|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
non ti conosco,ho letto solo qualche tuo post,ma gia sono certo che se ci potessimo conoscere andremmo d'accordo alla grande. forse sei l'unico(o tra i pochissimi) in questo forum a dire le cose come le pensi VERAMENTE senza vergognarti. sei da elogiare! anch'io ho fatto una scelta di vita.in tanti mi dicono che sono banale,superficiale,immaturo,stronzo ecc. ma non me frega niente.il mio obbiettivo e' stato,e' e sara' impalare piu donne possibile. a gli altri non piace,cazzi loro.io sono cosi,la vita e' la mia e ci faccio quello che voglio. guardatemi pure dall'alto e ditemi che sono povero di cervello.cavoli vostri. grande Jim Morrison : Meglio essere odiati per quello che siamo,che amati per la maschera che portiamo ciao p.s. a proposito chi e' quello nell'avatar?
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
bella pe te monnezzaro!
l'avatar e' il mitico tony randine, ex modello di versasgh, amico di confalonieri, sto a fa na figscio etc etc! bello il tuo stile di vita, io te l'appoggio alla grande, sicuro ne impalero' molte meno de te perche' so' un po' un cesso, magari damme il tempo de fa un po' de soldi e poi se annamo a diverti' insieme! bella zi
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.