Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2005, 19:04   #1
Tritty
Junior Member

L'Avatar di Tritty

Iscritto dal: Oct 2004
DOLORE ALTRUI

Ragà vogliamo pensare a goderci la vita x le piccole soddisfazioni che ci da ogni giorno?ci cominciamo ad accontentare e nn richiedere sempre di piu come facciamo sempre visto che anche io a volte sono incontentabile,ogni tanto pensiamo che fuori dalle nostre conoscenze in un letto d'ospedale c'e chi sta soffrendo x un bambino, un fidanzato, un marito ,ecc che stanno morendo di lucemia, tumore, o sono malati terminali o a chi non puo mandare avanti una famiglia xkè nn trova lavoro?e invece di lamentarci ci vogliamo ritenere fortunati perche tutto quello che vogliamo ci viene concesso?anche in piccola parte?scusate lo sfogo ma si sono rabbrividita leggendo un articolo di un ragazzo che il destino si è voluto portere via causa una Lucemia.......raga non dite che cazzata se penso questo non vivo piu eccc.VI PREGO PENSIAMOCI
Tritty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 19:30   #2
Tritty
Junior Member

L'Avatar di Tritty

Quote:
Originariamente inviato da Tritty
Ragà vogliamo pensare a goderci la vita x le piccole soddisfazioni che ci da ogni giorno?ci cominciamo ad accontentare e nn richiedere sempre di piu come facciamo sempre visto che anche io a volte sono incontentabile,ogni tanto pensiamo che fuori dalle nostre conoscenze in un letto d'ospedale c'e chi sta soffrendo x un bambino, un fidanzato, un marito ,ecc che stanno morendo di lucemia, tumore, o sono malati terminali o a chi non puo mandare avanti una famiglia xkè nn trova lavoro?e invece di lamentarci ci vogliamo ritenere fortunati perche tutto quello che vogliamo ci viene concesso?anche in piccola parte?scusate lo sfogo ma si sono rabbrividita leggendo un articolo di un ragazzo che il destino si è voluto portere via causa una Lucemia.......raga non dite che cazzata se penso questo non vivo piu eccc.VI PREGO PENSIAMOCI

rAGA MA CHE FINE AVETE FATTA NON DITEMI DI ESSERE COSI EGOISTIE NON AVERE PROVATO NIENTE QUANTO AVETE LETTO QUESTA DEDICA?
Old 10-10-2005, 21:35   #3
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
io ci penso...ma a cosa è dovuto questo pensiero?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 21:39   #4
Tritty
Junior Member

L'Avatar di Tritty

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
io ci penso...ma a cosa è dovuto questo pensiero?

Un pensiero gentile a coloro meno fortunati di noi sai sono una che fa volontariato e vede il dolore quasi ogni giorno...
Old 10-10-2005, 21:40   #5
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Un pensiero gentile a coloro meno fortunati di noi sai sono una che fa volontariato e vede il dolore quasi ogni giorno...
capito
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 21:41   #6
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Città: Verona
Anch'io ci penso... E purtroppo il mondo è pieno zeppo di feriti e malati gravi. Se vai in africa centrale il tuo dolore probabilmente quadruplicherebbe.
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 22:31   #7
Mighty83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
Guardare gli altri che stanno peggio di me senz'altro non mi aiuta a vivere una giornata migliore!

Oltre al pensar che probabilmente presto potrei finirci io in un letto d'ospedale...
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
Mighty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 01:00   #8
Baltico
Senior Member

L'Avatar di Baltico

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
Quote:
Anche io faccio volontariato [protezione civile]
e dono pure il sangue

Permettimi questa critica però, sbagli in un punto.
Tu vedi il dolore di chi aiuti. Inizia a guardare la gioia che gli dai aiutandoli.

Mi faccio schifo, sembro un prete .
Baltico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 09:19   #9
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
ma io ho un opinione diversa per le persone "malate", purtroppo e' la natura, non ci sta niente da fare ed inutile cercare di illudersi curandosi e prolungando la vita di un altro po. Non si tratta di insensibilita', ma prima o poi tutti andremo, dobbiamo solo aspettare il nostro tempo. Il vero problema e' che tutti i mali di sto mondo come fame guerra e distruzione, e' creato ogni giorno da tutti noi, da ogni singolo individuo, mentre per le malattie la societa' le ha aumentate.

io sinceramente se vedo qualcuno per la strada piangere mi ci fermo e gli strappo un sorriso, sto iniziando ad eliminare parecchie delle tante cose inutili che si usano ogni giorno, tipo merendine ecc... il problema e' rendersi conto a cosa andremo in contro, spesso e volentieri non ce ne rendiamo conto perche' la societa' in cui viviamo diciamo che "sta bene" ma ci sono miliardi di persone che nn sanno di che mangiare
Old 11-10-2005, 09:24   #10
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
ho già da pensare a me stesso, ed eventualmente a tutti i miei conoscenti.

non ho tempo per farmi pippe mentali pensando anche ad altra gente sconosciuta.
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 09:41   #11
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
Originariamente inviato da Ork

che bel pensiero ....

augurati che quando ne avrai bisogno (perchè tutti prima o poi ne abbiamo bisogno) chi ti sta a fianco non la pensi come te ...
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 11:18   #12
zena
Senior Member

L'Avatar di zena

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
ma io ho un opinione diversa per le persone "malate", purtroppo e' la natura, non ci sta niente da fare ed inutile cercare di illudersi curandosi e prolungando la vita di un altro po. Non si tratta di insensibilita', ma prima o poi tutti andremo, dobbiamo solo aspettare il nostro tempo. Il vero problema e' che tutti i mali di sto mondo come fame guerra e distruzione, e' creato ogni giorno da tutti noi, da ogni singolo individuo, mentre per le malattie la societa' le ha aumentate.
Quote:
Originariamente inviato da ork

vi auguro che non capiti mai a voi di essere quelli che stanno male e che a volte hanno anche bisogno di una sola parola di conforto da parte degli amici!

...inutile curarsi?...ma siamo matti?????
Old 11-10-2005, 12:06   #13
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da zena
vi auguro che non capiti mai a voi di essere quelli che stanno male e che a volte hanno anche bisogno di una sola parola di conforto da parte degli amici!

...inutile curarsi?...ma siamo matti?????
io ormai non prendo piu' medicine da circa due anni, al massimo una brexin per i mal di testa, ma stai sicuro, se sapessi di avere un tumore, sicuramente non mi sbattirei a cercare una cura ma neanche mi farei curare. L'ammalarsi e il morire, sono delle cose naturali, e' l'uomo che va contro natura cercando di allungare la propria vita. e Poi vuoi mettere che mi vedi oggi e domani no, mentre se inizi a curarti con le kemio vedi una persona spegnersi lentamente, la vedi soffrire atrocemente, con la consapevolezza che sai che stai per morire e sanno che stai per morire. mi sembra che diventi piu' una tortura piu che allungare la vita.

sinceramente, ho sempre confortato, ma non ho mai avuto bisogno di essere confortato riesco a contare su me stesso
Old 11-10-2005, 12:11   #14
zena
Senior Member

L'Avatar di zena

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
io ormai non prendo piu' medicine da circa due anni, al massimo una brexin per i mal di testa, ma stai sicuro, se sapessi di avere un tumore, sicuramente non mi sbattirei a cercare una cura ma neanche mi farei curare. L'ammalarsi e il morire, sono delle cose naturali, e' l'uomo che va contro natura cercando di allungare la propria vita. e Poi vuoi mettere che mi vedi oggi e domani no, mentre se inizi a curarti con le kemio vedi una persona spegnersi lentamente, la vedi soffrire atrocemente, con la consapevolezza che sai che stai per morire e sanno che stai per morire. mi sembra che diventi piu' una tortura piu che allungare la vita.

sinceramente, ho sempre confortato, ma non ho mai avuto bisogno di essere confortato riesco a contare su me stesso
credo che il tuo ragionamento sarebbe corretto se partisse da presupposti corretti...
tu parti dal concetto che i tumori siano sempre mortali...vedi già uno nella bara...
la maggior parte dei tumori non è mortale...si guarisce!
...e comunque le cure che si fanno nei tumori hanno anche lo scopo di non far soffrire...mai sentito parlare di analgesia e terapia del dolore?

il giorno che scopri di avere un tumore...stai tranquillo che tiri fuori i denti e faresti qualsiasi cosa per guarire!!!
Old 11-10-2005, 12:21   #15
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
bene.
io ci penso sempre quando passo dei momenti difficili perchè la cosa che temo di più sono problemi fisici che non posso curare.

in ogni caso non mi piacciono ne le faccine che piangono ne le esortazioni isteriche a intervenire in un thread del genere.
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 12:35   #16
nighthc
Senior Member

L'Avatar di nighthc

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da eriol
in ogni caso non mi piacciono ne le faccine che piangono ne le esortazioni isteriche a intervenire in un thread del genere.

quoto occhio a specchio
Old 11-10-2005, 12:37   #17
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Originariamente inviato da nighthc
quoto occhio a specchio

frase poetica!
anche se posso intuirne solo vagamente il significato.
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 12:52   #18
BountyKiller
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
e Poi vuoi mettere che mi vedi oggi e domani no, mentre se inizi a curarti con le kemio vedi una persona spegnersi lentamente, la vedi soffrire atrocemente, con la consapevolezza che sai che stai per morire e sanno che stai per morire. mi sembra che diventi piu' una tortura piu che allungare la vita.

mmmm...gli effetti della cannabis si stanno manifestando...
Molti tumori sono ormai curabili.....e per esperienza ti posso dire che ci sono malati terminali di certi tumori che non soffrono affatto (come ci sono altri malati di altri tumori che soffrono in maniera inconcepibile)......
cmq il non volersi curare può essere una scelta rispettabile......
Old 11-10-2005, 13:23   #19
Tritty
Junior Member

L'Avatar di Tritty

Quote:
Originariamente inviato da Baltico
Anche io faccio volontariato [protezione civile]
e dono pure il sangue

Permettimi questa critica però, sbagli in un punto.
Tu vedi il dolore di chi aiuti. Inizia a guardare la gioia che gli dai aiutandoli.

Mi faccio schifo, sembro un prete .

Si ti do ragione ma pero io essendo una persona molto molto fragile quando tornoa casa mi mettoa paiange a pensare xke delle persoone cosi buone soffono cosi?non so darmi una risp es offro anche se penso come dici tu in quel momento noi le tranquillizziamo perche le aiutiamo ma quando noi ce ne andiamo come stanno?

ti volevo chiedere una cosa come hai fatto ad entrare nel servizio civile?vorrei farlo anche io il prrox anno
Old 11-10-2005, 13:25   #20
Tritty
Junior Member

L'Avatar di Tritty

Quote:
Originariamente inviato da Ork

le persone come te le ODIO spero che non avrai mai bisogno di nessuno xke sara allora che capisci quanto sei egoista io x gli altri darei la vita
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Così Amazon userà energia ...
Amazon espande Haul: nuovi prodotti e ma...
Google DeepMind e Commonwealth Fusion Sy...
Scontro tra bici elettriche su Amazon: H...
Sfida tra due super scope elettriche: Li...
Il vero Android come l'ha pensato Google...
Rondo avvia la più grande batteri...
Scandalo Sora: video irrispettosi di Mar...
Il nuovo Apple Watch SE 3 al prezzo più ...
Fiducia nell'IA in calo. Una ricerca glo...
Just Eat punta sulla tecnologia: consegn...
Galaxy S25 Edge ha deluso: Samsung cambi...
La trasformazione digitale anche per lo ...
Battlefield 6 frantuma i record: oltre 7...
Stellantis investirà 13 miliardi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP