|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
intanto sopra ho sbagliato, l'atto vandalico è la strisciata di chiave o il danno in manifestazione. comunque se sei in grado di trovarmi un'assicurazione che senza kasko ti copra i danni rgalati da terzi sono ben felice di sottoscriverla. penso di avere un migliaio di euro di danni sulla macchina
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
alla mia ragazza tagliarono la capotte in un parcheggio pubblico. sono sicuro non avesse la kasko ma la compagnia assicurativa - che copriva danni causati da atti vandalici - pagò senza problemi. non ricordo però quale fosse questa compagnia.
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
In effetti non l'hai vista tu la betoniera potevi dirgli solo che quando sei tornato hai trovato la macchina in quello stato... ps: ad ogni modo temo che nei parcheggi non valga l'assicurazione, però non sono un esperto ![]() Alla peggio questa notte armati di mazza da baseball, frattura tutti i vetri davanti e dietro e poi fagli le foto per "atto vandalico" così quello si che lo è
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mmm...grazie delle risposte..
ho chiamato direttamente la concessionaria e FORSE con la kasko dovrei rifarmi del danno... domani passo direttamente da loro e risolvo... il fatto èche se uno paga un sacco di soldi per essere al sicuro da queste cose è impensabile che poi nel momento del bisogno si ritrova a dover sborsare di tasca propria...cioè la Kasko alla fine A COSA SERVE?? se metto la macchina in un parcheggio e mi trovo un piccone conficcato nel cofano...me lo ripagano?? io questo danno lo paragono a quello che ho subito...uno stronzone mi ha distrutto la fiancata...è sempre un vandalo!.. mah..misteri assicurativi.. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Bè ma le assicurazioni si sa quando c'è da incassare subito pronti.
E' quando c'è da pagare che tirano fuori mille cavilli |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
al limite sfasciati la macchina a calci e bastonate, se non e' vandalismo quello mi chiami a me che te la vandalizzo talmente tanto che te ne comprano una nuova!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Si ritrova la macchina distrutta e senza un soldo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.