|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Dunque... beh dipende! Quelli che gli piacciono si, quelli che non gli piacciono no! Non è uno scherzo, è la realtà... |
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
io ho provato dei Verbatim -R pastel (che sono dei taiyo yuden), dei caccosissimi Philips -R 8x e dei Verbatim +R 8x (MCC) fatti con un NEC 3500 e li legge tutti senza problemi
come master ancora nn l'ho provato, uso il nec e pace
|
|
|
#183 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Raga volevo kiedere una cosa...il mio e' siglato asus a6q00va.......anche il vostro???????
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
Macbook Pro Intel Core 2 Duo 15'' a 2,2GHz - 4 Gb di Ram - HD 160GB - Glossy Widescreen Mac OS X 10.6.3 ![]() - When you put the glider emblem on your web page, or wear it on clothing, or display it in some other way, you are visibly associating yourself with the hacker culture. This is not quite the same thing as claiming to be a hacker yourself...
|
|
|
|
|
|
|
#186 |
|
Member
|
non ho ancora capito...scusate saro' tardo...quindi i 2 modelli asus con sigle diverse cmq sono uguali.....
Il mio e' siglato a6q00va..... |
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La linea Asus commercialmente denominata A6Va ha, come sigla tecnica, a6q00va (sulla etichetta attaccata sull'uppercase c'è scritto proprio a6q00va); il mio io lo chiamo a6va per comodità, ma lo puoi anche chiamare a6q00va; inoltre, i modelli a6va venduti nelle grandi centri commericali hanno una sigla diversa (z2qualchecosa). Questo non toglie che, anche a loro, spetti il TS-L532A
|
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Member
|
ok ricevuto...grazie mille
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
raga anche io ho il famigerato Tsst corp cd/DVDW TS-L532A col firmw TM50. Io masterizzo i dvd-rw emtec e il processo va sempre a compimento, anche se spesso i filmati masterizzati (rippati da VHS) copiati vanno a scatti sul lettore divx oppure si bloccano. Potrebbe essere il masterizzatore allora...mi conviene installare il tu51 o il tr 51 o rimanere con questo firmware?
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se leggi bene il topic vorremmo mandare (e manderemo..) una lettera/denuncia alle sedi competenti e a qualche testata giornalistica, in modo tale da spingere la Toshiba-Samsung a rilasciare un firmware aggiornato. Più siamo e meglio sarà..a buon intenditor... Per il momento godiamoci questo fantastico Tss...
Macbook Pro Intel Core 2 Duo 15'' a 2,2GHz - 4 Gb di Ram - HD 160GB - Glossy Widescreen Mac OS X 10.6.3 ![]() - When you put the glider emblem on your web page, or wear it on clothing, or display it in some other way, you are visibly associating yourself with the hacker culture. This is not quite the same thing as claiming to be a hacker yourself...
|
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Junior Member
|
Salve,
Asus a67k, il solito amato L532A I51. Nel mio caso come masterizzatore sembra andare ragionevolmente bene (ma uso praticamente solo supporti +RW SL di marca). Il problema si presenta con alcuni DVD-ROM e DVD video stampati. Semplicemente il drive non è in grado di leggerli, in qualche modo viene riconosciuto il disco e il formato, ma dopo un pò l'unità fallisce a leggere la TOC (Windows semplicemente sostiene che non ci sia un disco inserito, ma Linux è piu verboso, il disco c'è ma è impossibile leggere qualunque settore). La cosa succede con alcuni dischi -ROM, senza un apparente criterio (sembrerebbero tutti dual-layer RSDL, ma non tutti *i* dual layer RSDL). Quando un disco non gli piace, e sono sempre gli stessi a non piacergli, proprio non gli piace. Non funziona mai. Quando gli piace, allora va tutto bene, prestazioni regolari, nessun errore. Nessun altro ha questo comportamento? Tanto per capire se è uno dei tanti comportamenti strani del fw, o questa unità è piu difettosa della media. |
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per i dual layer rsdl, a me finora è capitato con un unico supporto (dvd-rom allegato in una rivista). nessuna sorpresa per il cojportamento con i +rw sl: il masterizzatore in questione scrive correttamente tutti i +rw, i -rw, i cd ed i cdrw.... e rovina qualunque supporto +-r non verbatim... credo poi che nessuno abbia ancora provato a fargli scrivere un +r dl (io ne ho uno in casa, ma chi si fida? non voglio buttare via 9 euro)... |
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Che questo TS-L532A sia maledetto!!!
|
|
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#195 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Member
|
Quote:
Si trattava di un TRAXDATA, identificato come un RITEK D01 001, ed è stata una tragedia: in corrrispondenza del punto di aumento della velocità di scrittura, il masterizzatore ha rilasciato il solito blocco illeggibile, poi tutto apparentemente bene fino a che non si passa al secondo strato, che è un cumulo di errori tale da non potersi definire... Astenetevi, dunque, rigorosamente, dall'immolare dvd + R DL che non siano inclusi nella media list! Adesso comincio a scrivere il reclamo e non ho intenzione di andarci giù blandamente.... |
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Member
|
Quote:
Per contro, non mi sono ancora capitati dvd masterizzati altrove che l'unità non riesca a leggere correttamente. |
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
Ragazzi è la prima volta che prendo una solo così grossa...con questo Tss-corp...
La lettera è d'obbligo X DRTrinity: ma solo noi due abbiamo il modello L-532R? Porca pupazzetto!
|
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Member
|
Quote:
Si vede che, essendo più giovincello dell'L-532A... deve ancora farsi conoscere per bene.... Comunque, ogni malcapitato nostro compagno di sventura è bene accetto in questa discussione... |
|
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.

- When you put the glider emblem on your web page, or wear it on clothing, or display it in some other way, you are visibly associating yourself with the hacker culture. This is not quite the same thing as claiming to be a hacker yourself...