|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: legnano
|
[MILANO] Vendo monitor lcd 17" hyundai L72s
Vendo monitor lcd 17" hyundai L72s, nuovo ancora imballato mai utilizzato!!
potete ricavare le sue caratteristiche da internet!! Prezzo non trattabile 210 euro piu spese di spedizione!! Accetto consegna a mano in milano o zona legnano!! ciao david |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
il prezzo rimane a 210 euro però offro io la spedizione!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ultima variazione di prezzo....poi lo ritiro!!
185 con spedizione!!! ciao david |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ciao, interessato. 150€ scambio a mano a Legnano, vengo io.
Fammi sapere ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
con la consegna a mano al massimo 180 euro... non meno!!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
160 è il mio massimo. Nel caso contattami ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
a 185€ te lo prendo io
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ok..
contattami in privato per i 185 euro... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
x recidivo:
mi rimandi il mex che mi hai mandato in privato? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
te lo scrivo qui ovviamente con fattura o scontrino e pixel perfetti.
|
|
|
#11 |
|
Member
|
i pixel sono perfetti... è nuovo...... però non ho piu lo scontrino..
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
mediamente viene venduto a 235€ ivato guarda quì :
http://www.pixmania.com/it/it/126727...&CodePromo=oui come fai a venderlo a 185?è anke senza garanzia..te ne offro 165 spedito
concluso con:Alphacygni-Mazzoni-Mus-ciccio2004-Ganesh74-Furvio-leleweb-Cali17-Tiziano di Lucca-max73rm-darko76-Bobbo82-adrianofro-fedelover-nexvox-david-1984-misthral--lozana-Jimmy3Dita-siffredirocco-hard_one-pomatone-fabio536-Sclergio-MSTR-nocturn3- VENDO :SCANNER HP -LCD SAMSUNG 19" |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
se vuoi te lo vengo anche a montare... ok??
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
lo stavi dando a 185 ss incluse..fai 180 ss incluse e te lo prendo
però confermami queste caratteristike: LCD 17",Angolo di visuale 150/135(HxV), 8ms,Pixel pitch 0.264mm(HxV),Contrasto 700:1,Luminosita 300cd/m2,Risoluz.max 1280x1024@75Hz,F.O.:31-80KHz,F.V.:56-60Hz,TCO`03,SPK,Tilt Stand e soprattutto conferma no badpixel
concluso con:Alphacygni-Mazzoni-Mus-ciccio2004-Ganesh74-Furvio-leleweb-Cali17-Tiziano di Lucca-max73rm-darko76-Bobbo82-adrianofro-fedelover-nexvox-david-1984-misthral--lozana-Jimmy3Dita-siffredirocco-hard_one-pomatone-fabio536-Sclergio-MSTR-nocturn3- VENDO :SCANNER HP -LCD SAMSUNG 19" |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
ciao, ti confermo che non ci sono pixel rovinati perchè è ancora imballato dalla fabbrica!! è assolutamente nuovo!!
le altre caratteristiche te le confermo quando arrivo a casa.. ciao david |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Per bad pixel si intende un pixel ke rimane acceso
totalmente (di bianco),completamente spento (nero), o acceso con solo un colore tra rosso giallo e blue.. il fatto ke è imballato nn vuol dire ASSOLUTAMENTE ke nn ci siano bad pixel (cosa ke avevi affermato nel 3d) poikè può essere uscito con bad pixel già dalla fabbrica stessa.. Se si trovano bad pixel in quantità ci pensa la casa produttrice attraverso la garanzia a cambiarlo.. il tuo monitor nn avendo garanzia deve essere verificato da te prima di essere messo in vendita,soprattutto se affermi con certezza ke nn ci sono bad pixel.. accendi il monitor e verifica con attenzione ke nn ci sia qualke pixel danneggiato (bianco,nero,rosso,giallo,verde) nel caso ci fossero devi specificarlo in vendita e se puoi posta pure foto a "[email protected]" così vedo il colore e ke tipo di connettori ha..grazie
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
è vero, tu hai ragione....
però non posso aprire il monitor.. altrimenti non lo vendo piu per nuovo!! se vuoi(dopo il pagamento e prima della spedizione) apro e controllo.... in caso di badpixel potrai rinunciare all'acquisto....riavendo i tuoi soldi totalmente... va bene? |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
non ti preoccupare che per qualsiasi utente è mooooolto
+ importante sapere ke nn ci sono bad pixel + ke sapere ke è imballato ma magari aprendolo trova la sorpresa dei pixel danneggiati.Su questo forum nn ha nessuna importanza se il monitor è imballato oppure no,perkè da regolamento tutti i componenti vengono venduti per usati.Per agevolare la vendita ti consiglio di verificare la presenza o meno di questi pixel.. poi fai tu.. E poi scusa una cosa..se io ti accredito i soldi e tu aprendolo trovi bad pixel..comunque mi perdi come acquirente e hai pure aperto il monitor.. se nn ci sono me lo prendo cmq.. E allora ke senso ha accreditare i soldi prima!
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
io non ho mai avuto problemi.. per questo vado sicuro....non voglio aprire il monitor e poi sentirmi dire(anche se è perfetto) che non lo vuoi piu...
solo per questo.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.