|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
|
#82 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
polomin egabbia toracica Quote:
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
Succede anche a me In pratica è come fare il morto nell'acqa, ma io lo faccio nel letto. Senti tutti i tuoi arti andar via e il battito si fa più lento, IMHO è come una spece di apnea
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
be a me capita il contrariola notte mi trasformo
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
A me capita spesso che la notte il cuore pare bloccarsi e non ripartire più, e anche che (forse per l'agitazione) mi "dimentico" di respirare e devo alzare il busto bruscamente per respirare e controllare i battiti cardiaci (che sono però regolarissimi). la sensazione è parecchio brutta perchè prima mi sembra che il cuore si fermi del tutto (non ne percepisco il battito), e poi perchè il respiro si rallenta moltissimo fino a non respirare (e non mi ricordo neanche quanto tempo resto senza respirare). Tutto questo mentre sono cosciente, e non in dormiveglia. non so come mai, me lo fa da qualche tempo. Ho fatto esami e ho il cuore sanissimo (toccando palle
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
leggi un po' indietro vhà ....
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
giUsto per sdrammatizzare un po' LOLLOSAMENTE , vHa che ormai mette un po' d'angoscia leggere sto 3d...
Una curetta tutta naturale contro "gli assilli mentali" .... è una curetta veneta vecchia di centinaia d'anni. Ottimo sostituto di pastigliaggi chimici di dubbia salubrità: Fatevi un bicchiere di vino di quello genuino !!!! all'occorrenza raddoppiate la posologia !!!!! la curetta originale prevedeva un bicchiere! ("ere" non "ino") "full" di grappa... anche perchè "disinfetta" .... ma quella era gente con un altro DNA !!!!
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 17-09-2005 alle 21:42. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.