|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Perchè Nero non mi riconosce il CD da 90 minuti ?
Dipende forse dal masterizzatore ?
E' un HP 9500 12X in scrittura. Nel caso, sapete se con un firmware aggiornato potrei risolvere il problema ??! Grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
|
Ciao
Semplice perché devi scriverlo con la modalità overburn di nero. In als caso nero ti riconosce sempre come da 80 è normale. Bisogna sl vedere se il tuo master riesce a scriverlo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Prov di Pesaro
|
l' overburnning lo attivi mettendo la modalita' di scrittura DISK AT ONCE,
Per vedere la barra oltre i 700Mb devi andare su preferenze......(poi non ricordo adesso non ho nero nel PC) e mettere 90 minuti..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Leggere il topic in rilievo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Grazie a tutti.
Il masterizzatore comunque non è il mio, ma è quello dell'ufficio. Purtroppo non supporta l'overburning. A casa mia non ho problemi, con il mio LG 40x12x40x riesco a masterizzare in overburning, a piena velocità, anche sui pezzi di legno ! Lo consiglio vivamente a tutti !
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.