|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Ma li fregano ancora
.......gli stereo delle macchine ?
Stavo pensando se gli stereo con il frontalino fanno gola ai malpensanti nel momento in cui, il frontalino uno se lo porta con se. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
si se le fregano ancora
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
il problema è che puntualmente il frontalino è nascosto o sotto il sediolino,o nel vano portaoggetti lato passeggero!!
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
A seconda di quello che vedono aumentano le probabilità di "apertura" della macchina. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Certo che li rubano! A me l'hanno rubato qualche anno fà, ho imparato a non lasciare più nulla in macchina, soprattutto il frontalino dello stereo.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
|
Io ho una golf e non me l'hanno mai rubato, però ogni tanto ne sento in giro di situazioni del genere.
Purtroppo spesso lo fanno per ricavarci pochi spicci ed intanto ti frantumano il vetro dell'automobile o ti forzano la serratura. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
e se consideriamo il fatto di non lasciare il frontalino in macchina ?
spiego ogni anno quando vado in ferie, monto/smonto l'autoradio per evitare danni all'auto, ma un pochino mi sono rotto ![]() Ultima modifica di misterx : 10-09-2005 alle 11:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Ma se hai quelli integrati nel cruscotto di serie con la macchina come diavolo fanno a fregarli?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
asportata la plastica c'è una radio normale... non vale la pena ma volendo si può fare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Toglila definitivamente, se riesci a stare senzal P.C. non dovresti avere problemi per un po' di musica. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
sai che problema ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
sai cos'è, il problema è che togli e metti togli e metti si rovina il vano dello stereo e la cavetteria in genere stavo pensando che se non trovano il frontalino di sicuro non se ne fanno nulla e lo lascianno dov'è, o no ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Vero, però vaglielo a spiegare, spesso ci provano provocando qualche migliaio di euro di danni rovinando cruscotto e altro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sempre come detto più sotto, dipende anche dalla zona e da da altri elementi appetibili che potrebbero essere nella tua macchina. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
generalmente + vai giù, + li fregano a napoli ti fregano anche i fari della Uno dove abito io ho lasciato varie volte la mia bmw coupe aperta e non e' mai successo nulla, fai te.
Ti darò un procio basso e aerodinamico, te lo installerò su un mobo disegnato dal vento, ti darò 0.2 o 0.3 gHz di frequenza in più, ti installerò un dissy che resisterà 10°C extra, ti vernicerò di bianco e ti infilerò in un case super-sottile, mi senti? Sarai una macchina perfetta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
dipende, c'e' stereo e stereo... fidati che se hai una radio da 2 milioni vedi come se la fregano pure senza il frontalino
certo se hai quella da 100 euro scarsi e' difficile che si sbattano a doverla rubare per poi doversi sbattere per cercare un frotnalino di una cosa da rivendere a 40 euro...
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
si che li rubano ancora...
me ne sono spariti 3... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.