|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
ieri erano infatti particolarmente contenti quando il Parlamento europeo ha negato l'immunità a Bossi... BUFFONIIIIII!!!!!!!
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Mi dispiace per lo più per il nostro Presidente, una persona del suo calibro non penso meriti comportamenti di questo genere.
|
|
|
#104 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
chissà come mai non mi stupisco che tu non colga la differenza tra una civile manifestazione di dissenso verso un uomo politico di parte e le sue scelte ![]() e tre buzzurri che mettono su una carnevalata degna di quel manicomio che è il festival di pontida contro una persona che è al di sopra delle parti e rappresenta la repubblica italiana e l'unità nazionale. ![]() che dire, per quanto possa sperarlo non mi deludi mai |
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
come mai non mi stupisco che quando vi si rinfaccia di aver fatto la stessa cosa di cui vi lamentate salta fuori sempre qualche differenza? ps: alè altri insulti gratuiti verso dei parlamentari.... pps: ma c'è stata una deroga al regolamento della sezione per quando si parla della lega nord???
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Quei cartellini furono esposti il giorno in cui berlusconi salì alla presidenza della UE per protestare contro la legge sul falso in bilancio approvata poco prima.
|
|
|
#107 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di GhePeU : 06-07-2005 alle 12:47. |
|
|
|
|
|
#108 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quote:
Thread a rischio chiusura, o la si pianta di insultare i protagonisti della vicenda e terminano qua i reciproci scambi di complimenti o passiamo a vie di fatto. E se avete qualcosa da recriminare in privato, su questo sia chiaro non faccio deroghe. |
||
|
|
|
|
#109 | |
|
Bannato
|
ok, posso essere d'accordo, se qualcuno mi dimostra che Borghezio non ricade nella definizione di buzzurro
Quote:
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
E rimango ogni volta sconcertato e deluso. Il regolamento lo conosci e non verrai richiamato un'altra volta a rispettarlo.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oramai siamo arrivati al punto che qualsiasi protesta fatta da esponenti di sinistra, per qualunque motivo sia fatta, è considerata lecita, e qualsiasi protesta fatta da altre persone viene contestate sempre comunque e dovunque per i modi o i motivi. il lato tragico della cosa è che sto smettendo di stupirmene, significa che mi sto abituando a questa idea che "la sinistra decide cosa è giusto, cosa è sbagliato, chi ha diritto di parlare, e chi no". e questo è gravissimo. speroni non doveva sollevare una bandiera della padania, doveva prendere in mano un estintore e tirarlo sulla testa a ciampi. avrebbe sicuramente trovato un giudice che gli dava ragione e probabilmente gli avrebbero intitolato anche una piazza.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
La contestazione e il dubbio sono sempre benvenuti, ma in questo caso ti sembra che quello che la lega ha fatto si possa definire contestare? O anche solo parlare?
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedo la stessa gente che difende un tizio mascherato mentre tira un estintore in testa a un carabiniere ferito che appella come "incivile" un parlamentare che espone una bandiera.............
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Direi che qui si chiude.
Dopo perle del genere non c'è più molto da dire. Più che il piacere della discussione vedo trionfare lo sbandieramento della "assoluta ragione". Una parola di monito a chi la saprà intendere, a breve entreranno in carica due nuovi moderatori... non fate pensare a me e Jumper che sarebbe opportuno lasciargli un forum tranquillo. Ricordatevi a cosa è dedicato questo forum e quale è il comportamento richiesto.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
mannaggia bruciato! beh ormai che ho postato aggiungo, visto che a breve la sezione passa di mano mi aspetto collaborazione e disponibilità da parte vostra verso i nuovi moderatori, il che vuol dire datevi una calmata.
Ultima modifica di jumpermax : 06-07-2005 alle 13:50. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.