|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
Ah ecco... Io spero che domani arrivi, anche se forse dopodomani visto che è partito dopo mezzogiorno... Ma almeno domani saprò dov'è. Grazie!
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Da me sono arrivati sempre dopo 4 giorni |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
arrivato!
consegnato dal postino e non da sda... ![]() il tizio non l'ha imballato proprio benissimo, io non l'ho ancora visto, l'ha ricevuto mia moglie... speriamo... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Io aspetto ancora un Paccocelere1 spedito il 22...
Il bello è che ieri era in consegna sul sito delle poste, ma poi è spuntato CHIUSURA SETTIMANALE..non l'avevo mai sentita, voi? |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
Pacco integro, todo bien.
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Quote:
In sede devono tornare con una firma sulla bolla, se lasciano il pacco significa che l'hanno falsificata loro e poi sono veramente ca@@i amari
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Quote:
Dovrebbe però esserti arrivato già il 26, ossia ieri..
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
giusto ieri ho avuto una bellissima esperienza con sda!!!
passano venerdì scorso, non mi trovano a casa e lasciano sulla mia cassetta della posta (sita vicino al mio citofono) il biglietto che sono passati .... li chiamo e mi dicono che sarebbero passati ieri mattina alle 10 circa. faccio in modo che in casa ci sia sempre una persona ma loro non si vedono per tutto il giorno. li chiamo in diversi momenti della giornata e ricevo le seguenti risposte: il corriere è passato ma non c'era nessuno a casa, il corriere è passato ma ha trovato il citofono guasto, sono sconosciuto nel mio quartiere, nella via dove abito non esiste alcuna persona che si chiama come me, il corriere non ha trovato il mio citofono poichè il citofono non esiste.... mah!!!
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Io ho spedito e ricevuto molti pacchi, e i paccocelere 3 sono sempre arrivati al 3° giorno.
Non li lasciano mai fuori dalla porta, almeno qui a roma, ma se c'è può firmare il portiere. Mi sembra anche che li trattino in modo decente... - CRL -
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
e mi fa volevo lasciarlo qua fuori, poi ho visto che era assicurato per tanti soldi (1000€ circa) e ho pensato che era meglio ripassare e voglio bene sperare!!!
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
ah... la fortuna di avere il negozietto degli amici terruncielli sottocasa sempre aperto! i pacchi me li prendono loro, sempre gentilissimi!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.