengono il proprio partner la persona della propria vita, al di sopra di qualunque altra cosa, importante piú di tutto e con il quale vivere le esperienze piú belle, divertenti e romantiche?
Esistono piú le persone che, se ritengono di aver sbagliato con la persona che amano, mandano affanculo tutto e cercano di riparare il riparabile?

Insomma, esistono piú le persone che "amano" con i sentimenti? Si si, dico proprio quelle persone all'apparenza deboli perché credono ai sentimenti piú di ogni altra cosa

Eccomi, presente...io sono uno

Chi c'é? Si facciano avanti Non siate timidi Siete contenti di riuscire a dare risalto ai sentimenti in una societá dove spesso e volentieri vengono penalizzati a scapito del "corri corri"?

Chi si iscrive lo comunichi, in signature aggiungiamo:
Ciao

Marco
Bravo, bel discorso .
Presente
Old 24-07-2006, 17:26   #184
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
Hai ragione in tutto e per tutto, ogni singola lettera...purtroppo....
come non quotarlo...
@eraser:ora è l'ora di ricominciare però. vedi se c'è qualcuna che te la sbatte in faccia.apri gli occhi.
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 17:32   #185
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Quote:
come non quotarlo...
@eraser:ora è l'ora di ricominciare però. vedi se c'è qualcuna che te la sbatte in faccia.apri gli occhi.
ma vedi, non voglio qualcuna che me la sbatta in faccia....voglio una storia seria con una persona con cui crescere insieme che mi ama e che la amo, con la quale condividere ogni singola cosa di me, di lei, di noi
Old 24-07-2006, 17:37   #186
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da -Crissina-
presente...
e il tempo mi ha dato ragione

Beata te...ti invidio anche io

marco1474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 18:04   #187
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Quote:
ma vedi, non voglio qualcuna che me la sbatta in faccia....voglio una storia seria con una persona con cui crescere insieme che mi ama e che la amo, con la quale condividere ogni singola cosa di me, di lei, di noi
ed impegnarti con una sola persona...perderti tutta la libertà...anche io la pensavo come te. ma ora....dopo 6 anni di fidanzamento,2 dei quali in convivenza....forse tornerei indietro.
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
Old 24-07-2006, 18:06   #188
ianaz
Senior Member

L'Avatar di ianaz

Iscritto dal: Jan 2005
Città: London, United Kingdom
Quote:
penso ESATTAMENTE questo....e in effetti ho trovato pure io il problema "me la dai", "te la da",.... che sono tutte cose che a me interessano ben poco...e sicuramente non così "oggettizzata"
Old 24-07-2006, 18:14   #189
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

io lo vedevo solo per un breve intermezzo estivo
vecchi bench 780/970
Old 24-07-2006, 19:24   #190
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Eccomi non posso che esser presente .....

<< NeliaM >>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 19:25   #191
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
sorry doppio post

<< NeliaM >>

Ultima modifica di neliam : 24-07-2006 alle 19:34.
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 19:35   #192
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Esistono piú le persone che credono ciecamente ai sentimenti?
Esistono piú le persone che pensano che l'amore sia piú importante di tutte le cose materiali di questo mondo?
Esistono piú le persone che ritengono un bacio o un abbraccio, una coccola, una parola dolce, cose indispensabili?
Esistono piú le persone che, non contagiate dalla continua materialitá, danno grande importanza a tutto ció?
Esistono piú le persone che ritengono il proprio partner la persona della propria vita, al di sopra di qualunque altra cosa, importante piú di tutto e con il quale vivere le esperienze piú belle, divertenti e romantiche?
Esistono piú le persone che, se ritengono di aver sbagliato con la persona che amano, mandano affanculo tutto e cercano di riparare il riparabile?

Insomma, esistono piú le persone che "amano" con i sentimenti? Si si, dico proprio quelle persone all'apparenza deboli perché credono ai sentimenti piú di ogni altra cosa

Eccomi, presente...io sono uno

Chi c'é? Si facciano avanti Non siate timidi Siete contenti di riuscire a dare risalto ai sentimenti in una societá dove spesso e volentieri vengono penalizzati a scapito del "corri corri"?

Chi si iscrive lo comunichi, in signature aggiungiamo:
Ciao

Marco
C'ero ma posso dire che in buona parte ci sono ancora in questa lista

Ultima modifica di Fabiaccio : 24-07-2006 alle 21:01.
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 20:16   #193
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Clody23
le più grosse sofferenze d'amore dovrebbero coincidere con i primi "grandi amori" della nostra vita. E solitamente l'età dei primi grandi amori è all'incirca verso i 17-22 anni.
Io che me la son tirata un pò per le lunghe posso dirvi che ho 24 anni!

Cmq non è vero che rimangono solo parole vuote dopo una relazione. Il fatto è che spesso non si pesano le parole che si dicono, ed ecco che un "ti amerò per sempre" vorrebbe significare "io adesso ti amo tantissimo, e spero di poterti amare così per altro tempo, anche quando cambieremo". E cmq, in una storia d'amore, ci pùò stare che il sentimento prima o poi svanisca, e inevitabilmente la storia crolli. E la prima volta subire un tale fallimento fa un male che non si può descrivere, sopratutto se l'altra persona fino a qualche mese prima vi diceva che vi avrebbe voluto sposare.
Però... in quel che racconti e dici vedo una parte di ciò che ho passato.
Il mio primo grande amore è stata una ragazza che non si è fatta scrupoli nel lasciarmi per telefono mentre ero al Carlo Besta e sapeva che a mia sorella avevano dato pochi giorni di vita dopo un mese di coma.
Sentire i medici che chiamano i miei genitori e io per dire che le speranze erano poche e che ogni giorno che passava erano meno!
Io, figurati, non volevo farmi veder piangere e andai nei sotterranei, avanti e intietro, avanti e indietro. Finchè ebbi la brillanrte indea di telefonare alla ragazza, per sentire la sua voce. Il giorno prima le avevo detto che la situazione era disperata, ma sembraa assente. Quella sera poi, mi disse che ormai era parecchio tempo che non ci vedavamo, capiii subito dove voleva arrivare e chiusi la comunicazione.
Se non sono crollato quella volta...
Per fortuna dopo altri 2 mesi mia sorella è uscita dal coma e quella mia ex ti assicuro che per me non esiste più.
Quando sono tornato a casa, ho preso tutte le sue cose, l'ho aspettata in piazza e quando l'ho vista le sono andato in contro, li vicino c'era una panchina dove ho lasciato sopra tutto quello che riguardava lei o regalato da lei. L'unica cosa che mi disse fu:
- Lasciami i sacchetti per mettere dentro gli oggetti che li porto a casa.
Io risposi: -No, sono miei.
Poi, un paio di storie e l'ultima che considero e che sarà di sicuro l'ultimo mio grande amore.
E anche a me aveva chiesto di sposarla...
Tu cosa le avevi risposto?
La mia ex, mi aveva implorato di sposarla nel mezzo di un litigio furibondo per mentre per telefono le dicevo quanto carogna era stata a non esserci mai stata in più di 4 anni nei momenti in cui avevo avuto bisogno di lei.
Per inciso, solo una volta avrei voluto che lei mi fosse stata vicino, quando ho passato 4 mesi dentro e fuori dagli ospedali mentre lei trovava il tempo per festeggiare l'ultimo dell'anno con una sua amica, per andare alla festa della classe, km andata e km ritorno dall'università, due settimane all'estero. Ovvio, i suoi sms fatti di belle frasi mai dimostrate con i gesti.
Destino strano a volte... in quel periodo ho capito che è meglio stare da soli che sentirsi soli.
Puoi avere vicino chi vuoi, ma in fondo dentro di noi, singole persone siamo e singole persone rimaniamo.
Lo star bene e lo star male sono emozioni che chi ci sta vicino può "capire" solo in parte in base a quanto forte è il legame che ci accomuna e a quanto riescono ad immedesimarsi, ma niente di più.
La cosa importante è star bene noi stessi.
Tutto il resto viene dopo.
Romanticismo compreso.
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 20:17   #194
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
ed impegnarti con una sola persona...perderti tutta la libertà...anche io la pensavo come te. ma ora....dopo 6 anni di fidanzamento,2 dei quali in convivenza....forse tornerei indietro.

Se è abitudine il legame che ti lega a questa persona. Non buttare via tempo per niente.
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 20:20   #195
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC
Lo star bene e lo star male sono emozioni che chi ci sta vicino può "capire" solo in parte in base a quanto forte è il legame che ci accomuna e a quanto riescono ad immedesimarsi, ma niente di più.
La cosa importante è star bene noi stessi.
Tutto il resto viene dopo.
Romanticismo compreso.
Stai sicuro che se chi ti sta vicino ti sta vicino per amore vero, può capire solo in parte i tuoi sentimenti, ma soffre con te ed è felice con te...in qualunque momento.

Ed è per questo che non ti senti solo
Old 24-07-2006, 20:29   #196
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

@naitsirhC
no,non è abitudine.ma potevo trovarla a 30 anni?
perché inoltre dici che la tua storia è L'ULTIMO amore? allora nn sei di questo "clan" oppure hai almeno 90 anni
vecchi bench 780/970
Old 24-07-2006, 20:29   #197
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Stai sicuro che se chi ti sta vicino ti sta vicino per amore vero, può capire solo in parte i tuoi sentimenti, ma soffre con te ed è felice con te...in qualunque momento.

Ed è per questo che non ti senti solo

Vabbè... fino ad un certo punto.
Se stai bene tu, hai una buona base di partenza.