|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
a me non serve nulla di gratis, li stavo solo ammonendo riguardo alla perdita dei loro principi iniziali
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
scusate se mi intrometto
ma se ne trovano a migliaia di siti dove si può avere gratis............la fregatura ciao ciao valle |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
Quote:
secondo te mettiamo link "fregatura"? |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
clap.clap.
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
ma la parola GRATIS esiste ancora nel 2005? ho i miei dubbi
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
ma sto geneatique che roba è?riguarda solo i francesi?
(nn mi interessa se è gratis o no :P) http://www.cdip.com/
|
|
|
#48 |
|
Bannato
|
ciao
geneatique in italiano araldica se fai qualche ricerca in rete esiste anche in italia ma...... ti prendono in giro a pagamento!!!! salut salut à bientôt valle |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qualche spiegazione in +?
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
tradotta letteralmente la presentazione di geneatique sul sito dice:
Una guida di una grande ricchezza che fornisce tutti gli elementi essenziali per condurre efficacemente le vostre ricerche genealogiche praticamenti ti danno indirizzi, spiegazioni, lettere prestampate ecc...per riuscire a ricostruire il tuo albero genealogico (gli avi ) in italia si chiamano ricerche araldiche, dove dietro compenso, ricostruiscono la discendenza della tua famiglia peccato che ti richiedono dei test ove tra le righe riescono a capire dove vorresti arrivare e proprio questo andranno a dimostrare con documenti ed attestati che però non hanno nessun valore legale. bisogna dire che i costi sono accessibili, però un bel documento antichichizzato dove si dice (in modo a volte molto vago ed allusivo) che io discendo dal barone chichessia lo posso fare al pc con una spesa inferiore. è una semplice chicca da appendere in salotto, a chi piace!! ciao valle |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
Quote:
ma i campioni gratuiti no |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
be! è difficile oramai trovare campioni gratuiti di qualsicosa tutti hanno limato le spese anche per semplici cd dimostrativi devi pagare le spese nude e crude e questo non vuol dire gratuito mi è capitata persino la richiesta di denaro per scaricare la presentazione pubblicitaria di un programma per pc !!(badate non la demo, solo il filmatino di presentazione) anche le riviste si sono adeguate, allegano cd pieni di spazzatura free che dovrebbero essere omaggio(allora perchè senza cd costa un tot, con un cd costa un tot+1 e con due cd costa un tot+2???)tornando al web ti fanno pagare anche gli aggiornamenti, i manuali, ecc...
fortse il titolo doveva essere: "Gratis dal web"questo sconosciuto, indagine sul soprannaturale ciao valle |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
regalano gadget per siemens più altre cose utili, basta dirgli il codice imei
www.pitstopsiemens.it mi hanno regalato un auricolare e un caricabatteria da auto
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
insomma non sò se hai fatto un affare, non è nemmeno il sito della siemens
se non ricordo male con l'imei si può anche bloccare il cellulare boo!! contento tu ciao valle |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.