|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
ma se è carina potresti anche pubblicare il tutto insomma...
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Vai... E' il tuo tipo... Secondo me è lei che ti vuole dare fuoco al giardino perché o ti ama o ti odia... |
||
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Non ho letto tutto, ma conoscendoti appoggio l'uso di qualsiasi tipo di esplosivo/deterrente/netronizzante per l'eliminazione del vicino.... mi viene in mente una canzone dei punkreas
Il mio sogno è sempre stato fare il benzinaio e cospargere di benza il vicino e il suo granaio appicare il fuoco e poi alimentar col grezzo e vedrai che prima o poi lo togliero' di mezzo Il vicino e' il mio nemico, non lo posso sopportare in un modo o nell'altro io lo devo eliminare al vicino puzza il fiato e gli puzzano le ascelle sono queste le due cose che mi rendono ribelle Il mio sogno è sempre stato fare lo spazzino e riempire di rifiuti il giardino del vicino dopo tutto questo so che lui si lamentava ma nel sacco lo mettevo e lo portavo su alla cava Il vicino e' il mio nemico, non lo posso sopportare in un modo o nell'altro io lo devo eliminare al vicino puzza il fiato e gli puzzano le ascelle sono queste le due cose che mi rendono ribelle bellissima
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
bel manifesto in gisrdino con scrittele tue rimostranze ===
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
affacciati dopo pranzo..sigaretta obbligatoria x un fumatore..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.