|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
che se la vedano il coriere con la ditta
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
.....forse solo se avesse contenuto svariati miliardi di €......ma con quelli di problemi con la polizia non ne avrei visto manco l' ombra
TT View 31 - Enermax Revolution D.F. 850W - EK AIO 360 - B550 Aorus Pro - R5 3600 - 32GB Crucial Ballistix@3600Mhz C16 - Kingston A2000 1TB - RTX 3080 Zotac Trinity OC - Philips 346 B1C 21:9 3440x1440 100Hz |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Comunque mi fa' piacere leggere di molta gente che fa' dell'onesta' una cosa importante.
Spero che farete la stessa cosa quando troverete per caso un portatile su un parco, un cellulare all'ultimo grido, un gioiello, o una busta con 50000euro, spero che non sia solo l'esigua cifra a far parlare in un certo modo, comunque non voglio polemizzare con nessuno, anche perche' a parole e' troppo semplice. Buon per chi la pensa seriamente cosi'. Ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Per quanto riguarda "l'accettare", dal mio punto di vista (e nei precedenti post parlo sempre della stessa cosa), non si commette nessuno sbaglio a prenderlo... Quote:
|
||
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
TT View 31 - Enermax Revolution D.F. 850W - EK AIO 360 - B550 Aorus Pro - R5 3600 - 32GB Crucial Ballistix@3600Mhz C16 - Kingston A2000 1TB - RTX 3080 Zotac Trinity OC - Philips 346 B1C 21:9 3440x1440 100Hz |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
Quote:
io devo giudicare di volta in volta... ma fin'ora non ho mai trovato nulla... a parte 100 lire ma penso che se trovassi 50 000 euro, me li terrei... e che diamine! girare con tanti soldi in tasca?!
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
beh... cellulare e portatile li porterei agli oggetti smarriti, il gioiello forse, la busta no è che finchè si tratta di approfittarne di mancanze da parte di qualche ditta posso anche essere d'accordo, visto che in genere sono sempre loro con il coltello dalla parte del manico (e il passamontagna in testa |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io me la terrei altrochè!
Ciaozzz
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Ma possiamo sapere cos'hai ricevuto?
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#52 | ||||||||||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ma sii realista per favore... Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||||||
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
ma almeno il ritiro della merce lo fanno loro e a loro spese? (attenzione a come glielo imballi perchè potrebbero addossarti un eventuale danno nel trasporto... si sa mai)
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Sono loro ad aver sbagliato e non possono dimostrare la tua malafede, che magari poteva anche non esserci fin dall'inizio, io le scartoffie che trovo in un pacco non le controllo quasi mai. Non esiste che tu debba sostenere spese per un errore loro, tantomeno dopo 20g. Per la legge non dovresti rischiare assolutamente nulla.
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
a me pare fin troppo palese che tu ci abbia provato... ti e' (prevedibilmente) andata male, pero' a parte quello non penso che loro possano pretendere nulla da te se non la resistuzione della merce... per quello che riguarda la spedizione credo in ogni caso che dovrebbe farsene carico il negozio, se non altro in termini di responsabilita': un conto sarebbe se, a seguito della tua spedizione, il pacco dovesse andare perso, un altro conto se la stessa cosa dovesse accadere affidando la spedizione al corriere convenzionato col negozio... in ogni caso la responsabilita' della stessa non puo' ricadere su di te, perche' al di la' dell'averla usata (
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
raga ho ricevuto una coolpix 5600 e una sd da 512 mb...
Raga.... io vi dico una cosa..... Chi non è furbo in questo mondo annega.... chi non è furbo la prende sempre i nquel posto.... lòa roba l'ha accettata mia madre e io l'ho vista solo 7 gg dopo visto che ero fuori all'università..... La cosa che mi interessa è sapere se corro rischi a livello legale.... se loro fanno la denuncia cosa mi succede? arrivati a un certo punto mi hanno detto che me la fanno a prezzo di costo € 230 totale.... io gli ho offerto 150€ e mi hanno detto di no.... allora mi ricontattano domattina..... cmq non sò prorpio che fare.... sono con due cuori.... il primo mi dice di tenermela anche perchè mi serve moltissimo..... il secondo mi dice di restituirla per non vedere problemi legali e non far correre rogne a mia madre visto che la firma è la sua..... Tutto quì.... cmq state tranquilli...... io se trovo qualsiasi cosa la restituisco solo se il proprietario merita... altrimenti la tengo... specie se mi arriva a casa.... io ero per i caxxi miei all'uni..... e mi trovo in questo bordello per colpa loro.... Non permettetevi + a dir che io ho rubato.... Mia madre ha solo accetatto un pacco che è arrivato a casa mia...... Rubare e quando ti prendono le cose quando sono tue...quando la vedi e te la prendi.... no nquando te la portano a casa.... Si il santarellino lo sono.... e credo di essere molto furbo... Specie quando centrano gli €... Questa è la prima volta che mi serve qualche consiglio a livello legale e non sò come agire.... Aspetto altri commenti... saluti
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
no comment
|
|
|
#59 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
se ti serve non capisco perchè non pagarla 230€ visto che è anche un prezzo onesto.
se la tieni sicuro vai in bege legali, come è giusto che sia. avresti fatto bene a restituirla subito, o perlomeno chiamare subito e chiarire il malinteso. |
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
rubare vuol dire anche accettare cose che non sono tue (essendo consci che non lo sono!!!") indipendemente se e' colpa loro o meno
byz |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.

Since Nov-2003
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!