|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Qui ci sono quelli dell' esercito..alcuni non li ho proprio mai visti
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Ecco perchè non lo avevo mai sentito prima. |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Manco io. Ai miei tempi non esistevano tutti sti gradi. Il caporale scelto per esempio non esisteva. |
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
...
|
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
ora entri comune di 2^ classe, dopo 6 mesi passi comune di 1^ classe (caporale) e se stai solo un anno ti congedi così, se fai VFB per 3 anni di venti sottocapo (caporalmaggiore) se fai VFP (in ferma permanente) esci direttamente dal corso come sottocapo in SPE (caporalmaggiore in servizio permanente effettivo) .
|
|
|
#147 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
|
8/82
CAR 60 btg f "Col di Lana", Trapani (la qualifica era "recluta") - 1 mese; Scuole della Motorizzazione (15 autorpt, 5 autogrp), Cecchignola, Roma (da recluta a "allievo") - 2.5 mesi; Aviazione Leggera dell'Esercito (non si chiama piu' cosi'), 1 rgpt ALE "Antares", 12 grp sqd ETM (Elicotteri Trasporto Medio) "Gru", Viterbo (da allievo a "fante") 6 mesi; 1 ORE (Officina Riparazioni Esercito), Torino (da fante a "autiere") - 2.5 mesi.
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.

...