|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ndisuio.sys non la smette mai di parlare
Ho notato su sygate che questo file riceve di contiuo anche dopo un riavvio pur non facendo assolutamente nulla. Ho provato con microsoft antispyware e spybot ma non rilevano nulla. Mi sapete dire di cosa si tratta?
ciao grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
già cos'é 'sto driver che mi usa le stesse porte di e-mule (sial locali che remote!)?
adeso vedo di fare una ricerchina con google.. ma qlc mi sa dire qlcsina in merito? grazie
Ultima modifica di Manuciao : 21-06-2005 alle 11:46. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
Ho trovato questo:
Ndisuio.sys Nome del programma: Ndis Descrizione: driver interno di Windows che gestisce le comunicazioni tra i processi interni di Windows Cosa fare: concedete pure un consenso permanente Risponde alla vostra domanda?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Ndisuio.sys e' il driver che gestisce le periferiche wireless e bluetooth. La sua funzione è di dare supporto ad eventuali reti wireless installate.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ok ok.. ho trovato anch'io queste informazioni; ma quello che nn riesco a capire é come mai se tengo attivo il servizio "Zero Configuration reti senza fili" (xché disattivandolo nn si avvia + neanche il driver correlato) parte "ndisuio.sys" appoggiandosi xò alle porte aperte da e-mule!
io il servizio lo tengo disabilitato ora, dato che nn ho una rete wireeless, ma volevo fare un min di chiarezza sulla situazione; anche xché certi siti indicano che, come ho riscontrato io di persona, questo file, anche senza l'effettiva presenza di una rete wireless, trasporta un'enorme mole di dati attraverso la rete "normale"!!
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
cmq non ti consiglio di tenerlo disabilitato al massimo tienilo sotto controllo ma cmq dagli accesso completo alla rete
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
Non è che nella LAN il tuo PC è server di stampante?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
Perche se hai disinstallato una stampante e qualche PC della lan ha un report in coda da stampare per quella stampante, esso cerca sempre di connettersi al tuo PC per stampare.
Ma se non è il tuo caso ....... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.