Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2005, 04:21   #201
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:
Originariamente inviato da flaw3d86
non è per nulla facile...stamattina l'ho vista (lei però no) e mi è venuto un colpo non me l'aspettavo..

quello che vorrei capire è come mai nn si fa più sentire..ma zero..neanche 1 squillo..esattamente dal mio compleanno...
aveva detto che voleva restarmi amica...perché fa così!??!?
Forse si fa da parte perchè capisce che più vi vedete/sentite/squillate, più per te è doloroso mettere una pietra sopra alla faccenda. Io oggi ho parlato alla mia amata che mi considera solo un amico (forse meno) e alla fine ha detto che si sente in colpa e cercherà di staccarsi da me perchè adesso tutto è difficile... forse è l'unica cosa da fare.
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2005, 09:28   #202
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
Quote:
Originariamente inviato da DickValentine
Forse si fa da parte perchè capisce che più vi vedete/sentite/squillate, più per te è doloroso mettere una pietra sopra alla faccenda. Io oggi ho parlato alla mia amata che mi considera solo un amico (forse meno) e alla fine ha detto che si sente in colpa e cercherà di staccarsi da me perchè adesso tutto è difficile... forse è l'unica cosa da fare.
questo è vero! in teoria però...
perchè quando una ragazza vuole amicizia non si fa alcun problema dei confltti di interessi vari che si vengono a creare...
Se una persona si allontana da te è perchè evidentemente non ci tiene particolarmente e perchè è la via più semplice da seguire, sta a te (che provi sentimenti più profondi) accettare la sua amicizia, non a lei negarsi per non "ferirti".
messa così sembra quasi che voglia educarti...
RsViper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2005, 10:18   #203
ricci-o1976
Senior Member

L'Avatar di ricci-o1976

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
mah, secondo me avete ragione quando dite che quando una ragazza ti molla, dicendoti che vuole restare amica, ti da uno zuccherino, così, li per li fa meno male....

il ragazzo però in genere accetta, sperando che col tempo tutto ritorni come prima, ma restare buoni amici, significa anche ascoltare le storie che lei avrà con altri, storie di sesso e divertimento, vi piacerebbe?

amicizia (non un saluto, ma vera amicizia) tra uomo e donna? può capitare, ma solitamente l'uomo vuole sempre qualcosa di +, mentre la donna può avere tanti amici maschi, facendo anche un po' la civettina con tutti, dandola a nessuno (degli amici).

è così, alle donne piace essere corteggiate e sentire che molti uomini gareggiano per starle vicino, accontentandosi di qualche parola.....

siamo stupidi, noi uomini, per una donna qualunque (bella che sia) sacrifichiamo tutta la nostra dignità, mentre la donna che ci aspetta, che ci vuole, che ci merita, desidera noi, non la nostra dignità.....

state forti.

ciao
ricci-o1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2005, 12:57   #204
DickValentine
Member

Quote:
Originariamente inviato da ricci-o1976
mah, secondo me avete ragione quando dite che quando una ragazza ti molla, dicendoti che vuole restare amica, ti da uno zuccherino, così, li per li fa meno male....

il ragazzo però in genere accetta, sperando che col tempo tutto ritorni come prima, ma restare buoni amici, significa anche ascoltare le storie che lei avrà con altri, storie di sesso e divertimento, vi piacerebbe?

amicizia (non un saluto, ma vera amicizia) tra uomo e donna? può capitare, ma solitamente l'uomo vuole sempre qualcosa di +, mentre la donna può avere tanti amici maschi, facendo anche un po' la civettina con tutti, dandola a nessuno (degli amici).

è così, alle donne piace essere corteggiate e sentire che molti uomini gareggiano per starle vicino, accontentandosi di qualche parola.....

siamo stupidi, noi uomini, per una donna qualunque (bella che sia) sacrifichiamo tutta la nostra dignità, mentre la donna che ci aspetta, che ci vuole, che ci merita, desidera noi, non la nostra dignità.....

state forti.

ciao
Sono cose che direi anke io se non fossi in questa situazione... io per orgoglio e dignità farei tutto, ma ora riesco solo a pensare ke lei non sarà mai mia e che di me gliene frega quasi nulla. Purtroppo "la donna che ci aspetta" non è semplice da trovare e magari non capiamo manco che è lei se la conosciamo.
Old 14-10-2005, 13:47   #205
flaw3d86
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
me l'ha detto anche lei che si sente molto in colpa...
io però gliel'avevo detto che nn volevo troncare tutti i ponti...spero solo che si faccia sentire prima o poi
flaw3d86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2005, 14:55   #206
ricci-o1976
Senior Member

L'Avatar di ricci-o1976

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da DickValentine
Sono cose che direi anke io se non fossi in questa situazione... io per orgoglio e dignità farei tutto, ma ora riesco solo a pensare ke lei non sarà mai mia e che di me gliene frega quasi nulla. Purtroppo "la donna che ci aspetta" non è semplice da trovare e magari non capiamo manco che è lei se la conosciamo.
naturalmente non intendevo fare il superiore o denigrare chi è in questa situazione, + o - tutti ci siamo passati almeno una volta, se abbiamo un cuore, ma è la vita, il tempo cura tutti i mali, l'unica soluzione è non fossilizzarsi per troppo tempo sul problema, trovare nuovi interessi (non necessariamente una donna).....
ricci-o1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2005, 20:34   #207
flaw3d86
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da RsViper
questo è vero! in teoria però...
perchè quando una ragazza vuole amicizia non si fa alcun problema dei confltti di interessi vari che si vengono a creare...
Se una persona si allontana da te è perchè evidentemente non ci tiene particolarmente e perchè è la via più semplice da seguire, sta a te (che provi sentimenti più profondi) accettare la sua amicizia, non a lei negarsi per non "ferirti".
messa così sembra quasi che voglia educarti...
purtroppo a questo punto inizio a credere che voglia dimenticarmi del tutto non ho parole
flaw3d86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2005, 23:02   #208
athlon900
Senior Member

L'Avatar di athlon900

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
purtroppo è così...per loro è + facile dimenticare perchè ci si sente meno in colpa..
athlon900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2005, 23:12   #209
DickValentine
Member

Intanto la volete sapere una bella cosa? Oggi ho parlato con una mia buona amica e mi ha illuminato su alcune cose del gentil sesso. Vi risparmio molte cose perchè sennò uscite un po di senno come me. Il fatto che magari la ragazza che vi ha dato un gigante 2 di picche soffra anche lei per la situazione ve lo sognate la notte. Candidamente mi ha detto:"beh è normale che non gliene importi" e io . e lei:"perchè? a situazione invertita tu non te ne fregheresti?" e io:"no, a me dispiacerebbe" e lei
Donne e uomini: 2 mondi diversi, anzi 2 universi va...
Old 15-10-2005, 00:39   #210
athlon900
Senior Member

L'Avatar di athlon900

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
quando penso alla mia ex che mi ha mollato come se fosse una cosa normalissima..

mi ha visto con gli occhi lucidi e ha sentito i miei discorsi in cui dicevo che era stato tutto stupendo fino a quel momento, che stavamo bene insieme che era disumano interrompere tutto..

sai cosa ha risposto?
non so cosa sia successo forse mi maledirò a vita per questa decisione..
intanto il giorno dopo mi fa :" è meglio non sentirci per un pò,non mi piace vederti soffrire mi sento in colpa..in bocca al lupo per le tue visite mediche.."

che schifo!!!!!!!!!!!!!!!
athlon900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 15:00   #211
V4n{}u|sH
Senior Member

L'Avatar di V4n{}u|sH

Iscritto dal: May 2004
Città: Cinisello Balsamo Trattative concluse: 233+
Quote:
Originariamente inviato da athlon900
quando penso alla mia ex che mi ha mollato come se fosse una cosa normalissima..

mi ha visto con gli occhi lucidi e ha sentito i miei discorsi in cui dicevo che era stato tutto stupendo fino a quel momento, che stavamo bene insieme che era disumano interrompere tutto..

sai cosa ha risposto?
non so cosa sia successo forse mi maledirò a vita per questa decisione..
intanto il giorno dopo mi fa :" è meglio non sentirci per un pò,non mi piace vederti soffrire mi sento in colpa..in bocca al lupo per le tue visite mediche.."

che schifo!!!!!!!!!!!!!!!
Che ipocrita
DESKTOP: Intel Core i7-12700KF|Noctua NH-D14|Gigabyte Z790 Aorus Elite DDR4|Corsair Vengeance RGP Pro 2x16GB DDR4 3600MHz|Sapphire AMD 6700 XT 12GB Pulse|Samsung 980 PRO 1TB NVMe + SanDisk 480GB SATA|Corsair AX860|Noctua 3xNF-S12A FLX|Asus Xonar DX|Corsair Obsidian 750D|Benq XL2411Z|Logitech G502 Lightspeed|Synology 2xDS1621+/2x6 HDD 6TB WD Red/2x2 SSD NVMe 400GB cache/2x8GB RAM
Desktop Replacement: Asus ROG G14|AMD Ryzen 9 5900HS|32GB RAM DDR4|RTX 3060|FHD 144Hz||1TB SSD NVMe
V4n{}u|sH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian