|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
devo dichiarare guerra a un vicino
mi trovo sistematicamente in giardino i mozziconi di sigaretta. oltre e denotare l'intelligenza da primate del vicino/a (e mi scusino i primati) è anche abbastanza una rottura di balle
per ora mi limito a prenderli con la paletta e rispararli da dove sono venuti purtroppo non riesco a capire bene chi è il colpevole o farei una bella raccolta e glieli infilerei nella casella di posta, ma purtroppo ci sono un pò di famiglie con la finestra sul mio giardino ho un forte sospetto su una testa di c%%%% biondina stupida adolescente di m%£%$ ma non ho mai colto nessuno sul fatto... devo installare una telecamera????
Ultima modifica di fabio80 : 14-10-2005 alle 15:20. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Quote:
Non te l'ha data eh
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma chi la vuole dico io
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Quote:
e quando hai finito vai di pala
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
f@bio80 e fabio80.....
omg ma siete due persone diverse... e io che pensavo che cambiassi avatar ogni 3 post colto da crisi isteriche mauuahuhauhaha assurdo
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma sta tizia fuma in bagno con le sue amichette.... la traiettoria ci sarebbe pure, e tutto tornerebbe ma devo essere sicuro.... ma d'altro canto ci sarebbe anche un babbeo che fuma sul balcone anche se dovrebbe sporgersi parecchio per arrivare a sparare in quella zona prima di sganciare la nuke devo essere ragionevolmente certo
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
al massimo la sigaretta che finisce nel giardino, ma non vedi chi la getta.Ti consiglio se hai tanta voglia di pizzicarla, di perdere tipo un paio d'ore al giorno affacciato in giardino
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Quote:
più che altro crisi di identità
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pianto la canadese e faccio un sit in... ma se la becco come minimo le arriva una molotov nel bagno
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Quote:
Come insegna il tuo avatarro, can che abbia non morde |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
quindi devi pure sta nascosto
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
parlarci ? ... la minacci di morte
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
vai dalla biondina e mollaglielo in mano.... o ci sta o non ti preoccuperai + dei mozziconi perchè in gabbia dovrai pensare a non far scivolare la saponetta nelle docce
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
io intanto per accertarmi andrei dalla biondina, ma quando è in compagnia di amiche,puta caso ci scappasse
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
Io voto per il missile al Napalm..
cmq potresti anche chiedere semplicemente bussando a casa sua se ha questa abitudine..senza accusare nessuno ovviamente ti attacchi alla scusa che non sapendo chi è stai facendo il giro del condominio |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: provincia di Varese
|
Fai analizzare dalla scientifica la saliva lasciata sulla sigaretta e le impronte digitali... Ma sicuro che sia sempre la stessa.. mica che poi devi incolpare tt il vicinato!!!
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avrà 18 anni scarsi è senza tette mi sta sul culo dato che quando passeggia col cane pare la marini nella peggiore delle versioni. quelle che se la menano così le spianerei con un dumper da miniera sta con un truzzo che solo a vederlo capisci subito a che famiglia appartengono sia lui che lei e in ultima analisi mi interessa talmente tanto che nonostante abiti di fianco a me sin dalla nascita ho scoperto st'estate chi fosse, dato che credevo si trattasse di gente nuova appena trasferitasi
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.

più che altro crisi di identità