|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
vabbè, se è per questo fottono pure i sub se sono in bella vista è che sta gentaglia gira indsturbata e se fai loro del male ti trovi puer delle noie.... |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
nrd: (l'auto di famiglia è sempre stata parcheggiata sotto casa senza nessun danno...e siamo passati dalla mini minor alla 500, all'alfa sud, alla dedra ed ora ad una fabia) a certa gente farebbe bene una bella paliata.. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
A me per cercare di rubarmi l'autoradio mi hanno procurato 2000,00 Euro di danni, distruggendomi due portiere, specchietto retrovisore, maniglia col piede di porco, finestrini ecc... internamente tagli un pò ovunque, il bello è che non ci sono riusciti, si sono accontentati alla fine di un paio di occhiali da sole!
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...08/bimba.shtml
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma che dato di fatto? che a napoli rubano persino i fari della fiat uno? non è un fatto, è un luogo comune. quando poi anche al nord c'è di molto peggio facciamo un esempio? in sardegna ho conosciuto un gruppo di 6 persone, amici-colleghi, che lavorano in provincia di milano, che mettevano in piedi truffe belle e buone. e si vantavano che per 60.000 € non fatturati uno di loro si è fatto solo 6 mesi di galera. e poi mi parlate dei fari della uno? ma per favore... Ultima modifica di ozeta : 10-09-2005 alle 17:47. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Il fatto che lavorassero in provincia di Mialno non significa che fossero milanesi....
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Ok comunque il punto non è questo, come ha fatto notare mostec quando qualcuno evidenzia certe carenze del sud salta fuori qualche meridionale indigntato che ribatte evidenziando i difetti del nord Italia, (cose del tipo "eh però al nord non c'è l'aria buona, eh ma lì la gente non è cordiale, eh ma in lombardia la vita costa il doppio" tutte cose vere peraltro).
Se mai qualcuno dovesse farmi notare un problema oggettivo della mia città o dei miei concittadini non potrei che dargli ragione, non cercherei di giustificarmi guardando la pagliuzza nell'occhio altrui.
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
io ci lascio quella di serie della Peugeot... senza frontalino perché "integrata" nella plancia, e non ha display proprio ma utilizza il display della macchina, quindi una volta levata dalla macchina utilizzabilità 0...
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Al mio ragazzo l'hanno fregata ai navigli
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Ma infatti mi chiedo a cosa possa servire rubare un'autoradio di serie...
Ma vi ricordate le prime autoradio che si estraevano COMPLETAMENTE dal cruscotto?
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
quando si parla di qualcosa che va male in italia, ecco che esce il solito celenterato che mette in mezzo napoli ed il sud, ma in particolare napoli..perché è l'emblema del marcio che c'è in italia. Se qualcosa va male, a napoli può andare peggio. Napoli valvola di sfogo delle frustazioni degli italiani? probabile. Qualcuno pensa anche che siamo infetti,ancora portatori di colera; portatori di camorra, tralasciando per ora tutti gli altri difetti. Non nego che a napoli non ci siano tanti problemi, anzi, diciamo troppi...ma è una società troppo complessa per poterne parlare senza averci vissuto 1-2 anni. Non è da biasiamare che il resto d'italia abbia una visione "bronkizzata" di napoli, dato che i media, nella loro gara agli ascolti, elogiano solo i problemi della campania. e come hai detto tu a buon ragione, ognuno si rigira la frittata come meglio gli piace. ma se si parla di aria sporca, di certo non vengo a dire che a milano non si respira! perlomeno io, che oltretutto ho vissuto 2 anni a torino, quindi penso di conoscere fin troppo bene le lacune tra queste 2 città simbolo. Come conosco le differenze tra altre città italiane: firenze, cagliari, venezia, belluno, milano, roma, ma anche trapani, tanto per arrivare all'estremo sud italia. Ma tornando al "flame" su napoli, l' 'importante è farsi "Gallo sulla munnezza" e lodare i difetti di napoli. Un senso patriottico che va fin sotto ai piedi e la presunzione di qualcuno che ha tutto bell'è pronto, e non si preoccupa in minima parte di conoscere, assorbire qualcosa che non sia stato precedentemente trasformato in pappetta per bambini, messo su un cucchiaino e quindi portatogli alla bocca. E' talmente inutile parlare dell'aspetto storico e filosofico di napoli, come mettere in rilievo lo sforzo di un popolo che lotta costantemente contro la propria "nomena", contro la fama nefasta che ci portiamo, e certe volte la utilizziamo proprio per farne una giustificazione. Ma nozioni del genere non vengono nemmeno prese in ascolto da un bel po di persone, quindi inutile sprecare il fiato. Quote:
dai scherzo non posso dire che non si rubino auto e moto, ma i fari proprio...della uno oltretutto...cosa che se succedeva, era da datare a 15 anni fa magari! |
||
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Che quasi tutti lasciano il frontalino sotto il sedile o nel cassettino davanti al passeggero é verità assodata, ma se anche uno non lo fa, come fa un eventuale ladro a saperlo?
Visto e considerato che quasi tutti lasciano il frontalino in macchina, il suddetto ladro uno scasso te lo lascia cmq, imho... Gli impianti audio costosi con super sub-woofer tamarrati penso che durino poco, quelli li freganosi
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Quella degli infanticidi non è proprio una pratica diffusa... Comunque non mi pare che qui qualcuno voglia fare di tutta l'erba un fascio, semplicemente si sta dando un dato statistico... Poi che le truffe e gli scippi li facciano anche nella metro di Milano, e che le macchine le aprano anche qui a Genova nessuno lo mette in dubbio...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.