|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
come si controlla il cro?
ho teoricamente ricevuto un pagamento da cc postale dopo una vendita su internet e a garanzia il compratore mi ha mandato il numero di cro operazione. Ora, non essendo io titolare di cc postale on line bensi di baca con cc on line( pero nel sito della mia banca non si riesce con il cro a risalire perche il sito mi sembra realizzato da barth sympson), come faccio a controllare se è tutta una bufala prima di spedire e senza dover aspettare 4 giorni per vedere addebitati i soldi? grazie
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie, ora provo
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
per cortesia edita, mi vengono i conati di vomito solo a leggere quello scempio... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
non sono mai stato un grande appassionato di tv scusami, ho usato quel nome per dare l'idea di una persona col qi molto basso...se poi hai capito cosa volevo dire allora ci sono riuscito ugualmente ( la mia risposta e' leggermente piu cortese della tua )
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
non volevo essere ironico, è che mi da fastidio quando qualcuno critica senza voler realmente aiutare, in fondo il mio era un problema di soldi, e non pochi, grazie ai quali posso permettermi di rifarmi tutto il pc dalla a alla z. In altre occasioni possiamo anche passare un pomeriggio intero a dirci cazzate
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
forse vengo subito, forse no ma la foto a lato del tuo nome è quella di tua madre o quella di tua sorella?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq test non passato ! era una provocazione per mettere alla prova il tuo sense of humor .... avevano insinuato che non ce l hai e adesso ne ho avuto la conferma scusa se ti sei offeso ! prendiamo la vita con spensieratezza ,anche perchè l'aviaria sta arrivando !!!! ciao ! ![]() p.s. se vieni subito sappi che è solo un fattore psicologico !
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
MrQuick non volevo offenderti! cmq visto che la risposta ti era già stata data ho postato in quel modo, cmq ripeto non l'ho fatto per offenderti...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
toccato!!!!
avete ragione ma come ho appena finito di spiegare in un'altra discussione ho un diavolo per capello a causa di un bonifico che tarda ad arrivare e mi impedisce di comprare il pc nuovo ( ormai la notte in sogno vedo ram e processori mentre un tempo mi passavano davanti le miss paginone-centrale-play boy) |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciò è molto grave .......... ![]()
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
dillo a me, magari se mi presenti la signorina della foto mi distraggo un po....
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. non nascondo che mi piacerebbe essere negro... |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
e' quello che ha detto anche M.J. dopo aver finito la cura per diventare bianco
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.