|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
ryanair ha dei prezzi veramente bassi..milano londra 30 euro andata e 50 centesimi il ritorno
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
|
Quote:
che so..i primi 20 posti poi i successivi 20 li mettono a 5 euro magari poi altri a 10 poi a 20 se arrivi tardi trovi anche 150,190 euro
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Non mi avevano parlato benissimo della Ryanair, però su internet avevo trovato delle ottime opinioni, e non posso che confermarle, viaggio perfetto e puntuale. Soprattutto all'andata, il pilota ha eseguito un atterraggio da manuale, giuro che nemmeno mi sono accorto che l'aereo aveva toccato terra.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ha solo aerei 737 (non ricordo il modello preciso), tutti uguali: questo permette di abbattere i costi di manutenzione e di intervenire efficacemente su problemi che possono sorgere inoltre credo che, ameno che vogliano ''prendere i soldi e scappare'', non si possa permettere un incidente per mancata manutenzione: porterebbe a un automatico crollo dei biglietti venduti. e non è la stessa cosa che per una compagnia baraccona appena nata
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
che l'aereo sia statisticamente il mezzo più sicuro al mondo sarà anche vero, il problema è che non ci sono mezze misure o quasi....se il volo va bene tutto ok, se va male è strage.......e poi per aria sei praticamente impotente.....in auto hai un minimo di controllo in più in caso di incidente...è per questo senso di impotenza che mi fa paura volare in aereo.......
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel resto dell'anno probabilmente la maggior parte dei voli sono delle compagnie di bandiera, ovviamente più affidabili e controllate
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.