|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
sto morendo dalla fameeeeee
da ieri ho iniziato una nuova dieta....
Da questa mattina ho mangiato: -colazione:4 fette biscottate ed un caffè -mezzo litro d'acqua -pranzo:100g di farfalle con pachino melanzane al forno senza nulla pomeriggio un caffè Cena:una scatoletta di tonno 120g + insalata mista Ora sto con i crampi allo stomaco.... In pratica è una classica dieta dissociata, Mediterranea, che non si discosta in maniera molto esagerata da una alimentazione "Normale" di un italiano. Che ne dite? Calcolando che svolgo un lavoro Attivissimo (fisioterapista) e che ho lavorato per 12 ore.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
esci e mangia
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Ciao collega, soffriamo insieme...
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sapete non è che sono grasso, è che ho addosso una 6-8 kg in + rispetto al mio peso forma....
Non mi paiccio molto, in questo momento, e vorrei cambiare alcuni aspetti di me. La mia ragazza parte a metà ottobre per londra, e vorrei tanto farle trovare al suo ritorno, un ragazzo, diverso, che si piace di più, e che è un po' più attraente.... Sono un tipo veramente testardo, e credo proprio, che con la mia tigna questa volta ce la farò..... Se qualcuno se ne intende, c'è qualche errore in questa dieta? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
anche io sono a dieta.. solo che di kg ne devo perdere 25..
non troppo drastica anche perchè faccio sport, serie C di Rugby |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
considerando che tra poco andrò pure a nuoto, credo che non ci mmetterò poi tantissimo a perdere peso....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
pochi pasti devi fare colazione spuntino pranzo spuntino cena
poi vedo 1etto di pasta e poche proteine. non ti dico che mangio io senno' mi prendi per un malato di palestra!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ora sto bevendo per contrastare la fame.....
mamma mia, ci vuole un attimo per ingrassare e una faticaccia per perdere peso.... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
Oltre a fare sport devi eliminare bevande gassate e alcolici . |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Perugia
|
vedrai che appena inizi nuoto perdi peso in un attimo..
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
io oggi ho saltato il pranzo...
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
quello ho deciso di toglierlo...
con somma fatica... adoro il vino per la cronaca: sono 1,76 e peso 82... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Elimina i grassi i fritti i dolci e condisci poco (se metti quattro cucchiaiate di olio nell'insalata non vale
Il nuoto ti aiutera' molto, ma conta mooooolto di piu' quello che mangi Ora vado a pappare il mio yogurt
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
sono motivato.....
per il post dieta, penso che mi dovrò fare aiutare da un dietologo... |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
non bisogna mai far "affamare" il corpo e portarlo in situazioni drastiche..perchè in automatico lo stesso corpo, visto che il cibo ogni tanto scarseggia e essendo disorientato, fa la "scorta" (sotto forma di grassi) per periodi di "magra" quindi come gia diceva bananarama fate tutti i pasti dosando perfettamente i carboidrati e le proteine... eh fidatevi no!!! ciao |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
a parte che i pasti così lontani... bah...
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
scusa... ma se non mangia un cavolo? cosa mangi tu? un pacchetto di cracker al giorno?
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.