|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
Latte : elemento completo, con alto contenuto di poteine nobili e sali minerali, a digeribilità media ... caffè : stimolante a BASSO contenuto di caffeina (se confrontato con caffè inglese o tedesco), con effetto nocivo minore del The inglese (confronta contenuto ed efficacia/tosssicità della teofilina) e stimolante della digestione brioches : composto da emulsione di grassi animali (burro) e zuccheri sia semplic che complessi (rispettivamente saccarosio e amido), a digeribilità breve x rendere immediatamente disponibile energie all'organismo Uovo in camicia con pancetta : Materiale FRITTO, quindi ricco di acrilammide, di completa origine eanimale, pieno di acidi grassi SOVRASSATURI, scarsi carboidrati x avere immediatamente energia, scarsi minerali, TRPPE proteine e colesterolo a chicchi ..... ...x poter utilizzare i grassi il tuo fegato deve prima interconvertire le proteine in zuccheri (1 zucchero + 1 grasso bruciano, il grasso dassolo no, ciclo di krebs rulez oltre al fatto della PESSIMA digeribilità di pancetta e uovo fritto .... Ah, io in cruccheria ci avrei vissuto x un po e anche la mentalità e/o cultura sassone x il cibo la conosco ...come del resto testimoniano i crucchi che vengono in Italia e prendono cappuccino ed insalata di mare a pranzo ciao Gyxx
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Questa me la segno... non sono mai riuscito a far fare il ruttino a nessuna il questo modo! Solo qualche colpetto di tosse, se le andava di traverso. Dove sta il segreto? Prima o dopo colazione/pranzo/cena? |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Dopo aver visto a Bari un bambino di 2-3 anni mangiare cozze crude non mi stupisco più di nulla. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma il ruttino non è per la digestione. Qualcosa non mi torna... Dovrò fare da cavia e cercarmi una ragazza che provi prima e dopo colazione/pranzo/cena. Non posso rimanere con questo dubbio |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sai com'è... si ha più appetito...
|
|
|
|
|
|
#51 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Walthamstow, London
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
oh cazzo, altro che hamburger, questo secondo me è ancora peggio |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
no no no aspetta... mi hai frainteso i crucchi erano solo un esempio, non conosco le loro abitudini. gli inglesi non mi riferivo alla pancetta e all'uovo, ma parlavo solo delle loro ideologie di colazione e alla loro "colazione continentale". completa. e qua nulla ci piove sulla pancetta fritta & co, hai ragione ma forse non mi ero spiegato bene io. tornando al discorso cappuccio e brioches: gli elementi presi singolarmente, come scritto da te, sono ottimi ma c'è un piccolo problema il caffè con il latte bevuti insieme sono poco digeribili. il caffè oltretutto non fa molti "problemi" ma, in una dieta equulibrata e sana, è un alimento da esludere. ho solo detto che sono incompatibili, tutto qua...
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.

Non posso rimanere con questo dubbio