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#41 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16487
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Forsaken è stato veramente sottovalutato...andava con configurazioni pessime (P166+ 4Mb 3Dcard D3D) ed era molto appagante graficamente e sempre fluido.
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#42 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 13306
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Ultima modifica di Murakami : 22-07-2005 alle 18:01. |
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#43 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16487
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Quote:
Ci giocavo proprio fluidissimo, forse uno dei giochi che più mi era piaciuto in assoluto. |
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#44 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17963
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Quote:
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#45 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16487
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Quote:
Io sinceramente pensavo derivasse dalla 2GTS con alcune funzionalità della 4ti tipo Z-Occ e AA Qx. Detto francamente non conosco bene l'architettura Nv17: so che è una 2x2 ma non so altro Qualcuno può darmi info? |
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#47 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
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Improvise, adapt, overcome. |
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#48 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17963
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Quote:
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#49 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16487
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#50 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17963
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Quote:
frequenze più elevate algoritmi di risparmio banda supposizioni la gts in teoria è un 4x2 solo a 16 bit e si copmporta come un 2x2 a 32 bit. la geforce 2 mx a 32 bit si coimporta come un 2x1 e la 4mx come un 2x2 quindi come il gts, va da se che con frequenzae più alte vada meglio.
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#51 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
Messaggi: 2760
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Quote:
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La vita si gioca in un colpo solo..tutto il resto è attesa! feedback 100% positivo x sempre
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#52 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16487
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Magari l'algoritmo di risparmio banda potrebbe influenzare, ma la differenza prestazionale è notevole eppure le frequenze sono abbastanza simili. |
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#53 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
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L'algoritmo di risparmio banda è molto efficiente. Praticamente è LMAII delle GeForce 4 Ti. L'unica cosa che realmente ha in comune con le GeForce 4 Ti.
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Ho concluso con:Taxon, IamRoland |
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#54 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16487
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Quote:
Comunque classificando la scheda sarebbe una DX6 poichè non ha nemmeno un'unità T&L HW. Mi ricorda molto il tread "classificazione delle sk. video"...vi ricordate? |
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#55 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16487
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Quote:
Comunque in comune ci dovrebbe essere pure l'effetto blur per l'AA Qx e qualche altro effettuccio in Hw tipo qualche bump mapping non presente nelle 2Mx. |
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#56 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 13306
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Non c'è nessun effetto bump mapping in più: le uniche differenze tra le serie 2 e la 4 MX sono negli algoritmi LMA2 (con crossbar a 2 canali anzichè 4), Accuview Antialiasing (multisampling anzicheè supersampling) e processore video VPE (IDCT anzichè solo MC), oltre alle frequenze più alte. Da notare anche che lo Z occlusion culling non funziona nelle serie recenti di drivers solo per le GeForce4 TI, non MX (dove funziona in ogni caso).
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#57 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16487
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Quote:
Stessa cosa che mi succedeva con la 4ti. Logicamente le prestazioni in UT2003, l'unico titolo che ho provato, sono a favore dei detonator vecchi, ma non penso che cio sia dovuto semplicemente allo Z occ, ma a varie ottimizzazioni presenti in quella serie di driver. Con la 4ti mi ricordo che lo Z occ mediamente mi faceva guadagnare un 2%, che diventava qualcosa in più come salivo con la risoluzione, ma mai oltre il 5%. |
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#58 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 13306
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#59 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
Messaggi: 809
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Avete notato quanto era piu' alta la grafica della beta di doom3?
personalmente avrei preferito giocarlo con quella grafica anche se pesantissimo , secondo me x adattarlo a farlo girare anche su schede piu' datate ha perso molto in atmosfera vera e propia. ricordo quando usciva il mostro all'inizio della beta era dettagliatissimo , l'ho rivisto ieri sera x curiosita in modalita NOCLIP cosi' potevo osservarlo mentre stava fermo ed era molto ma molto meno dettagliato di quello della beta di doom 3 provate a far girare la beta con un a 7000
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#60 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 587
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