|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
se ci devi star male, allora forse dovresti cambiare lavoro no ?? cmq ste cose mi fanno una paura fottuta, meglio girarsi dall' altra parte |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
QUESTI SARANNO A FFARI MIEI IO VOGLIO VEDERE IL DOLORE DEGLI ALTRI XKE NN VOGLIO VIVERE CON I PARAOCCHI O DA EGOISTA COME TANTE PERSONE |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
si ma rilassati perchè se vai a fare volontariato così agitata i poveretti fanno una crisi.
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Città: sondrio
|
Quote:
cmq io preferisco vedermi un bel film piuttosto che il dolore degli altri ognuno ha i suoi gusti |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
non so se ti rendi conto che cosi sei solo un egoista che ne infischia degli altri io invece darei la mia vita x gli altri sai non tutti abbiamo questi bei èregi e le persone cm me s possono contare sulle dita della mano.... |
|
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
Quote:
Quote:
mankare di rispetto agli altri xke x te tutti dovrebbero pensarla come te e presunzione. aggiungo ke a volte l'eccesso di altruismo denota la ricerca di uno scopo, ke ancora nn si e trovato nella propria vita.cioe bisogno di colmare un vuoto. spesso trovando anke gratificazione nel "farsi belli" davanti agli altri per la propria nobilta d'animo. devi anke capire la posizione di coloro ke evitano di guardare certe cose. e probabile ke prima o poi tokki ad ognuno di noi e questo genera una gran paura e angoscia. l'autentico altruista prima di aiutare il prox...cerca di capirlo. |
||
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
hm. no. siete in tanti ma lasciamo perdere... comunque...tu a parte piangere e rimproverare gli altri cosa fai nel concreto? ps: quoto gattonerissimo al 100% |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pd
|
non ci accontentiamo perchè stiamo TROPPO bene,
il TROPPO non è mai abbastanza |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Quote:
non sono nel servizio civile. Arcore ha la protezione civile comunale, mi sono presentato, ho dato disponibilità e ho seguito un corso. Ormai sono 2 anni che sono dentro |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Città: Roma (prima porta)
|
posso dire una cosa?
si mi dispiace che queste persone stiano male e stiano morendo, è ovvio... ma proprio per questo, CERCO DI VIVERE IL MEGLIO POSSIBILE anche per loro... se loro non possono vivere per questo motivo (e mi dispiace tantissimo) cerco di vivere il + possibile la mia vita, pensando a loro... non so se si è capito il nesso
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
x Tritty: non c'e' bisogno di "toccare" il dolore degli altri per capire cosa significhi soffrire. Tu vedi solo un tipo di dolore, quello di persone che stanno per perdere i propri cari. nel mondo esistono cose molto peggiori di queste, non voglio criticarti sia chiaro, ma se proprio vuoi renderti conto di cosa significhi soffrire, non credo che gli ospedali siano il posto giusto. alla fine ci sono persone (non tutte ovviamente) che hanno avuto una vita "normale", mentre altre persone nel mondo quella vita normale non l'hanno potuta nemmeno sognare. Con questo non voglio dire che fai male ad andare li anzi, ma magari facendo altre cose potresti salvare altre vite... x Zena: Non sono stupido, so che molti tumori sono curabili, semplicemente non mi piace andare contro natura. la medicina e' nata perche' l'uomo vorrebbe essere immortale. Io no, sopratutto sapere che io qui mi curo e potrei vivere 5 anni in piu', mentre gente in altri posti muore per un influenza. E poi sai perche' solo alcuni tumori sono curabili? perche' le multinazionali dirigono le ricerche solo su determinati tumori, malattie rare o tumori rari non vengono presi in considerazione, quindi io non voglio curarmi per far arricchire una multinazionale che decide chi deve vivere e chi deve vivere
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() sta qua è in piena isteria da troppa solidarietà.
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
non puoi rispondere alle critiche degli altri con "sono affari miei" mentre te agli dici "ti odio", "sei egoista".. l'essere egoisti è cmq una "scelta" e quindi sono "fatti loro".. o accetti le idee e posizioni degli altri, oppure un thread dove x "discutere" che vede solo te avere le risposte GIUSTE ed insindacabili, non ha senso >bYeZ<
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Novara,zona lago utente deberlusconizzato
|
ogni volta che vedo un ragazzo che si ammala e muore o ancora peggio,mi prendo malissimo e aumenta la mia depressione che ormai mi tortura da anni...non tutte le persone hanno la sensibilità per intraprendere certi discorsi...io invece sono troppo sensibile e questi avvenimenti mi fanno star malissimo e mi viene angoscia vedere ragazzi della mia età schezare sulle tragedie altrui specie dei miei coetanei...ho un'amico che ha una brutta malattia,c'è la da quando era piccolo e purtroppo non so per quanto ne avrà,ogni volta che lo vedo mi viene l'ansia e l'angoscia,non voglio nemmeno immaginare come si possa sentire....poi vedo ragazzi che si drogano,si stortano,vanno in giro ad ammazzarsi di botte e vanno a fucile in macchina..come buttar via la loro vita.
Sono ste cose che mi hanno fatto perdere la poca fede che avevo...così è la vita..
abit AV8 uguru|pixelview 6800gt@Ultra|athlon 64 3000+@3500+|2x512 vdata ddr 400|case Thermaltake Xaser III V1000A black|creative soundblaster audigy 2|monitor lg l1730 s 17" 12 ms|maxtor 120 gb sata|ali Tagan I-xeye 420 W. Utenti consigliati: Devis,Shin82 ,Robifor disonesti:Geffone |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.

cmq io preferisco vedermi un bel film piuttosto che il dolore degli altri