|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Mediaset: +52% a 212,6mln utile nove mesi Telecinco
Quote:
Ultima modifica di Silver_1982 : 27-10-2005 alle 10:33. |
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
be se la mettiamo sul piano del sospetto....alzo le mani.....
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Eh si, perchè LUI non può guadagnare onestamente
E' incredibile, so sempre in anticipo quali saranno le risposte nel thread....son mago A volte mi chiedo cosa li leggo a fare....e soprattutto perchè perdo anche tempo a rispondere.....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Eh sì.. basta guardare come va Mediaset e come andava l'IRI poco tempo fa...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Dai su che Berlusconi sia un bravissimo imprenditore è difficile negarlo..poi qualche aiutino c'è l'ha avuto dai politici, ma in Italia è "normale" ad un certo livello..altrimenti ti stroncano sul nascere. Sempre meglio di Cragnotti e Tanzi che hanno fatto deserto dove sono passati.
Per quanto riguarda telecinco di cui detiene una quota ha fatto delle ottime scelte..programmi a basso costo (no sport) e alto margine.. Dove Berlusconi ha fallito è stato in Francia.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
credimi che in pochi qui dentro la pensano come te!
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
|
Quote:
C'è sempre un pensierino che mi viene in questi casi: non è che... mah.
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siamo in democrazia per fortuna Imho negare la capacità imprenditoriale di Berlusconi è un pò difficilotto.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La parmalat non è fallita di certo per mancanza di appoggi politici, la si voleva far fallire, e in questo ci sono stati interessi economici enormi....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La parmalat non è fallita..mica siamo in america... L'hanno messa in amministrazione controllata (Bondi) sfilata al proprietario e adesso sta per essere riquotata..i fondamentali erano sani..la gestione folle.
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Tecnicamente non mi sono espresso bene, ma mi pare tu abbia capito ciò che volevo dire.... Mi sembra evidente che qualcuno volesse "scappare col malloppo"
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.

A volte mi chiedo cosa li leggo a fare....e soprattutto perchè perdo anche tempo a rispondere.....