|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
beh', io ho posto le cose cosi come sono che poi ci vorrebbe una rivoluzione ,boh
|
|
|
|
#103 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
sottoscrivo buona parte di quello che ha scritto proteus, e già che ci sono vorrei ricordare cosa è successo nella ex jugoslavia dove etnie diverse costrette a convivere nella stessa nazione hanno finito con lo scannarsi tra di loro; qualche volta penso che anche qui da noi siano state gettate le basi per un futuro bagno di sangue.......ma spero di sbagliarmi, ovviamente...
|
|
|
#104 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Quote:
non sarà mai multirazziale perché l'homo erectus non abitava insieme all uomo di neandertal... alle origini eravamo poco più che branchi di scimmie ed eravamo sicuramente costretti ad adattarci al terrirorio (anche perché c'era solo quello...) e da li nacquero le differenze razziali... ma é passato qualche annetto e l'uomo si é evoluto, anche se solo in parte.. lo so benissimo che in america le minoranze razziali sono ghettizzate e "stranamente" sono proprio gli appartenenti a queste minoranze che compongono buona parte dei condannati a morte... Ma solo il fatto di guardare il Tg e vedere sempre una persona di razza diversa mi fa piacere e mi fa sentire più arretrato di loro... anche perché ci scanniamo anche all'interno della stessa razza (vedi lega...), quindi... Quote:
ma poi alla fine nelle praterie ci sono i bianchi... i neri, asiatici, arabi etc li hanno "rinchiusi nelle metropoli... Quote:
Quote:
da quello che so io ci sono centinaia di giapponesi in un metro quadro di tokio Quote:
e utile capire come ragionano quelli che pensano il contrario di se stessi. |
|||||
|
|
|
|
|
#105 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Madonna quanto sei tosto... L'italia é il paese con meno immigrati in europa... Se hai paura del sovraffollamento distribuisci preservativi a tutti!!! Visto che secondo te non c'é posto per tutti blocchiamo le già esigue nascite italiane e facciamo entrare gente che é già nata altrove e ha bisogno... Va bene cosi? E poi parli proprio tu che sei un emigrante tra i più attivi... se ragionavano tutti come te a lavorare in tutti quei posti non ti avrebbero accettato... e poi piantala con quest'aria da so tutto io, ho fatto tutto io, ho visto tutto io ed ho ragione sempre io... Che palle!!!! |
|
|
|
|
|
|
#108 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
questa tua volgarità palesa una tua difficoltà a rispondere razionalmente... ti dico picche e rispondi quadri... questa icona ti rappresenta precisamente : Se all'estero funzionano meglio le leggi significa che forse noi italiani non sappiamo legiferare, e non che dobbiamo bloccare gli ingressi.... Mi sembra cosi semplice... Allora gli svizzeri sono str@nzi... potevano evitare gli ingressi anziché fare le leggi... e poi tanto per essere chiari... é meglio essere perdonista/buonista che bastardo/ottuso/egoista.... e poi non ho capito se ce l'hai con gli italiani o con gli immigrati... mi sa che ce l'hai un po con tutti tu... forse ti hanno picchiato da bambino ??? Quote:
Adesso basta, tanto con te non c'é molta speranza di dialogo... Cordiali saluti. |
|||
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi interessa più... e non mi puoi ripetere le stesse cose che ti dico io... "tanto pieno di se"...non ho mai detto di essere un super uomo... e non voglio avere ragione per forza... discutevo ed ho sempre ribattuto con argomenti senza cadere nell'offesa... |
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Interessantissimo thread
LuVi |
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
lucio, la tua ossessione per la lega nord sta diventando una malattia.
curati prima che sia troppo tardi ps: se la prendi come un'offesa tieni presente come puro dato di fatto che nemmeno i leghisti passano così tanto tempo a pensare alla lega nord come fai tu
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Nel 2006 ci sarà un richiamo generale del vaccino LuVi |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
Il vero problema è che non sa che Malmsteen è un satanista
|
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Non vi preoccupate che gli sta arrivando un bel suppostone, altro che "partito unico".
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
http://www.roadrunnerrecords.com/bla...Date=10/4/2001
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#119 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!