|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
il programma è la versione 9 in italiano...sono andato sul menu modifica impostazioni,ma non sono riuscito a trovare il comando per espandere mft...
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
|
No, basta che tu imposti la modalità "Set it and forget it" con opzione "Smart" e la A.P.I provvederà alla bisogna ad avviare il processo di deframmentazione.
Altrimenti lo puoi semrpe avviare manualmente. Grazie. Marco71. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Niente....fatta deframmentazione e il computer è come prima...veramente impallato...è stranissimo,eppure appena installato il sistema andava come una scheggia...non riuscivo a stargli dietro...non capisco!Mi colpisce sopratutto l'avvio...veramente lentissimo...addirittura ad una certa il monitor mi dice che non gli arriva il segnale e poi si riaccende e compare la schermata blu di avvio di xp...booo
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Registered User
|
Si....
Ed aggiungo, Diskeeper è stata la prima soluzione per deframmentazione certificata da Microsoft già a partire da Windows N.T.
Tra l'altro la stessa Microsoft raccomanda di tenere sotto controllo la M.F.T dell'N.T.F.S. Sulla M.F.T si può intervenire (con Diskeeper ad esempio) solo in condizioni di s.o non avviato (pre-boot). Grazie. Marco71. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
che altro mi rimane da provare?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
da quello che ho potuto vedere lo fà in automatico se lo selezioni tu...ogni volta che avvii il computer!!!Marco mi dà sempre il solito messaggio...non riesco ad espandere MFT...
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
forse facendo un ripristinio del sistema recupero la velocità che ho perso in avvio e dapertutto....credetemi non è normale,possibile che appena installato andava tutto veramente velocissimo...ora già all'avvio ci mette tantissimo,solo per aver installato qualche programma,mi pare strano...l'altra operazione che ho fatto è stata recuperare 60 giga dal vecchio hard disk...non sò più che inventarmi
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Registered User
|
La espansione della M.F.T te la dovrebbe effettuare in Windows.
I riavvii servono solo per deframmentare la M.F.T. Magari mandami una screenshot della analisi effettuata da Diskeeper sul tuo hard disk, se puoi. Grazie. Marco71. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
si ok...mi parte automaticamente ogni tanto...quindi penso tutto ok!Il problema che il computer è sempre lento...quindi devo risalire a qualcos'altro che non sia la deframmentazione come risoluzione penso...o sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ragazzi aiutatemi perfavore non sò più che inventarmi....mi si disattiva la connesione adsl quando il computer lavora troppo...praticamente basta una scansione dell'antivirus o che stia lavorando diskeeper.PS:Non ho virus sul sistema!
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
anche a me valento l'avvio per il pc non mi lamento ho usato DISKEEPER ma mi sembra migliorato cosi ho provato BootVis-Tool ho guadagnato un secondo
ma almeno dall'analidi magari mostrandolavela si è in grado dove è l'inghippo vi invio delle immagini cosi si puo capire meglio Ultima modifica di luismichela : 12-04-2011 alle 09:34. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Purtroppo non ci si legge nulla
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
alla fine ho formattato tutto...
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
si...tutto ok..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.