|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
devi dargli dentro tutto, in più visto che sono stronzi agli studenti fanno pagare il cambio!
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
e non scordare gli scioperi bisettimanali di contratto
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
hanno solo aumentato il prezzo annuale dell'abbonamento ... prima era 7 euro, ora 10. (e nei dieci ti danno anche la tessera nuova almeno credo)... notizie da qualcuno che ha già iniziato il cambio abbonamento? |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
già quel che non ho mai visto è un aumento del livello di servizio... pagare sempre di più per la solita minestra dopo un pò fa venire mal di stomaco no?
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ma hanno fatto marcia indietro?
http://www.atm-mi.it/ita/biglie/fbiglies.htm ora basta anche l'autocertificazione?
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq meglio così. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
basta davvero l'autocertificazione ora?
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
certo ... l'ho chiesto qualche giorno fa...
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bien... ma anche il mensile è magnetico?
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
Di bello quest'anno c'era il fatto che per gli studenti universitari il tesserino annuale costava solo 150 euro, che è meno del mensile dei soli mesi in cui te lo davano. Peccato si siano svegliati solo ora
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://studenti.unimi.it/info/ATM.htm http://studenti.unimi.it/info/mod-rich.htm http://www.studentistatale.it/forum/...ic.php?t=10933
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
io l'ho richiesto l'altro giorno, basta compilare il modulino, compilare l'autocertificazione che ti danno loro stessi e mettere 1 fototessera
ho pagato 10€ per la convalida dell'anno + il mensile mi pare 17€ :| mi hanno detto che entro 2 mesi dovrebbe arrivare il tesserino magnetico ke dovrò ritirare dove ho lasciato il modulo per richiederlo xò ora ci tokkerà fare la fila per pseudo-timbrarlo ogni volta?!!!
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
uff...io devo fare la u+1/2...potevano ampliare la U anche a san donato..son proprio al limite
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.