|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
|
vacci sopra con il destro del mouse e seleziona disinstalla.
Dopo metti dentro il cd della scheda madre nel lettore non farlo partire ma riavvia. dopo riavviato reinstalla i driver 4 in 1 della scheda madre. se dopo riavviato ti appare la solita finestra chiudila. (S.O. hai xp?) spero di essere stato chiaro |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
si si ho xp
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
hai fatto ?
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
ho fatto e al riavvio del pc mi appare di nuovo la stessa cosa e su gestione periferiche c'è sempre il punto esclamativo...
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
vorrei tanto avere sottomano il tuo PC,è una stronz@@@@ta da sistemare ma dovrei vederlo.
Devi installare i driver di windows(del controller IDE)sai come fare? |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
no nn so come fare...purtroppo
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
mi potresti per favore dire cm fare a installare i driver di windows(del controller IDE)???
nn ce la faccio più ogni volta "nuovo harware! |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Allora è un pò complicato ma dovremmo farcela.
RISORSE DEL COMPUTER proprietà,hardware,gestione periferiche,con il destro vai sull'incrimimato punto esclamativo,fai proprietà e aggiorna driver,aggiornamento guidato driver.(se hai il service pack 2 di win)metti la spunta su "non ora"e fai avanti dopo metti la spunta su "installa da un elenco o percorso specifico(per utenti esperti) avanti dopo metti la spunta su:Non effettuare la ricerca la scelta dei driver da installare verrà effettuata manualmente AVANTI dopo scegli controller IDE/ata ATAPI e AVANTI dopo dopo evidenziato il controller avanti fine. Se riesce bene, altrimenti se non vuoi più che ti appare vai con il destro sul punto esclamativo e seleziona DISATTIVA. ciao.a presto fammi sapere. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
allora ho fatto quello che mi hai detto ma nn c'è controller IDE/ata ATAPI nel elenco in cui arrivo dopo aver fatto: metti la spunta su "non ora"e fai avanti dopo metti la spunta su "installa da un elenco o percorso specifico(per utenti esperti) avanti dopo metti la spunta su:Non effettuare la ricerca la scelta dei driver da installare verrà effettuata manualmente AVANTI...è un caso impossibile!!!!
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Hai il CD di XP?
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
installa i driver 4in1 e quando ti dice dove cercarli non devi inserire nessun cd, ma lasciare tutto com'e' e fare clic su avanti che li cerca da solo in windows.
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
si ho il cd di XP che devo fare?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.