|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Grazie Inaho, molto gentile!
Son quasi sicuramente propenso a comprarmi il Micro Photo da 8 gb ma avrei due ulteriori domande a cui non riesco a dare una risposta definitiva anche se mi son letto da cima a fondo questo thread e il sito della creative: 1) per ricaricare il Micro Photo, è sufficiente inserirlo nella porta USB del computer acceso (e con dirver creative installati) o bisogna cmq comprare il caricatore? 2) il caricatore, dove lo si compra e a che prezzo (sul sito non lo trovo!!)? Grazie 1000! |
|
|
|
|
|
#182 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Pistoia
|
1) Basta attaccarlo al pc con il cavo usb e comincia a caricare (dovrebbe caricare anche a pc spento... o almeno funzionava con il Micro, questo dovrebbe essere uguale ma ora nn posso fare prove purtroppo).
2) Il carica batterie da corrente lo trovi solo sullo shop della creative (Zen Micro Power Supply) a questa pagina: http://it.europe.creative.com/shop/w...subcategory=15 esisteva anche un pack molto conveniente con batteria aggiuntiva, caricabatterie, custodia in silicone, laccio e cuffie ma nn lo vedo più...
|
|
|
#183 |
|
Member
|
Ti ringrazio, gentilissima!
|
|
|
|
|
|
#184 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Salve ragazzi, ho comprato questo lettore su ebay da un venditore americano ed ora sono in attesa che arrivi.
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
serve un software?
Scusate, ho letto credo tutto il thread, ma non riesco a capire una cosa per cui la chiedo: serve un software apposta per caricare mp3 sul creative zen microphoto, e sui creative in generale, oppure se basta un drag and drop da esplora risorse? A me l'idea che in alcuni casi il caricamento si puo' fare solo con il suo proprio software non mi garba granche' (ma forse ha anche dei vantaggi?)
Grazie in anticipo, s |
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
ciao, ho un problema:
ho comprato un aggeggio che consente la carica del microphoto tramite corrente elettrica, della hama, non essendo disponbile quello della creative ho optato per questo (in pratica ha la presa con uscita usb femmina), 8 euro... ieri sera lo vado a provare: lo zen fa la luce blu di carica poi si spegne tutto. stop. non si accendeva più non dava segni di vita... provo subito ocn la batteria di mio fratello, che ha uno zen micro, è meno potente ma uguale come standard, beh, va, ma stranamente da il segnale di carica anche quando non è in carica (e pulsa anche) e non funzionano nè il tasto indietro, nè il play... (edit) con la batteria del microphoto neanche si accende, con quella del micro si ma da qualche problema... ora: non credendo sia solo questione di batteria ho fromattato e reinstallato il firmware ma la questione non è cambiata..suggerimenti? come funziona l'assistenza? soprattutto dove è il centro assistenza? grazie Ultima modifica di Robococco : 29-08-2006 alle 18:24. |
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
raga..ma questo lettore e' buono in poche parole.. o da problemi vari? nn vorrei farlo andare sempre in assistenza...
|
|
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Perugia
|
DOMANDA
L'ho comprato da poco e lo trovo assolutamente ottimo su tutti gli aspetti tranne uno:
forse non ho capito io come fare ma dopo aver creato una playlist e aggiungendovi volta per volta altre canzoni, come si fa a fargliele ordinare alfabeticamente secondo l'artista??? Grazie |
|
|
|
|
|
#193 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Grazie (in forte ritardo) a Inghe.
|
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Salve a tutti,
io l'ho appena ordinato , volevo chiedervi visto che si tratta di un lettore basato su hd e quindi più delicato, qualcuno lo usa quando fa footing o cmq sport? Volevo poi chiedervi che voto dareste alla radio FM integrata... |
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
La radio? Voto 6. |
|
|
|
|
|
|
#197 |
|
Member
|
ragazzi qualcuno ha il telecomandino che si attacca alle cuffie per caso?
volevo prenderlo, ma mi interessa sapere se quando schiaccio i pulsanti del telecomando ti accende il displey oppure resta spento. fatemi sapere per favore...grazie |
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Member
|
Quote:
nessuno che ha il telecomandino che mi può far sapere qualcosa? |
|
|
|
|
|
|
#199 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Il lettore mi è arrivato oggi , davvero molto bello, tranne per il touchpad davvero troppo sensibile (anche se imposto la sensibilità bassa) e per il colore (nero... diciamo che non avevo considerato che con il retro bianco va un pò troppo contro la mia fede calcistica....ma lol
Volevo chiedere come posso aggiornare il firmware del lettore e dove posso trovare il famoso firmware americano che mi consente, a quanto letto qui sul forum, di aumentare considerevolmente il volume.... |
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Lo avevo postato qualche pagina indietro; semplicemente sul sito Creative selezioni la lingua inglese e prendi il firmware (non ha la "U" alla fine).
Per il touch pad ci fai la mano non appena capisci che devi premere con più decisione. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.