|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
nel pomeriggio andrò a fare un giro per vedere un pò i vari tipi di coperte. Avevo pensato anche io ad una coperta in pile...
|
|
|
#22 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guildford, Surrey, UK
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
io una volta ho regalato una coperta alla mia ragazza...
non ha apprezzato tantissimo (dice che è un regalo un po' nonno) però la usa tantissimo. Un consiglio: occhio alle dimensioni, molte sono piccoline (tipo 150-1,70 max di lunghezza) e non sono sufficienti per tenerle magari su un letto ma solo se sta su una sedia, poltreona ecc... Noi quando la usiamo in due è una tragedia perché basta un mimino movimento e resti scoperto. La cosa peggiora se siete alti. Occhio al pile perchè quello scadente (alcune coperte in pile costano pure 5 euro...) dopo qualche he lavaggio ti si fa tipo tavoletta di legno. La lana (o il misto lana) sono da preferire, anche se più costosa. Cmq se specifichi un budget si spesa potresti avere consigli più precisi. Ho fatto regali diversi x5 anni alla mia ragazza quindi qualche idea te la posso dare. Ciao! ps: se vai su gioielli resta sempre sul sobrio...non prendere cose bizzarre o particolari. Rischi che nn le usi o che l'anno prox le butti via perché nn vanno più di moda.... Ultima modifica di obogsic : 02-09-2005 alle 10:40. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.