|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
liquido ybris :che case è necessario??
per mettere un liquido tipo ybris cooling che dimensioni sono richieste del cabinet per fare entrare tutto dentro il case?? cioe nn vorrei spendere 180 euro per poi ritrovarmi radiatori e pompe ingiro per la stanza..
ps.i sisteme ybriscooling sono buoni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pavia
|
sono ottimi , per il case un maxi tower è più adatto ma ho visto liquidi integrati anche in un midle ..... dipqnde quata fatica vuoi fare per integrarlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
meglio quelli della lunasio o quelli della ybris?? piu che altro ho notato molta differenza delle pompo..infatti quelle della lunasio arrivano fina 1000 l\h metre quelle della ybris finoa 2300..
ps quali sono le componenti a cui devo prestare piu attenzione?? radiatore pompa o wb o cos' altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pavia
|
sono + o - equivalenti la pompa dev'essere dimensionata rispetto al sistema ...... leggi quache guida
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
tutti i kit oclabs, ybri, lunasio sono facilmente integrabili in un middle tower. se non vuoi modificare il case, cercane uno con una predisposizione per una ventola da 120 e sei a posto. poi ovvio che serve un minimo di manualità. leggiti la guida in rilievo in sezione modding-guide e 3d importanti
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Genova
|
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Sposto nella sezione Case , alimentatori e sistemi di raffreddamento.
saluti
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ti dico solo che io ne ho uno che sto per metterere dentro ad un SN25P
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
dipende tutto da che cosa ci devi mettere dentro e quanto manico hai nel moddare/integrare
![]() ho visto kit completi per t-rex2 stare in un lanfire ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.