|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
nero video decoder. come sostituirlo?
salve, quando vedo i dvd con il windows media player, il suddetto w.m.p. utilizza il "nero video decoder". Siccome noto una certa scattosità in lettura, volevo sapere se è possibile sostituire il decoder video con un altro (es. quello di windvd) continuando però ad usare windows media player. se sì, quale decoder? come sostituirlo? grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Il nero dà fastidio anche a me...
ci sono un paio di programmi che permettono di settare la priorità con cui windows usa i codecs, adesso sto reinstallando tutto e non ho il mio materiale sottomano, ma uno è della Radlight, free, Radlight codec manager o simile, prova a fare una ricerca. Anche il Gspot 2.5 dovrebbe permettere di settare la priorità. Sempre bene non disinstallare i codecs, potrebbero servire...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Scarica Gpost 5 b8:
Vai su Settings ---> Flagga "expert mode" System ---> List codecs and other filters ---> DSH MPEG2_VIDEO Nero DVD decoder .... tasto destro del mouse e "set filter merit" ... scegli tu la priorità... Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per questo ho scritto dovrebbe.
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
a tal proposito ho scaricato "windows xp video decoder checkup utility" e ho settato come preferito il decoder Intervideo. grazie |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
errore di digitazione.... l'ultima disponibile.
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
Ultima modifica di Mark-77 : 23-05-2005 alle 16:01. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.