|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
volete ridere?? è lo zio della mia domestica...
io manco lo sapevo, oggi viene e mi fa: "hai visto la tv?" "no..." "la stora di mio zio" "no..." "no, perchè è morto e poi si è svegliato" "..." "c'erano i giornalisti in ospedale" "..." ero anche tentato di dirle "ma chissene..." poi vedo che sta storia ha raggiunto anche il forum... lol
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
Inoltre ha fatto alcuni esempi (con lei protagonista in prima persona visto che lavora sulle ambulanze) di persone che son sopravvissute grazie alla respirazione artificiale per 30min-1ora (alcuni han poi riportato gravi problemi al cervello) con il cuore fermo e son stati rianimati con il defibrilatore all'arrivo dell'ambulanza. Ma non ci giurereri, non im ricordo molto bene |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
Comunque "dato per morto" ?
che io sappia il decesso lo può decretare soltanto un medico e solo dopo X ore che il cuore ha smesso di battere. e questi dopo 35 minuti ne han decretato il decesso?
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.