|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
O addiritura questo?
|
|
|
#122 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Non mi stupisce! Alle tue 3 domande rispondo di no. E con questo? Ciò ti autorizza a sparare merd* su chi ti para il cul* e su chi cerca di mantenere una parvenza di legge in un'Italia che sta andando allo sfascio? Mi piacerebbe che le tue uscite le sparassi ad un carabiniere che ti sta contestando la multa, per testare così la "linearità" e la "coerenza" dei tuoi poveri discorsi. Comunque, per prima, sei gentile a darmi del pigmeo. Perchè nonostante la tua risicata visione la veda come un'offesa i pigmei sono persone molto più onorevoli di te e me. Se ti va di rispondere fai pure. Ma non mi abbasserò a ribattere ad altre tue offese (o presunte tali).
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
l'unica cosa che mi rincresce è che tu non abbia colto la fine figura retorica del mio precedente post, che associa la pochezza della statura dei pigmei alla pochezza della tua intelligenza. un vero peccato
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
per fortuna che tu invece hai ben spiegato a tutti che lo volevi proprio insultare
sono 10gg di sospensione per entrambi.. per te penso non debba spiegare.. willyyy perchè ha riacceso inutilmente la discussione usando anch'esso toni censurabili discussione che ormai ha pben poco da dire.. anzi, ha già detto troppo CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.