|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1061 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
cmq non per insistere (come già dissi, in mezzo alle diaspore e alle sette mi perdo facilmente) Bush fà parte di una corrente religiosa interna, con posizioni certo diverse da quelle in cui crede una Hillary Clinton... Quote:
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin| Ultima modifica di ni.jo : 10-05-2005 alle 21:01. |
||
|
|
|
|
#1062 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
Mi dispaice ma il metodismo per mortivi personali è una "mia terza confessione" e quindi lo conosco benissimo e non ho certo bisogno di articoletti imprecisi. Quote:
Quote:
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 11-05-2005 alle 20:11. |
|||
|
|
|
|
#1063 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma il mio concetto era: il peggior assassino del mondo (che non è Bush, è solo un esempio) può dirsi cattolico, ma questo non influisce sul mio essere o meno cattolico. Quote:
Cioè il cardinal Tettamanzi, che ha duramente criticato i cristiani valdesi perchè non ritengono l'aborto un infanticidio e non ritengono neanche inaccettabile l'eutanasia, ha preso un granchio? comunque leggo anche dal tuo linkato: ... meno della metà di tutti gli evangelicals bianchi possono essere identificati con la cosiddetta Destra religiosa (12,6% dell'intera popolazione), mentre più della metà sono evangelicals "di centro" (13,7% della popolazione). Allora 'sta differenza, 'sta Destra religiosa, c'è...e il fatto che " che quasi due terzi (65%) credono che il modo di arrivare alla pace mondiale non sia l'azione militare unilaterale ma "prima di tutto la cooperazione con le organizzazioni internazionali" non mi differenzia forse l'interpretazione personale di Bush come un qualcosa di condiviso si da molti ma non da tutti (comprsi i suoi vescovi, critici verso l'intervento? p.s. sarà un articolo impreciso, ma la fonte mi pareva autorevole Quote:
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin| Ultima modifica di ni.jo : 15-05-2005 alle 17:15. |
|||
|
|
|
|
#1064 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Cmq ripeto siamo OT con l'argomento del thread
|
|
|
#1065 |
|
Senior Member
|
su report parlano dell'8 x 1000
il mio quest'anno andrà ai valdesi, che secondo me e Tettamanzi a riguardo alle cose terrene la pensano sostanzialmente differentemnente da Bush fine /ot in edicola DIO esiste con joseph ratzinger che discute con P.Flores D'Arcais (ateo) moderato da Gad Lerner (ebreo) bel libretto. L'ex cardinale ha qualche spunto imho promettente in quanto a 'dialogo' (già la sola esistenza di un tale volumetto depone a suo favore.
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin| Ultima modifica di ni.jo : 15-05-2005 alle 22:04. |
|
|
|
|
#1066 |
|
Senior Member
|
il mio invece naturalmente all'ELKI (Evangelische Lutherische Kirche in Italien)
|
|
#1067 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1068 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Conoscendo el altre chiese il ki0otyivo per cu l'8% non lo usano per il clero è perche: -il patore valdese e metodsta vine mantenuto con un'offeta del 3% da parte del membri della singola comunità e sono insegnati di teologia nelle università -nelle chiese Avventiste e Assemblee di Dio ogni fedele deve obbligatoriamente dare all propria comuinità il 10% del suo stipendio,quanto basta e avanza per il pastore!
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 15-05-2005 alle 22:35. |
|
|
|
|
|
#1069 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ok, come mi avete fatto notare siamo un po tanto OT...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.