|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Verona
|
Cold Fear
Salve a tutti,qualcuno di voi ha provato questo gioco versione pc?Sono indeciso se acquistarlo oppure no.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Io consiglio di comprartelo secondo il mio gusto personale... |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
è bellissimo
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Io l'ho provato brevemente ma non mi trovo assolutamente con il sistema di controllo, dover usare la tastiera anche per girare a dx e sx col personaggio lo trovo impraticabile e al primo scontro a fuoco mi hanno ridotto un pedalino....
Ho l'impressione che sia giocabile solo con un gamepad. Voi come fate?
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Verona
|
Dicono che il realismo sia il suo pezzo forte
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
se hai provato extermination per play2 è tale e quale...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Madò... di quanti anni fa è? 4? 5?
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
bah provato si
non è che sia niente di che mi piace la gestione del personaggio, soprattutto la cmera in soggettiva quando si punta l'arma. le telecamere un po meno. la grafica è super anche su macchine non al top l'atmosfera è "prevedibile", certo paura paura non fa ma dai si è un bel gioco...
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
era dai tempi di resident evil che non mi divertivo così tanto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.

Io consiglio di comprartelo secondo il mio gusto personale...
feedback 100% positivo x sempre