|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
è difficile definire a priori la forma migliore. dipende dalle dimensioni di base,capacità del buiffer,peso....l'acqua "fresca"in centro fa relativamente poco,a meno che il blocco non sia studiato per sfruttare particolari fenomeni che garantiscono una miglior resa
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Ragazzi... per quanto mi riguarda metto tutto in standby... sto per partire.
Appena torno ricomincio. P.s. Per il rame concordo per quello puro. Io lo prendo in officina da mio padre! |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Sei affogato nel WB ?
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Quote:
No no eccomi... diciamo che è stato tutto in stand by per l'estate. Per il momento mio padre è incasinato col lavoro e non riesce a metterlo in macchina! Non appena sarà fatto posto. Stavo cercabdo delle pompe per l'acqua... ho trovato in casa da una vecchia fontanella una pompa da 320lt/h che è piccola ma per i test può andare... sapete dove trovare pompe validee a prezzi ragionevoli? Volevo anche fare un WB sottilissimo per l'NF4 della mobbo in sign che ha ina ventola a dir poco rumorosa, il problema è che con la 7800 GTX non posso mettere nulla di passivo quindi WB sottilissimo con ingressi e uscite laterali!! |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
.Per la pompa guarda nella sezione del mercatino, ci sono offerte interessanti Perchè intanto non ci posti un qualche schizzo o disegno costruttivo, per rendere più appetibile il 3d
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.

.