|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
DOLORE ALTRUI
Ragà vogliamo pensare a goderci la vita x le piccole soddisfazioni che ci da ogni giorno?ci cominciamo ad accontentare e nn richiedere sempre di piu come facciamo sempre visto che anche io a volte sono incontentabile,ogni tanto pensiamo che fuori dalle nostre conoscenze in un letto d'ospedale c'e chi sta soffrendo x un bambino, un fidanzato, un marito ,ecc che stanno morendo di lucemia, tumore, o sono malati terminali o a chi non puo mandare avanti una famiglia xkè nn trova lavoro?e invece di lamentarci ci vogliamo ritenere fortunati perche tutto quello che vogliamo ci viene concesso?anche in piccola parte?scusate lo sfogo ma si sono rabbrividita leggendo un articolo di un ragazzo che il destino si è voluto portere via causa una Lucemia.......raga non dite che cazzata se penso questo non vivo piu eccc.VI PREGO PENSIAMOCI
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
Quote:
rAGA MA CHE FINE AVETE FATTA NON DITEMI DI ESSERE COSI EGOISTIE NON AVERE PROVATO NIENTE QUANTO AVETE LETTO QUESTA DEDICA? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
io ci penso...ma a cosa è dovuto questo pensiero?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
Un pensiero gentile a coloro meno fortunati di noi sai sono una che fa volontariato e vede il dolore quasi ogni giorno... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Verona
|
Anch'io ci penso... E purtroppo il mondo è pieno zeppo di feriti e malati gravi. Se vai in africa centrale il tuo dolore probabilmente quadruplicherebbe.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Guardare gli altri che stanno peggio di me senz'altro non mi aiuta a vivere una giornata migliore!
Oltre al pensar che probabilmente presto potrei finirci io in un letto d'ospedale...
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Quote:
![]() e dono pure il sangue ![]() Permettimi questa critica però, sbagli in un punto. Tu vedi il dolore di chi aiuti. Inizia a guardare la gioia che gli dai aiutandoli. Mi faccio schifo, sembro un prete ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
ma io ho un opinione diversa per le persone "malate", purtroppo e' la natura, non ci sta niente da fare ed inutile cercare di illudersi curandosi e prolungando la vita di un altro po. Non si tratta di insensibilita', ma prima o poi tutti andremo, dobbiamo solo aspettare il nostro tempo. Il vero problema e' che tutti i mali di sto mondo come fame guerra e distruzione, e' creato ogni giorno da tutti noi, da ogni singolo individuo, mentre per le malattie la societa' le ha aumentate.
io sinceramente se vedo qualcuno per la strada piangere mi ci fermo e gli strappo un sorriso, sto iniziando ad eliminare parecchie delle tante cose inutili che si usano ogni giorno, tipo merendine ecc... il problema e' rendersi conto a cosa andremo in contro, spesso e volentieri non ce ne rendiamo conto perche' la societa' in cui viviamo diciamo che "sta bene" ma ci sono miliardi di persone che nn sanno di che mangiare
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
ho già da pensare a me stesso, ed eventualmente a tutti i miei conoscenti.
non ho tempo per farmi pippe mentali pensando anche ad altra gente sconosciuta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
che bel pensiero .... ![]() augurati che quando ne avrai bisogno (perchè tutti prima o poi ne abbiamo bisogno) chi ti sta a fianco non la pensi come te ... ![]()
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Quote:
![]() ...inutile curarsi?...ma siamo matti????? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
sinceramente, ho sempre confortato, ma non ho mai avuto bisogno di essere confortato riesco a contare su me stesso
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
tu parti dal concetto che i tumori siano sempre mortali...vedi già uno nella bara... la maggior parte dei tumori non è mortale...si guarisce! ...e comunque le cure che si fanno nei tumori hanno anche lo scopo di non far soffrire...mai sentito parlare di analgesia e terapia del dolore? il giorno che scopri di avere un tumore...stai tranquillo che tiri fuori i denti e faresti qualsiasi cosa per guarire!!!
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
bene.
io ci penso sempre quando passo dei momenti difficili perchè la cosa che temo di più sono problemi fisici che non posso curare. in ogni caso non mi piacciono ne le faccine che piangono ne le esortazioni isteriche a intervenire in un thread del genere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
quoto occhio a specchio ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
frase poetica! anche se posso intuirne solo vagamente il significato. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
mmmm...gli effetti della cannabis si stanno manifestando... ![]() Molti tumori sono ormai curabili.....e per esperienza ti posso dire che ci sono malati terminali di certi tumori che non soffrono affatto (come ci sono altri malati di altri tumori che soffrono in maniera inconcepibile)...... cmq il non volersi curare può essere una scelta rispettabile......
![]() |
![]() |
#19 | |
Junior Member
|
Quote:
Si ti do ragione ma pero io essendo una persona molto molto fragile quando tornoa casa mi mettoa paiange a pensare xke delle persoone cosi buone soffono cosi?non so darmi una risp es offro anche se penso come dici tu in quel momento noi le tranquillizziamo perche le aiutiamo ma quando noi ce ne andiamo come stanno? ti volevo chiedere una cosa come hai fatto ad entrare nel servizio civile?vorrei farlo anche io il prrox anno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Junior Member
|
Quote:
le persone come te le ODIO spero che non avrai mai bisogno di nessuno xke sara allora che capisci quanto sei egoista io x gli altri darei la vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.