|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: perugia
|
figo!!!lo voglio fare pure io!!!
qualcuno me lo IMPARA??? ghghgh....a volte so essere bastardo....peccato che riesco a farlo raramente -.-"
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Io comunque gli ho suggerito quanto prospettato da bluelake, domani ne saprò di più. Certo che è un bello scherzo! |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
... ti compri un sms gateway e spendi 60 euro per mandare 1000 messaggi |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Tiene il cell pieno con gli sms, quelli che devono arrivare non rimangono in rete per sempre, quando scadono (48 ore) libera la memoria e riprende ad usare il cell come prima, i vecchi sms non gli arrivano più.
A meno che non ne mandi altri
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
si apre google e si cerca sms gateway ![]() Insomma ti compri sto sms gateway... dopo butti giu 2 righe di codice in VB e ti fai un programmino per mandare sms di massa utilizzando l'sms gateway precedentemente acquistato... finished :| oppure ti copmpri un modem gsm e una carta con cui gli sms costino poco e fai la stessa cosa
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: Brindisi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
lavoro nel campo e vorrei darvi qualche notizia..
1- la cosa è illegale 2- bloccare gli sms da una certa fonte per il gestore è una scemenza 3- risalire al mittente non è così complesso come si crede poi fate come volete, eh |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
nn puoi chiedere al tuo gestore di bloccare tutti gli sms da quel numero?
si può ricorrere alle FdO per cose così? è un misto tra spam-flood-Denial of service
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
c'è proprio un'opzione da settare, tipo tempo durata SMS
scaduto quel termine gli sms "muoiono2. successo quest'estate mentre ero sui pirenei.. il cellulare per tre giorni non ha avuto campo e ho perso un pò di sms interessanti di amici |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
la durata di validità si configura direttamentedal cellulare, sul mio (siemens m55) posso settarlo da 1 ora fino a 7 giorni, poi c'è il periodo "massimo" ma non ho idea di quanto valga
quindi tienilo pieno una settimana e magari prova a chiamare il tuo operatore per avere altre fonti. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Non ha internet. Anzi, non ha nemmeno il PC! |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
E' un telefonino con sistema operativo symbian? Se così con tutta probabilità è un virus....il consiglio sarebbe quello di formattare il cellulare. Ovvio che non è certo, però mi pare una ipotesi.
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
del tipo se sei infetto sul pc da un virus ti arrivano email a valanga? Mi sembra un ribaltamento un pò sballato del problema... |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.