|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Perchè Ceaucescu che dopo giorni che era molto aveva ancora la pelle calda e rosacea? |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
P.S. ai Muli: io stasera staccherei per un paio d'ore, perchè ieri sera ho registrato Superquark ed è venuto da schifo, stamattina quando sono andato a cliccare su Progdvb mi si è chiuso da solo, come per dire "l'ho fatta grossa, non mi menare!", Superquark ha perso una barca di fotogrammi e l'ho dovuto buttare. Siccome stasera c'è Enigma sul drago di Lockness, non lo vorrei perdere; se non riesco a risolvere entro le 21 questo problema di incompatibilità, mi tocca staccare. Giuro che riattacco subito dopo, con una banda up larga tipo traforo del Frejus. A proposito di Enigma, la questione Rasputin era stata toccata di striscio anche da lui nella puntata su Anastasia, e non ho potuto non notare lo stacco stilistico con La Grande Storia; e poi, diciamolo, persino un Lucarelli, quando non può azzardare più di tanto alza le mani ed esclama "Ma questa è un'altra storia!" Ultima modifica di Heinlein : 26-08-2005 alle 14:42. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
I comunisti sono degli zombi nel senso cinematografico del termine.
Questo è il genere di "informazione" che abbiamo in Italia. Allora anche la puntata sul nazismo esoterico era un mare di cazzate..perchè il metodo sarà stato lo stesso. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.