Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-01-2015, 23:09   #181
TheQ.
Senior Member
 
L'Avatar di TheQ.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 2764
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Se i dati manipolati da Cortana restano anonimi, non vedo dove sia il problema...

Detto in Italia poi, dove ti intercettano anche mentre caghi
ma anonimi nel senso che l'utente che rilascia i dati non lo sa?

Quote:
Originariamente inviato da Personaggio Guarda i messaggi
Veramente in Italia l'intercettazione può essere effettuata solo in alcune circostanze per reati selezionati e con il mandato di un Giudice, dopo chiari indizi di reato, mentre in gran parte del mondo occidentale può essere fatta persino da un investigatore privato per dimostrare o meno che il suo cliente ha le corna. Intercettazioni che possono poi essere usate anche in sede civile come prove per il divorzio.

Poi, mentre in italia gli indizi di reato sono necessarie per iniziare una intercettazione, negli USA vengono usate a campione per trovare gli indizi di reato...
Comunque negli USA devi avere l'autorizzazione di un giudice e comnicarlo a non ricordo quale autorità.
Fatto sta che con patrioct act se vi sono sospetti di terrorismo, vige la legge USA. Stesso dicasi per il contratto che in genere firmi anche solo per fare un account. Usi il PC in Italia, sei italiano, l'hai comprato in Italia...ma ti applicano la legge USA.
Dove sono i no-euro che blaterano di perdita di sovranità?! AAA cercasi persona che sbrocca a 360°


Quote:
Originariamente inviato da Giachi66 Guarda i messaggi
Ma veramente era già più che palese la cosa anche senza spiegazioni.
E' ovvio che quello a cui tengono davvero è lo store ed i vari servizi, in più se uno ha già win 10 su un dispositivo aumentano le possibilità che compri un altro dispositivo ms con su win 10, di certo non lo danno gratis per farci la carità
A dire il vero conosco gente che aveva nokia comprata da Microsoft, passata a windows phone ed avendo una partita iva hanno involontariamente fatto cadere il cell nel cesso e si son comprati uno altro cell con android (scaricandolo al 50% ovviamente ), il tutto per le "indubbie qualità" del system windows phone.


Vabbè, sarà possibile disinstallare Cortana su windows 10? o bloccarne completamente l'accesso ad internet?
TheQ. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2015, 23:37   #182
SchedaVideo
Senior Member
 
L'Avatar di SchedaVideo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Messaggi: 6367
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Evidentemente non l'hai provato a fondo.
Windows 8 è più leggero, ha una migliore gestione degli ssd, task manager migliorato, miglior gestione dei monitor multipli, scheduler che gestisce meglio i proci multicore, è integrato con one drive, possiede un sistema di crittografia dei dischi integrato, crea automaticamente dei backup incrementali del sistema (Cronologia file), integra Hyper-V, permette di creare raid software al volo ecc...
Insomma, ha moltissime funzionalità in più rispetto a Win 7, non mi sembra proprio che presenti particolari incompatibilità o di instabilità (mai avuto una bsod) e nel gaming windows 8.1 offre prestazioni uguali o superiori rispetto al 7 (vedi qui)
Ma guarda che acerbo non significa più scadente, tutto quello che hai detto potrà anche essere vero, ma dal mio punto di vista, ritengo W8 acerbo poco stabile. Che poi in certe occasioni eccelle al confronto di W7 è vero, ma in altri casi l'ho ritrovato leggermente instabile. Adesso sinceramente non ti saprei elencare le situazioni, ma comunque volendo passare a W8.1 sapendo che per i giochi e per gli SSD possa essere migliore, visto che è certamente meno vecchio del 7, ma dopo tutto esser tornato a w7 da parte mia un certo motivo ce.
Che non è dovuto alla schermata START perché non l'ho mai usata, al punto che ho impostato di passare direttamente al desktop all'avvio.
Manco la mancanza del tasto START se pur comodo, molto comodo! ma certamente raggirabile, basta cercarsi le cose e tutto si trova.
Ma l'8.1 mi ha dato da pensare sull'affidabilità come stabilità.
Sotto l'aspetto di stabilità mi ha dato più certezza W7
__________________
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2015, 00:27   #183
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da TheQ. Guarda i messaggi
Vabbè, sarà possibile disinstallare Cortana su windows 10? o bloccarne completamente l'accesso ad internet?
su Phone si può disattivare
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2015, 07:44   #184
jackal21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1187
mha

Chi rimarrà con windows 7 pur avendo la possibilità di passare al 10 non è perche' "vuole restare al tempo della pietra" o altre cazzate del genere, più semplicemente non ha voglia di avere un sistema operativo con 200 funzioni in + rispetto a windows 7, 200 delle quali inutili per l'utilizzo che viene fatto del pc, come nel mio caso che ci gioco e vedo film in streaming sulla TV, non ha senso cambiare SO (con tutte le smadonnate che seguono, come ogni volta che si passa da un vecchio SO a uno nuovo), io non sono più con XP solo perche' il 7 l'ho fatto testare per bene a un mio amico ancora + esigente di me e quando mi ha detto "win7 è come XP ma molto più stabile, niente a che vedere con quella M... di vista"....windows 8 e 8.1 li ho provati e non li sopporto, se tanto mi da tanto, win10 sarà ancora "giocattoloso a prova di imbecilli" tipo sistemi per smartphone, quindi non fa per me.
jackal21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2015, 08:41   #185
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21119
Quote:
Originariamente inviato da jackal21 Guarda i messaggi
windows 8 e 8.1 li ho provati e non li sopporto, se tanto mi da tanto, win10 sarà ancora "giocattoloso a prova di imbecilli" tipo sistemi per smartphone, quindi non fa per me.
Questa è ignoranza, nel puro senso di ignorare.
Basta installare uno dei molti programmi che ricreano il tasto start classico per avere un sistema del tutto superiore a 7. Ma ripeto, è ignoranza..e contro ignoranza e mentalità chiusa non si combatte.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2015, 08:44   #186
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da TheQ. Guarda i messaggi
ma anonimi nel senso che l'utente che rilascia i dati non lo sa?
Al di lòà che a me, se mi danno vantaggi e mi tolgono rotture di palle, possono pubblicare anche quando vado in bagno e quanta ne faccio, ma i dati di Cortana sono manipolati da altri computer in modo anonimo (imnteressano i dati non la persona, quella semmai interessa al fisco)... non è che c'è un tizio che legge i dati di milioni di persone singolarmente.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2015, 09:01   #187
TheQ.
Senior Member
 
L'Avatar di TheQ.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 2764
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Al di lòà che a me, se mi danno vantaggi e mi tolgono rotture di palle, possono pubblicare anche quando vado in bagno e quanta ne faccio, ma i dati di Cortana sono manipolati da altri computer in modo anonimo (imnteressano i dati non la persona, quella semmai interessa al fisco)... non è che c'è un tizio che legge i dati di milioni di persone singolarmente.
il problema è che installandolo sia su PC che su Windows phone, il medesimo windows assocerà la tua navigazione su MAC PC (ip, proxy, download illegale di programmi, ...) al tuo numero di cellulare, che è fisso e legato ad un contratto telefonico con nome e cognome.
Poi metterà tutto in un database con software bot che faranno automaticamente il lavoro e quando l'uomo del fisco verrà a bussare alla porta, con una congrua cifra accederà al database e col nome del cellulare avrà

1) geoposizione quanto usi PC e ti sposti con telefono
2) i contatti7
3) i comandi vocali
4) informazioni email
5) informazioni SMS
6) cronologia browser
7) cronologia ricerche
8) dettagli calendario
9) altri dati
Ora se tu sei un mafioso, ben venga questo controllo che generalmente se svolto dalla polizia viene autorizzato da un giudice.
Microsoft invece si autorizza da solo facendoti firmare le condizioni d'uso di windows o del programma.
Queste informazioni poi vengono caricate in un server con IP fisso 24 ore su 24 online (anche quando dormi)... una manna per gli hacker, a differenza di un PC dietro ADSL che ad ogni riconnessione cambia IP ed è più difficile da rintracciare ogni volta.
Analogamente vi sarò un flusso di queste info dirette verso l'esterno del PC, magari sniffabile (con programmi o rootkit), mentre forse è più sicuro impedire a prescindere di rilasciare tali info verso l'esterno del PC.

E' da anni che le BIG americane insistono su queste tecniche....

Mo' spunta qualche complottista del NWO che blatera di microchip sottocutanei...quando basta avere un microchip su cellulare o notebook al seguito
TheQ. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2015, 09:14   #188
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
A parte che non scarico software illegale, e o pago tutto quello che uso su PC, ma anche fosse? L'uomo del fisco può anche venire a casa mia, perderebbe solo del tempo e del denaro...

Solo chi ha da nascondere delle cose, ha paura di essere privato della privacy.

Poi ok, se mi piazzano una webcam in bagno e la proiettano in piazza, un po' mi darebbe fastidio.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2015, 09:24   #189
El Tazar
Senior Member
 
L'Avatar di El Tazar
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 975
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
A parte che non scarico software illegale, e o pago tutto quello che uso su PC, ma anche fosse? L'uomo del fisco può anche venire a casa mia, perderebbe solo del tempo e del denaro...

Solo chi ha da nascondere delle cose, ha paura di essere privato della privacy.

Poi ok, se mi piazzano una webcam in bagno e la proiettano in piazza, un po' mi darebbe fastidio.
Il problema è che ci sono cose che non vuoi nascondere adesso ma che potresti voler fare in futuro
El Tazar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2015, 09:27   #190
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da El Tazar Guarda i messaggi
Il problema è che ci sono cose che non vuoi nascondere adesso ma che potresti voler fare in futuro
Tipo?
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2015, 09:37   #191
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
L'annosa questione sulla Privacy è un argomento che sarà sempre presente.
I servizi di cloud computing ormai sono diventati quasi essenziali se si vuole sfruttare le potenzialità di un sistema, perchè indubbiamente comodo.

Ma qui centra poco il sistema, perchè ogni sistema ha un servizio tale anche se in forme diverse, ad esempio c'è una nota casa che della raccolta dati dei clienti ne ha fatto il proprio businnes commerciale con pubblicità mirate.

Quello che conta sono le leggi che un paese si vuol dotare, non il sistema, in Italia per esempio c'è una legislazione vigente sulla tutela della Privacy e poi scopriamo che dentro Telecom si monitoravano conversazioni senza alcun controllo e completamente fuori legge.

Io tutte queste pippe mentali non me le farei, a meno che non ho grane grosse da nascondere, in quel caso se usi un telefono sei pazzo.
Riguardo la privacy poi siamo noi stessi che ci mettiamo in bella mostra sui social network, anzi, le manie di protagonismo, i selfie e tutte cazzatine che facciamo ogni giorno le ritrovi li, e sono gli stessi che si preoccupano di privacy.

Negli ex paesi sovietici la popolazione era monitorata COMPLETAMENTE e non cerano smartphone e computer, questo significa che il controllo se volesssero sarebbe ben più capillare che uno smartphone.

Poi se vogliamo pensare a complotti o nuovi ordini mondiali che prevedano il monitoraggio della razza umana allora è meglio che torniamo al piccione viaggiatore
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2015, 11:38   #192
TheQ.
Senior Member
 
L'Avatar di TheQ.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 2764
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
A parte che non scarico software illegale, e o pago tutto quello che uso su PC, ma anche fosse? L'uomo del fisco può anche venire a casa mia, perderebbe solo del tempo e del denaro...

Solo chi ha da nascondere delle cose, ha paura di essere privato della privacy.

Poi ok, se mi piazzano una webcam in bagno e la proiettano in piazza, un po' mi darebbe fastidio.
Un esempio pratico è:
assunzioni di lavoro, è illegale distinguere i candidati per il loro voto elettorale.
Se chiedo a facebook e pago ho la cronologia completa delle discussioni e posso vedere se si loda un gruppo politico o l'altro.
Io scrutinatore ti scarto perchè hai parlato male di Renzi. Solo i Renziano lavorano, tutti gli aderenti ad un gruppo opposto si auto-estingueranno per inopia e mancanza di lavoro


Altri esempi possono essere fatti con lo spionaggio industriale.

Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
L'annosa questione sulla Privacy è un argomento che sarà sempre presente. ...

Poi se vogliamo pensare a complotti o nuovi ordini mondiali che prevedano il monitoraggio della razza umana allora è meglio che torniamo al piccione viaggiatore
Ma il piccione viaggiatore non lo puoi disinstallare.
E' doveroso parlare dell'argomento perchè in primo luogo non fa trascurare la questione.
Poi c'è un confine fra l'obbligo di tenersi un programma che palesemente ti monitora come facevano con altri mezzi e risultati le dittature naziste, fasciste, sovietiche e shariatiche (ebbene si, ci sono anche le altre prima non citate) e la possibilità di accettare o negare la presenza della versione voluta di Clippy, l'assistente di Office, lasciando possibilità in qualsiasi momento.



Di sicuro però da un sistema libero, ad uno mediamente libero (decidi tu se farti un account online), stiamo passando ad un sistema che inizia a legare PC, internet e cellulare (nome e cognome) + geoposizionamento.
La direzione che sta prendendo è evidente.

Se almeno le informazioni fossero separate in società diverse, come i poteri istituzionali (legislativo, giurifico, esecutivo), è improbabile che un unico "uomo/dittatore" possa decidere il bello e cattivo tempo avendo in mano tutte le info raccolte.
TheQ. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2015, 11:41   #193
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Sì, ma hai anche innumerevoli vantaggi che non sarebbero possibili altrimenti, come il sync tra più dispositivi, il recupero dati in caso di rottura, ecc...

PS Se parli male di Renzi, non sei mai nel torto
E se uno non mi assume per quel motivo, deve sperare che non lo venga mai a sapere, che io di certo poi non passo per le istituzioni per avere giustizia...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2015, 11:45   #194
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Aggiungo che, comunque, il danno l'hai fatto tu scrivendo su Facebook il tuo orientamento politico, un po' come entrare in bar e mandare a fanculo chi vota PD... hai voglia poi a non essere distinti politicamente.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2015, 12:11   #195
TheQ.
Senior Member
 
L'Avatar di TheQ.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 2764
ti dirò...io non ho tempo (risorsa scarsa) e risorse mnemoniche libere per preoccuparmi che dati ho disperso in giro per il web nella mia naturale attività di cazzeggio ed acculturamento, specie quando si intersecano i database per mixare le informazioni avendo il medesimo nome del soggetto.
Per cui preferisco l'anonimato a prescindere. Mi offre anche una maggiore libertà di comportamento, perchè così se considero che (secondo l'esempio precednete) Renzi fa hahare, lo dico sostenendo i miei perchè e la mia tesi, senza pormi il dubbio che poi quei dati che lascio nel web vadano a mio discapito nella situazione lavorativa.

Stesso dicasi in generale per qualsiasi raccolta di dati ed informazioni, fatta da Cortana, social network o altri.
E' una visione stile Yn e Yan
TheQ. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2015, 12:14   #196
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da TheQ. Guarda i messaggi
ti dirò...io non ho tempo (risorsa scarsa) e risorse mnemoniche libere per preoccuparmi che dati ho disperso in giro per il web nella mia naturale attività di cazzeggio ed acculturamento, specie quando si intersecano i database per mixare le informazioni avendo il medesimo nome del soggetto.
Per cui preferisco l'anonimato a prescindere. Mi offre anche una maggiore libertà di comportamento, perchè così se considero che (secondo l'esempio precednete) Renzi fa hahare, lo dico sostenendo i miei perchè e la mia tesi, senza pormi il dubbio che poi quei dati che lascio nel web vadano a mio discapito nella situazione lavorativa.

Stesso dicasi in generale per qualsiasi raccolta di dati ed informazioni, fatta da Cortana, social network o altri.
E' una visione stile Yn e Yan
Però si dovrebbe partire dal presupposto che io possa dire una cosa del genere, e non debba temere nulla, se no non siamo più in democrazia e la costituzione è carta straccia.

MA è un altro discorso, come in qualunque ambito della vita, conviene restare anonimi... motivo per cui il sistema stesso ti forza a non esserlo... e occhio non sono MS e Cortana, ma il fatto che per possedere un telefono tu debba dare le tue generalità... se no potrei usare benissimo Windows con dati fittizi.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2015, 12:48   #197
GTKM
Senior Member
 
L'Avatar di GTKM
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 3826
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Però si dovrebbe partire dal presupposto che io possa dire una cosa del genere, e non debba temere nulla, se no non siamo più in democrazia e la costituzione è carta straccia.

MA è un altro discorso, come in qualunque ambito della vita, conviene restare anonimi... motivo per cui il sistema stesso ti forza a non esserlo... e occhio non sono MS e Cortana, ma il fatto che per possedere un telefono tu debba dare le tue generalità... se no potrei usare benissimo Windows con dati fittizi.
Ma infatti queste problematiche non sono sorte con l'arrivo degli assistenti locali, o con il cloud. Qualsiasi dispositivo che permetta un tracciamento di chi lo possiede è un potenziale pericolo contro la libertà individuale: questo non significa che si stia necessariamente andando verso quella direzione, però credo sia importante far notare come ci siano determinati pericoli, senza nascondersi dietro il "gombloddooooo!1!!11".

Personalmente non ho un account Facebook, ma sono registrato al CUDA/GPU Computing Registered Developer Program (ovviamente con dati reali), anche se non mi serve per lavoro, in quanto ancora studente; e l'ho fatto perché so che se NVIDA conosce i miei dati nessuno può trarre vantaggio da ciò (non ci sono informazioni sensibili che possano danneggiarmi ora e/o in futuro), mentre Facebook permette la profilazione praticamente completa di ogni utente, con incluse ideologie politiche, opinioni su determinate questioni, ecc ecc. So che sono gli utenti ad immettere tutte queste informazioni, ma lo fanno su una spinta sociale che non tutti riescono ad ignorare.

Ma ciò, ripeto, non significa sognare complotti, bensì analizzare la portata che possono avere in un futuro prossimo, o anche remoto, determinate scelte effettuate nel presente.
GTKM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2015, 12:57   #198
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
TheQ@
Il giorno in cui per avere certezza dei nostri diritti si deve ricorrere all'anonimato vuol dire che non siamo più liberi.
Libertà è dire che Renzi è un bamboccio, se questo significa avere ritorsioni vuol dire che siamo in una repubblica marcia, Smartphone, cortana, vattelapesca o meno...
Es:
In Corea del Nord non hanno Cortana, non so neppure se hanno un computer degno di questo nome, ma prova a dire in piazza che il "Caro Leader" e un dittatore ciccione

Ultima modifica di Pier2204 : 23-01-2015 alle 13:07.
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2015, 13:06   #199
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Questa è ignoranza, nel puro senso di ignorare.
Basta installare uno dei molti programmi che ricreano il tasto start classico per avere un sistema del tutto superiore a 7. Ma ripeto, è ignoranza..e contro ignoranza e mentalità chiusa non si combatte.
E pacioccare il sistema operativo, per altro pagato certo non due lire per una licenza full retail , con questi pseudo-software per riavere il tasto Start invece ti sembra una genialata?

Si ritorna al discorso di partenza , e cioè questo "vizio" di catechizzare tutti coloro che non la pensano così additandoli addirittura come ignoranti perchè 8 è superiore e basta , quando invece una analisi di un sistema operativo dovrebbe essere fatta con imparzialità, buon senso ma sopratutto senza preconcetti della serie è nuovo allora è meglio.

Lo stesso discorso si può fare per 10 , a parte che non è ancora uscito quindi francamente questo gridare al miracolo mi pare del tutto fuori luogo , perchè bisognerà vedere quello che sarà il prodotto definitivo , cosa conterrà e come sarà strutturato in terrmini di usabilità e produttività , solo allora si potrà dare un giudizio obiettivo sul sistema operativo , e se sarà valido ma sopratutto una vera evoluzione rispetto a Seven , quello che oggettivamente non è stato 8 , non mi farò certo problemi a sostituire 7 con il 10....

Quindi aspettiamo che esca e poi, solo poi , faremo le considerazioni del caso , io di sicuro ma tanti come me non si strappano certo i capelli adesso per un qualcosa che uscirà poi , e non è una questione di ignoranza , ma di buon senso...

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2015, 13:09   #200
El Tazar
Senior Member
 
L'Avatar di El Tazar
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 975
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
E pacioccare il sistema operativo, per altro pagato certo non due lire per una licenza full retail , con questi pseudo-software per riavere il tasto Start invece ti sembra una genialata?

Si ritorna al discorso di partenza , e cioè questo "vizio" di catechizzare tutti coloro che non la pensano così additandoli addirittura come ignoranti perchè 8 è superiore e basta , quando invece una analisi di un sistema operativo dovrebbe essere fatta con imparzialità, buon senso ma sopratutto senza preconcetti della serie è nuovo allora è meglio.

Lo stesso discorso si può fare per 10 , a parte che non è ancora uscito quindi francamente questo gridare al miracolo mi pare del tutto fuori luogo , perchè bisognerà vedere quello che sarà il prodotto definitivo , cosa conterrà e come sarà strutturato in terrmini di usabilità e produttività , solo allora si potrà dare un giudizio obiettivo sul sistema operativo , e se sarà valido ma sopratutto una vera evoluzione rispetto a Seven , quello che oggettivamente non è stato 8 , non mi farò certo problemi a sostituire 7 con il 10....

Quindi aspettiamo che esca e poi, solo poi , faremo le considerazioni del caso , io di sicuro ma tanti come me non si strappano certo i capelli adesso per un qualcosa che uscirà poi , e non è una questione di ignoranza , ma di buon senso...

Specialmente se, come nel mio caso, ne sono rimasto molto pochi
El Tazar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Telescopio spaziale James Webb: analizza...
Tutti gli strumenti scientifici della so...
NFON amplia la rete di partner: arriva J...
Aveva 350 cartucce per Nintendo Switch n...
Discord su PlayStation 5: come per Xbox,...
vivo V40 5G e V40 Lite 5G: torna la coll...
Diablo IV: ecco tutte le novità d...
NordVPN e Saily lanciano un'offerta spec...
Prince of Persia: The Lost Crown sbarche...
AOC U27B3A e U27B3AF: i nuovi monitor 4K...
GDDR7, SK hynix smentisce possibili rita...
Al COMPUTEX NVIDIA mi ha mostrato il fut...
Oggi sono tantissimi gli sconti in casa ...
Microsoft avvia l'aggiornamento forzato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1