Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2005, 19:08   #21
TXFW
Member

L'Avatar di TXFW

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
Quote:
Originariamente inviato da Onisem
Beh ma è diabolico, anche se mi rendo conto che mi si potrebbe semplicemente rispondere: "questa è la politica baby!".
Non e' poi cosi' diabolico. O almeno non e' cosi' strano.

Lascia stare gli americani e stiamo in Italia, facendo finta di non sapere per che schieramento votino i vari utenti del forum compresi noi due.

Parliamo in termini generali.

Ti senti davvero di credere che qualcuno voti a destra perche' gli piace tanto Berlusconi o a sinistra perche' gli piace tanto Prodi?

Il movimento (per me disonesto) che invita gli elettori di destra a andare a votare alle primarie dell'unione per portare su Bertinotti cosa sara' mai?
La percezione, giusta o meno che sia, e' che Bertinotti vincitore delle primarie sarebbe meno pericoloso di Prodi, perche' la gente disposta a turarsi il naso e votare Bertinotti sarebbe meno della gente disposta a turarsi il naso e votare Prodi. Quindi sarebbe di piu' la gente spinta a turarsi il naso e votare Berlusconi.

Mi rifiuto di credere che a te (ma anche a me, a tutti), non piacerebbe poter votare senza mascherare le vie respiratorie.

Il fatto che ovunque sia la stessa cosa non e' che consoli.

E, tornando agli americani, si sentono piu' rappresentati da una Condoleeza con piu' palle di tutto il governo che da una Hillary con le corna pubbliche piu' ramificate della storia che ha sempre chinato la testa perche' il marito presidente per la carriera e' importante.
TXFW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2005, 19:23   #22
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
scusami, magari sei più dentro di me in queste cose.. ma che ha fatto di così tremendo hillary clinton? io non conosco le sue posizioni su molte cose, ma le poche volte che l'ho sentita parlare mi sembrava quantomeno con un pò di cervello. Poi magari ha idee assurde, ma questo non lo so.. non mi sono interessato più di tanto alla persona.
la rice invece mi ha colpito per la sua durezza, vedere una persona così al potere mi farebbe venire i brividi..
non ci sono altre possibilità? la scelta deve essere per forza tra loro due?

per me il fatto che siano donne conta zero, possibile che per gli americani conti così tanto?
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2005, 19:43   #23
TXFW
Member

L'Avatar di TXFW

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
per me il fatto che siano donne conta zero, possibile che per gli americani conti così tanto?
Non e' per gli americani.

Purtroppo se ti guardi in giro e' per tutti, con qualche eccezione a livello personale.

E' la storia di buonismo a tutti i costi, pensiero illuminato a tutti i costi, politically correct a tutti i costi.

In termini generali la parita' (non necessariamente tra uomo e donna) non esiste.

Se esiste un ministero per le pari opportunita', per definizione, salvo rare eccezioni, il ministro sara' una donna.
Senza nessun riferimento di nessun tipo a personaggi reali, a me piace pensare che possa esserci un uomo piu' qualificato per quella posizione e che la donna candidata possa essere lasciata a casa in quanto meno qualificata. Perche' questo e' considerarla mia pari, mentre stabilire a priori che la posizione vada a una donna e' considerarla specie protetta bisognosa di vantaggi artificiali che la natura non le ha dato.
Considerarla mia vera pari significa che quando avra' quella posizione non ci sara' nessuno che potra' insinuare che l'ha ottenuta solo perche' e' una donna o perche' Berlusconi voleva far vedere che il suo governo era composto da piu' donne del governo D'Alema o viceversa.
Qualche anno fa in una elezione politica italiana lo slogan piu' di moda era "se non sai per quale candidato votare vota per una donna". Perche'? Sono troppo limitate per meritare il mio voto in altri modi? Personalmente non lo credo, ma apparentemente il "sistema" lo crede.
TXFW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2005, 20:12   #24
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
In un ipotetico ma non impossibile duello Clinton-Rice vincerebbe a man bassa la Clinton, IMHO. L'ex first lady è inanzitutto una politica navigata, ha molta più esperienza della Rice e, al contrario del Segretario di Stato, è stata giù eletta in passato dalla gente mentre la Rice non ha mai ricevuto il consenso popolare ma è stata nominata dal Governo in carica.

Non si può neanche dire che la Rice abbia il supporto delle minoranze e in particolare di quella nera, dato che i neri sanno che è Repubblicana e neocon, non certo come Powell.

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Marvel's Wolverine: rivelata la data d'u...
Samsung contrasta la crisi delle memorie...
Stampante Wi-Fi a meno di 40€? HP DeskJe...
Google Pixel 10 base a 563€ è il ...
I nuovi iPhone 18 Pro avranno una fotoca...
Final Fantasy VII Remake Part 3: lo svil...
OnePlus avrà anche un top di gamm...
Cronos: The New Dawn mette in crisi i Ma...
Lenovo avvisa i clienti: i prezzi dei co...
JBL GO 4 e JBL Grip a 39 e 79€ su Amazon...
Gli iPod tornano di moda: è un tr...
Basta arancione? I nuovi iPhone 18 Pro p...
Xbox: l'ex presidente Sarah Bond non era...
AMD, NVIDIA, Apple, Qualcomm e...la CIA:...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian