|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
e lo deposita tutto sul culo
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
M'avete fatto venire fame, vado a dire due paroline alla mezza torta al limone che mi aspetta in frigo...
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
anche io devo mettermi a dieta... ma in questo periodo è l'unica cosa che mi fa star bene è il cibo, se no vado in totale depressione
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
la conosci? noooo secondo me Syd è una bella gnocca, con un nick così... non può essere altro! |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
lavoro tutto il giorno, e gli spuntini non è che ho sempre il tempo di farli....
Non capisco che cosa ha questa dieta.... E' una drastica riduzione del mio apporto calorico, clòassico, per forza che deve far dimagrire...... 5 anni fa ne feci una simile, solo che tre volte a settimana, dovevo mangiare frutta.... Ci ho messo 5 anni per riprendere i kg persi... mangiando mooolto male, per giunta... |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
le variabili in gioco sono tante, fare una buona tabella alimentare non è difficile ma richiede il salto di qualità rispetto alla tabella di donna moderna poi ognuno si amministri come meglio crede
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: Livorno
|
consiglio SERIO:
se mangi troppo poco (come sta facendo) il tuo metabolismo reagisce in difesa e dopo un po' rallenta per farsi bastare quel poco che gli dai... risultato: dimagrimento sì, ma appena ritorni a mangiare normale .... booom .... esplosione di ciccia e torni come e peggio di prima. Allora sai che devi fare ? dieta pesonalizzata ! La sto facendo anche io (AGGRATISSSS !!!), qui su internet ho trovato un sito che fa proprio questo... gli dai i tuoi dati (perso e misure) e ti fanno la dieta per te. Dopo una settimana inserisci nuovamente i dati (peso e misure) e te ne danno un'altra specifica per le tue nuove mutate condizioni, fino al tuo peso forma. Se ti interessa farla seriamente ti mando l'indirizzo del sito Per la cronaca ho iniziato con 82 kg per 177 cm.... ora sono a 78 e devo arrivare a 70 WORK IN PROGRESS |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Così perdi solo massa magra... invece devi perdere grasso e fare muscoli e di certo così non li fai. Cioè, per cena ti sei magnato solo quella roba lì? E per pranzo 100g di pasta? Va bene per uno alto 1,50Kg che fa vita sedentaria e di corporatura esile... mannaggia a voi e alle diete "fai da me che ne so una cifra". Se per caso rinsavissi e facessi come ti ho detto calcola che i primi giorni, anche più di una settimana, il peso potrebbe anche aumentare perchè stai rimettendo i muscoli al posto della ciccina adiposa che circumnaviga l'addome... |
|
|
|
|
|
|
#30 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Carbonara...
Norcina Amatriciana e per finire il dolce Buona dieta
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
Città: Livorno
|
Quote:
Quote:
Ma ci arrivo, ci arrivo ... |
||
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
P.S. per l'altezza era uno scherzo |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
A 6 mele al giorno più acqua vitamine e sali minerali campi sicuro sicuro almeno una settimana ..... come ci arrivi alla fine non lo so però .... .... certo a che morire di inedia ce ne metti di tempo e ti passa pure male e non appena mangi un piatto di pasta ti si piazza tutto lì!!!!
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 22-09-2005 alle 12:27. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.

]