Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-04-2014, 09:31   #181
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Asterion Guarda i messaggi
Chi critica questa scelta e si trova in un forum di tecnologia, sta facendo esattamente quello che si presume debba fare.
Se ti senti danneggiato da un'opinione, con te non sarà mai possibile affrontare un discorso senza arrivare a un flame.
Il tono delle conversazioni, purtroppo, impedisce qualunque confronto sereno e rovina l'atmosfera del forum.
E che ci posso fare? Come ho scritto io sono stato fortemente danneggiato dal dietro front di MS con Xbox One, fatto perché ha ricevuto alcune critiche, cavalcate furbescamente da Sony.

Quindi sì, se sparisse ModernUI, o MS facesse due OS distinti come qui dentro certi ritengono debba fare assolutamente, io ne sarei danneggiato.

Motivo per cui intervengo, dell'opinione di altri mi interessa relativamente, ogni persona ha gusti diversi, e quello che piace a uno farà schifo a qualcun'altro... per quello tengo in considerazione solo descrizioni oggettive di qualsiasi cosa, e nn mi interessa la soggettività in generale (a meno che non sappia di avere gusti simili).

E i flame arrivano da quelli del "Le piastrelle sono una merda, devono sparire", non da me

Ultima modifica di gaxel : 04-04-2014 alle 09:35.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 09:38   #182
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da pulsar68 Guarda i messaggi
Le nuvole mi piacciono solo quando le vedo in cielo
I miei dati preferisco tenerli su HD... solidarietà a coloro che si considerano "preistorici"... non siete soli
Anche io preferisco tenere i miei dati in locale, ma l'idea di "cloud storage" la usiamo da 15 anni e nessuno si è mai posto il problema: mai usato Hotmail (o qualsiasi altra webmail)?
Se mi son fidato per 15 anni di Hotmail/Live/Outlook.com, perché non dovrei fidarmi di SkyDrive/OneDrive visto che sono servizi dello stesso provider e che sono anche bene integrati fra di loro?
Certo non ci carico documenti top secret, o con dati aziendali/sensibili, o compromettenti (nota per la NSA: sì, l' ho rimosso il documento intitolato how_to_make_a_nuclear_bomb.pdf, tranquilli), e le copie di backup dei documenti veramente importanti le ho su NAS e su disco ottico, ma non vedo perché non usare il cloud storage visto che ci sono cose che mi serve di poter aggiornare sia da lavoro che da casa.
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 09:40   #183
Asterion
Senior Member
 
L'Avatar di Asterion
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 4313
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
...dell'opinione di altri mi interessa relativamente...
Questo su un forum è un problema.

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
E i flame arrivano da quelli del "Le piastrelle sono una merda, devono sparire", non da me
La colpa è anche di quelle persone ma ce ne sono altre, più sottili e più abili con le parole ma ugualmente bravi a provocare. Il risultato è che non si riesce a parlare serenamente di nulla, perché prima o poi sempre ai flame si arriva.

Per non parlare del fatto che di discussioni tecniche non se ne fanno mai, anche per colpa di questi atteggiamenti.

Paradossalmente, anche chi si trova male con le "piastrelle" può sentirsi danneggiato da te. Vogliamo farne una guerra di religione o di interesse personale? A che serve il forum allora?
__________________
Le persone intelligenti sono sempre gentili. Jean-Paul Sartre
Il peso d'una lacrima: quella di un bambino affamato pesa più di tutta la terra. Gianni Rodari
Asterion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 09:44   #184
*tony*
Bannato
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 1004
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Io lo uso da agosto 2012, mai criticato, anche perché al lavoro non ho il mio MS account, non uso ModernUI, e siccome non ho mai usato lo Start Menu, per me è un Windows 7 notevolmente migliorato, soprattutto il desktop, oltre alla velocità del sistema in generale.

Poi oh, se uno deve affossare un sistema perché all'avvio vede lo Start Screen e non sa cosa fare, meglio che cambi lavoro... o sistemista.
Per me invece è notevolmente peggiorato, e non credo di essere l'unico ad affermarlo.
Comunque, anche il tuo discorso è egoistico.
Io non cambio ne lavoro e manco il sistemista, mi costa molto meno tempo e denaro non usare Windows8.
Poi, al pari di altri non critico di certo chi lo usa e si trova bene, critico la Microsoft per il lavoro fatto.
*tony* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 10:08   #185
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Asterion Guarda i messaggi
Questo su un forum è un problema.
E perché? Se tu dici, a me piace quello, io ti rispondo a me no... fine. I gusti personali non sono assolutamente rilevanti in una discussione, a meno che non si voglia appunto scatenare dei flame.

Descrivere le cose oggettivamente, magari perché quacuno lo chiede (è un forum) è la cosa più furba da fare per evitare flame


Quote:
La colpa è anche di quelle persone ma ce ne sono altre, più sottili e più abili con le parole ma ugualmente bravi a provocare. Il risultato è che non si riesce a parlare serenamente di nulla, perché prima o poi sempre ai flame si arriva.

Per non parlare del fatto che di discussioni tecniche non se ne fanno mai, anche per colpa di questi atteggiamenti.

Paradossalmente, anche chi si trova male con le "piastrelle" può sentirsi danneggiato da te. Vogliamo farne una guerra di religione o di interesse personale? A che serve il forum allora?
Il forum serve per chiedere informazioni e ricevere risposte oggettive, o per disctere se qualcosa sia oggettivamente funzionale o meno, non serve a nulla confrontare i propri gusti e le proprie opinioni, non è un forum di filosofia.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 10:11   #186
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da *tony* Guarda i messaggi
Per me invece è notevolmente peggiorato, e non credo di essere l'unico ad affermarlo.
Comunque, anche il tuo discorso è egoistico.
Io non cambio ne lavoro e manco il sistemista, mi costa molto meno tempo e denaro non usare Windows8.
Poi, al pari di altri non critico di certo chi lo usa e si trova bene, critico la Microsoft per il lavoro fatto.
Descrivi oggettivamente perché Windows 8 ti peggiora la giornata lavorativa rispetto a Windows 7.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 10:24   #187
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
onestamente non riesco a capire che grossi problemi comportava il non averlo
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 10:26   #188
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Quote:
Originariamente inviato da CrapaDiLegno Guarda i messaggi
Rivoluzione!
Sopratutto per la questiono "l'utente potrà scegliere".

Forse hanno capito... forse.
Eh sì, la felicità degli utonti e degli allergici ai cambiamenti
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 10:29   #189
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
onestamente non riesco a capire che grossi problemi comportava il non averlo
Non avere cosa?
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 10:29   #190
*tony*
Bannato
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 1004
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Descrivi oggettivamente perché Windows 8 ti peggiora la giornata lavorativa rispetto a Windows 7.
Non credo sia opportuno perdere tempo nelle varie descrizioni oggettive.
Alla fine sarebbe il solito batti e ribatti che non porterebbe a nulla.
Una cosa è oggettivamente certa:
Microsoft non deve accontentare certamente 100 persone ma milioni.
E se milioni di persone si lamentano, oggettivamente c'è ben poco da aggiungere.
Ti propongo la rilettura del post di M47AMP scritto in maniera esauriente e che lascia spazio a pochi dubbi.

Quote:
Originariamente inviato da M47AMP Guarda i messaggi
Originariamente postato da Bivvoz:
"nella realtà tutti i gattini nascono ciechi"

Indubitabilmente vero ma ...
Per proseguire nell'analogia:

1) Alcuni animali nascono immaturi, umani compresi, relativamente ad alcuni organi o sistemi: ciò non vuol dire che siano anormali fin dalla nascita, ma che completeranno il loro sviluppo, non solo quantitativo, ma anche qualitativo dopo la nascita;

2) esistono anche anomalie congenite, ovvero ci sono dei nati, portati a termine oppure prematuri, che nascono con gravi anomalie di qualche organo o sistema, e che non arriveranno mai spontaneamente ad una condizione adulta senza difetti.

Fuor di metafora, oggi come oggi c'è qualcosa di profondamente malato non solo nell'informatica ma, molto genericamente, in (quasi) tutte le attività produttive e si chiama MARKETING.

C'è il marketing strategico e quello tout court: non bisogna confonderli, è un errore grossolano che non tutti compiono, alcuni (molti) invece sì.

Il marketing strategico individua e pianifica nuovi bisogni, occorre una vera genialità per avere questi colpi di fortuna geniale o di fortunato genio: non è una cosa che nasce in poco tempo, ma richiede una lunga pazienza e dedizione; oltre che di nuovi prodotti si tratta di affermare una nuova idea, o modi di essere, o di consumare, oppure anche di operare: spesso molte di queste cose insieme. Al marketing strategico non si dedicano motu proprio ed anche solitamente i pubblicitari, né come singoli, ne come grandi o piccole agenzie di pubblicità. Sono però comunque interpellati per favorire: a) la conoscenza anche statistica del mercato; b) per favorire come al solito la conoscenza e la diffusione dei nuovi prodotti.

Si può paragonare dunque la strategia ad un prodigioso (e lungamente preparato) balzo in avanti, ma poi, con passo più o meno spedito, o anche di corsa, si torna con i piedi per terra a camminare.

Ci sono poi anche quelli che credono di essere gli unti del Signore, e che pensano di poter camminare o sulle acque oppure anche fra le nuvole come in una sorta di paradiso; perdono il contatto con la realtà, solitamente assai più prosaica dei loro sogni. Questi ultimi campioni di umanità possono anche essere quelli stessi che hanno proposto e realizzato cambiamenti strategici, ma che poi in qualche modo hanno perso quel loro tocco magico senza tuttavia essersene accorti in tempo utile.

Su questa strada si è messa Microsoft fin dai tempi di Vista, prodotto degnissimo nella sua ultima veste di SP2, ma partorito assai prematuramente in una veste inaccettabile da un mercato ormai molto più smaliziato di prima.

E' come aver prima aver alzato l'asticella con XP, per poi passarvi sotto con Vista. Non che XP sia nato senza mende, tutt'altro, ma era il gattino cieco destinato ad aprire gli occhi dopo il parto. Fuor di metafora dovè ricevere ben tre Service Pack per arrivare a piena maturazione, ma fu da subito ben accetto dal grande pubblico.

Certe cose (Vista) il grande pubblico non le accetta, ed i ritardi di Microsoft datano da allora. Da allora sembrano aver viaggiato FRETTOLOSAMENTE con l'acqua alla gola, ben altro che illudersi di stare camminando sulle acque!

Con questo non intendo assolutamente dire che Microsoft è, nel breve o medio termine, destinata a sparire, tutt'altro.
Ma che devono ancora imparare a camminare: assai dura per loro la cosa, stante il loro pedigree di innovatori. Con Nadella forse hanno con maggior decisione imboccato questa, per loro nuova, strada o direzione.
*tony* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 10:38   #191
dtreert
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3938
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Non avere cosa?
scherzi vero?
__________________
IMHO
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 10:40   #192
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da *tony* Guarda i messaggi
Non credo sia opportuno perdere tempo nelle varie descrizioni oggettive.
Alla fine sarebbe il solito batti e ribatti che non porterebbe a nulla.
Una cosa è oggettivamente certa:
Microsoft non deve accontentare certamente 100 persone ma milioni.
E se milioni di persone si lamentano, oggettivamente c'è ben poco da aggiungere.
A parte che le descrizioni oggettive sono l'unico modo per non avere batti e ribatti, ed è il motivo per cui i detrattori non le "usano", ma scrivono "a me fa schifo", giusto oer mettere zizzania, petrché basterebbe scrivere il perché oggettivo Widows 8 è dannoso, non i gusti personali, ma dove sarebbero questi "milioni" di detrattori? Perché leggi 4 gatti su internet che si lamentano? I dati dicono che Windows 8 cresce costantemente, lentamente (c'è pur sempre crisi), ma costantemente... WinXP sta al 30% e fino a poco fa era oltre il 50%, significa che anche Windows 7 era un flop?

Su Steam Windows 8 sta decollando ed è diventato il secondo os, nonostante la merda spalata da Newell, SteamOS, Linux, ecc...

Su Internet, ci sono solo i critici, solo gente che si lamenta... un po' come quella che scende in piazza, che sembra che il paese sia tutto incazzato, poi si va a votare...

Chi critica Windows 8 dovrebbe iniziare a spiegare bene perché, in maniera oggettiva, perché il "Non voglio vedere lo Start Screen all'avvio" non regge più, e abbassa chi critica al livello di troll.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 10:41   #193
Gylgalad
Senior Member
 
L'Avatar di Gylgalad
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
Messaggi: 3318
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Eh sì, la felicità degli utonti e degli allergici ai cambiamenti
è normale essere allergici ai cambiamenti se essi fanno schifo e rendono le cose scomode^^

sempre utenti quelli che la pensano diversamente?^^
__________________
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 10:44   #194
dtreert
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3938
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Eh sì, la felicità degli utonti e degli allergici ai cambiamenti
io invece direi: Eh sì, la felicità degli utenti normali che non si fanno infinocchiare dalle tamarrate-tile a discapito della funzionalità
__________________
IMHO
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 10:47   #195
Gylgalad
Senior Member
 
L'Avatar di Gylgalad
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
Messaggi: 3318
Quote:
Originariamente inviato da dtreert Guarda i messaggi
io invece direi: Eh sì, la felicità degli utenti normali che non si fanno infinocchiare dalle tamarrate-tile a discapito della funzionalità
bella prospettiva speculare

quoto
__________________
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 10:48   #196
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Gylgalad Guarda i messaggi
è normale essere allergici ai cambiamenti se essi fanno schifo e rendono le cose scomode^^

sempre utenti quelli che la pensano diversamente?^^
Quote:
Originariamente inviato da dtreert Guarda i messaggi
io invece direi: Eh sì, la felicità degli utenti normali che non si fanno infinocchiare dalle tamarrate-tile a discapito della funzionalità
Opinioni soggettive, quindi inutili, a me piaccione le tile e le trovo più comode delle icone, trovo inoltre scomodissini i menu, e preferisco le ribbon... affermazioni soggettive, quindi inutili.

Voi rispondereste "frega nientre, a me fanno schifo le piastrelle", e io "a me piaccono gne, gne"

E così via
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 10:52   #197
dtreert
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3938
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Opinioni soggettive, quindi inutili, a me piaccione le tile e le trovo più comode delle icone, trovo inoltre scomodissini i menu, e preferisco le ribbon... affermazioni soggettive, quindi inutili.

Voi rispondereste "frega nientre, a me fanno schifo le piastrelle", e io "a me piaccono gne, gne"

E così via
ma tu che c'entri? =P :P va che mica quotavo te . Era una battuta di pari livello e mi sa che non avevi compreso l'ironia. Mica devi prenderla così sul serio hiihihhihihi
__________________
IMHO
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 11:02   #198
dtreert
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3938
Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
scusami, ma io veramente ci ho provato qualche pagina fa, e il risultato è stato quello di venire bellamente
ignorato a favore di chi 'critica a livello di troll'
cosa dovrei pensare a questo punto? forse che non c'è l'interesse a discutere su fatti concreti e invece è
più appagante andar dietro ai vari flame...

PS visto che non l'avete fatto spontaneamente (e non mi rivolgo in particolare a te gaxel, ma a molti altri), non sentitevi in obbligo di rispondere ora, sinceramente dopo quello che ho letto ho perso l'interesse per un confronto.
A voi le vostre opinioni, io mi tengo le mie e avanti così
Ma lascia stare... Che qui, chi pensa diversamente da un altro, viene classificato come utonto o allergico ai cambiamenti... Indipendentemente dal fatto che gran parte delle persone la pensa come te, indipendentemente dal fatto che anche MS si è resa conto che era meglio prima
__________________
IMHO
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 11:02   #199
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
scusami, ma io veramente ci ho provato qualche pagina fa, e il risultato è stato quello di venire bellamente
ignorato a favore di chi 'critica a livello di troll'
cosa dovrei pensare a questo punto? forse che non c'è l'interesse a discutere su fatti concreti e invece è
più appagante andar dietro ai vari flame...

PS visto che non l'avete fatto spontaneamente (e non mi rivolgo in particolare a te gaxel, ma a molti altri), non sentitevi in obbligo di rispondere ora, sinceramente dopo quello che ho letto ho perso l'interesse per un confronto.
A voi le vostre opinioni, io mi tengo le mie e avanti così
Nessuno ha mai scritto che Windows 8 sia perfetto, anzi... io son ben contento di tutti gli aggiornamenti.

Ma dire che con Windows 7 si è più produttivi è una falsità assoluta.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 11:06   #200
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Lunga Marcia 2D: la Cina continua i test...
RTX Remix sempre più open source ...
Missione cinese Chang'e-6: i video e le ...
NVIDIA punta sulle schede video Small Fo...
Project G-Assist, NVIDIA vuole integrare...
ASUS ROG Ally X ufficiale: ecco specific...
È il miglior portatile gaming tut...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1